Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole; Per diventare Dei

« Older   Newer »
  Share  
miky1992
view post Posted on 1/4/2016, 06:29




"ne conosco l'architettura, ma il cambio delle guardie possiamo dedurlo semplicemente osservando i cancelli."
" Il problema è che non ci lasceranno mai entrare di loro iniziativa, o usiamo la forza o l'astuzia. Per fortuna disponiamo sia dell'una che dell'altra e se vuoi usare i pellegrini io sono completamente d'accordo."
 
Top
A.Beck
view post Posted on 1/4/2016, 09:09




off gdr: mi stai confermando il piano di convincere le guardie che i pellegrini non sono una minaccia per loro? O hai solo rimarcato l'accordo alla parte precedente?
 
Top
miky1992
view post Posted on 1/4/2016, 11:22




No ho scritto che le guardie nob ci lasceranno mai entrare di loro iniziativa quindi o le si inganna o le si affronta xd.

Dopotutto la città è in quarantena far entrare gente sana non è accettabile.

E per la secondacdomanda si era per dire che va bene usare i pellegrini ma devi decidere come
 
Top
A.Beck
view post Posted on 1/4/2016, 15:49




"Non ci resta, dunque, che far iniziare un combattimento. Le guardie non rientreranno, certo, ma i cancelli dovranno pur aprirsi per far uscire i rinforzi! A quel punto, noi entreremo furtivamente." Si prende un attimo di pausa, poi fissa Latif e aggiunge. "Io parlerò al monaco. Tu potresti rivolgerti alle guardie: gli dirai, chessò, che hai sentito alcuni pellegrini, no, no, non i pellegrini, ma il monaco stesso! Puoi dir loro che hai sentito questo santo monaco parlare - questa volta sì, con dei pellegrini circa un attacco a sorpresa ai loro danni. O se vuoi, possiamo fare il contrario, beh, per me è indifferente." Riprende fiato, poi rivolgendosi ad entrambi continua. "Che ci credano o no, nell'aria ci sarà una tensione tale che basterà una scintilla a far scattare l'impetuoso incendio del combattimento! Combattimento, ovviamente, a cui noi non prenderemo parte: ci limiteremo a nasconderci vicino alle porte per sgattaiolare in città alla prima occasione!"
 
Top
miky1992
view post Posted on 1/4/2016, 16:00




Va bene A.Beck, credo sia sufficiente. Hai carta bianca per il post come sai, l'unica cosa che non mi è chiara è quando laif o il tuo pg dovrebbero parlare con le guardie: davanti ai cancelli per infiammare gli animi? Comunque se vorrai metterlo in altre occasioni sappi che le guardie staranno comunque bene attente perché già si aspettano l'attacco del monaco.
 
Top
miky1992
view post Posted on 3/4/2016, 09:07




Purtroppo trovandomi a Milano devo posticipare il post a massimo martedì sarà un post molto breve di transizione ma essenziale.
 
Top
A.Beck
view post Posted on 4/4/2016, 08:35




Postato! Spero sia chiaro ora il piano =)
 
Top
Ashel
view post Posted on 4/4/2016, 10:27




:8):
* lancia cuoricini dappertutto senza motivo *
 
Top
miky1992
view post Posted on 4/4/2016, 20:38




bene, per domani il post sarà pronto.

visto che ci ho messo molto vi dico subito due cose: avrete sette giorni, senza proroghe per postare.
 
Top
Ashel
view post Posted on 5/4/2016, 07:47




Bene, non credo di avere problemi a rispettare i tempi
 
Top
miky1992
view post Posted on 5/4/2016, 20:37




come annunciato il post fa schifo

per fortuna questo è solo un momento di transizione, anche se le vostre scelte conteranno molto.

dal prossimo sarò più presente e avrete post di migliore qualità.
 
Top
Ashel
view post Posted on 5/4/2016, 21:11




Qualche domanda:
- al momento tutti gli infetti sono stati confinati nel tempio, ma potrebbero essercene altri in città, giusto?
- puoi fornirmi un elenco, anche abbozzato, dei principali luoghi in città?
- nella sua posizione può ragionevolmente accedere a qualsiasi luogo, giusto?
 
Top
miky1992
view post Posted on 5/4/2016, 21:58




C'è ne sono sicuramente altri perché non si conoscono ne i tempi di incubazione ne le modalità di contagio.

Quindi potrebbe darsi che gente infetta ma ancora apparentemente sana vada in giro tranquilla.

L'edificio di maggiore interesse è una torre costruita al centro della città proprio sopra la fonte miracolosa.la torre Altri luoghi sono il tempio dedicato a T'al

La città in pratica si è sviluppata di recente grazie alla fonte miracolosa, ci sono molti nuovi quartieri e prima dello scoppio dell'epidemia i guadagni della città venivano dal tempio, e alcune famiglie di nobili vendevano boccette d'acqua ai pellegrini a caro prezzo.
In pratica è una città giovane, torre e tempio sono le uniche zone d'interesse. Tutto il resto esiste in loro funzione: taverne, alloggi per pellegrini, ecc..

Si il tuo pg può andare ovunque e parlare con chiunque.
 
Top
81 replies since 25/3/2016, 21:09   359 views
  Share