Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

In the Endless' eyes, Post di Confronto

« Older   Newer »
  Share  
A.Beck
view post Posted on 10/4/2016, 15:00




Io potrei essere contattato da un inviato che è già una mia conoscenza (pensavo a Sulpicio, una descrizione sommaria è nella scheda, ma se non è possibile va bene chiunque)?
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 15:51
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (A.Beck @ 10/4/2016, 16:00) 
Io potrei essere contattato da un inviato che è già una mia conoscenza (pensavo a Sulpicio, una descrizione sommaria è nella scheda, ma se non è possibile va bene chiunque)?

Sì certo, il png a sua volta potrebbe aver ingaggiato Sulpicio
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 22:50
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Postato :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 00:18
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Grandissimo grazie *_*/ Beck tu di quanto hai ancora bisogno all'incirca?
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 13:46
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Ma la Quest continuerà?
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 15:20
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


sì se beck non posta entro oggi io domani proseguo con voi
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 08:10
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Chiedo scusa dei ritardi, posto in serata con chi vuole giocare/restare in quest. All my bad <3
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 09:42
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Io ci sono :lul:
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 23:02
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Postato ^w^/ spero di essere stata il più chiara possibile.
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 00:28
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Che belle le Quest così particolari *-*

Tutto chiarissimo.
Volevo sapere quante indicazioni possiamo dare riguardo il PnG. Se mi servisse un cameriere de "Il Poeta Allegro" -o l'oste stesso- facente un tempo parte dei Silenziosi Sussurri, che ovviamente mi conosce, che mi fornisca informazioni riguardo la dama e la presenza di altri assassini e inoltre si renda disponibile ad aiutarmi (quindi subire i Medi non difesi) sarebbe possibile?
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 13:02
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 23/4/2016, 01:28) 
Che belle le Quest così particolari *-*

Tutto chiarissimo.
Volevo sapere quante indicazioni possiamo dare riguardo il PnG. Se mi servisse un cameriere de "Il Poeta Allegro" -o l'oste stesso- facente un tempo parte dei Silenziosi Sussurri, che ovviamente mi conosce, che mi fornisca informazioni riguardo la dama e la presenza di altri assassini e inoltre si renda disponibile ad aiutarmi (quindi subire i Medi non difesi) sarebbe possibile?

Così è troppo.
Ti faccio un esempio: tu vuoi un png abile a spiare e mi dici "spendo x punti per un png spia, possibilmente collegato alla taverna che ospita la vittima" [mi hai dato una caratterizzazione di che abilità vorresti il png avesse e di dove vorresti fosse collocato o da dove provenisse] e poi io ti dirò "ti viene dato XX, cameriere della taverna, in realtà ex silenzioso sussurro, bla bla".

Oppure altro esempio: vorrei un png guerriero che è stato mio compagno d'arme spendendo x. Io ti fornisco YY, guerriero che ha combattuto con te il Leviathan, ora a riposo a causa di una vecchia ferita, ma ancora un leone nel combattimento ecc. ecc.
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 14:21
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


In ogni caso ad ogni Punto corrisponderebbe un Medio che può subire?
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 14:31
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Esatto.
E se stai pensando che ci sono modi "strategici" di immaginare dei png per sfruttare al meglio la risorsa di vita a loro disposizione ti confermo che sì, in effetti ci sono. Apposta. 8D
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 14:17
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Tanti problemi tra università e lavoro mi stanno impedendo di ragionare lucidamente su questo PnG. Ho già chiaramente in mente come spendere i Punti nel corso della giocata, quindi se le cose non dovessero degenerare penso di poter riuscire a rimediare a questa "fretta mentale" più avanti.

Spendo 2 Punti per un PnG spia, possibilmente collegato al bersaglio.
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 14:33
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 28/4/2016, 15:17) 
Tanti problemi tra università e lavoro mi stanno impedendo di ragionare lucidamente su questo PnG. Ho già chiaramente in mente come spendere i Punti nel corso della giocata, quindi se le cose non dovessero degenerare penso di poter riuscire a rimediare a questa "fretta mentale" più avanti.

Spendo 2 Punti per un PnG spia, possibilmente collegato al bersaglio.

Sai già tu come vuoi arrivare a reclutarlo o preferisci ti dica io chi e come te lo procura?

In ogni caso il png è il seguente:
CITAZIONE
Dice di chiamarsi Karima ed è una ragazzina dalla pelle chiara di una quindicina d'anni, con capelli biondi slavati che tiene legati in una treccia stretta arrotolata sulla nuca.
Gli occhi, castani, sembrano larghi e slavati ma, appena inizia a parlarti di quello che sa fare, si illuminano di una luce acuta. Ti si presenta vestita con una sobria veste blu scuro che le arriva alle caviglie, ma precisa di lavorare come cameriera nella locanda dove è alloggiato il tuo bersaglio e di occuparsi personalmente del servizio in camera delle ospiti donne.
Poiché la locanda è rinomata per concedere la massima privacy a chi la occupa, lei è la sola ad occuparsi di tale mansione e conosce molto bene tutti gli ospiti.
Se non glielo spieghi tu, lei non ti chiede per quale scopo sono chiesti i suoi servigi, ma ti chiede di preciso su cosa deve cercare informazioni e quanto tempo ha a disposizione (evidentemente da un minimo di mezza giornata a un massimo di quattro giorni o si sfora il tempo a disposizione nella quest xD), se si tratta di una sola ricerca o se deve rimanere costantemente in allerta e riferirti di volta in volta.
Il suo modo di fare è abbastanza professionale. Puoi pensare che sia un'intrigante che svolge spesso questi "lavoretti" se non proprio una spia professionista.

può andare come png "collegato" al bersaglio?
 
Top
161 replies since 31/3/2016, 23:13   968 views
  Share