Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

In the Endless' eyes, Post di Confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2016, 09:15
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (Lucious @ 12/6/2016, 23:53)

tumblr_mambrlSfZZ1qgciy4o1_500



Odette, nel vedere il corpo esanime della donna disteso sul letto, si allontana dalla stanza e discende le scale. Esce dalla Taverna per trovare una pattuglia di guardie, raccontandogli esattamente che cosa ha visto e dei due uomini ce discutevano animatament ein prossimita del cadavere. Pur se con tono preoccupato e un viso un po stravolto, offre anche dei dettagli in merito ai due uomini. Fatto ciò, ella si dirigerà in un vicolo buio per raggiunger eil suo equipaggiamento, si cambierà indossando un mantello sopra l'intera armatura e poi si dirigerà al luogo d'incontro dell'omino verde.

Molto bene, a questo punto puoi postare.
Il tuo post si conclude con l'arrivo dall' "omino verde", che si trova allo stesso posto in cui vi siete incontrati la prima volta, questa volta seduto dietro ad un tavolino dove finge di giocare a solitario con un mazzo sgualcito di carte.
Concludi pure il post con l'inizio del tuo dialogo (se ne vuoi fare uno) perchè poi proseguirò io.

CITAZIONE (RamsesIII @ 13/6/2016, 00:14)
Esco, corro dall'oste e spendo 5PQ per convincerlo, con l'aiuto di Karima, che c'è un cadavere nella stanza di Zephyr. Il ragazzo amava Darlene -l'avevamo capito entrambi, le "battute" alla cena lo dimostrano- e non ha retto il fatto che lei preferisse un altro. Ho sentito dei rumori, visto che le stanze sono adiacenti. Sono entrato, la porta era aperta, e l'ho trovato a piangere sul cadavere di Darlene. Gli ho chiesto più volte cos'avesse fatto e prima di scendere l'ho lasciato nuovamente in lacrime ai piedi del letto.

Se la beve?

Immagino i 5P siano punti riguardanti un evento. Contano effettivamente come una malia psionica piuttosto forte, e l'oste non ha motivo per non crederti.
Puoi postare anche tu, concludendo il post o recandoti dall'omino verde (e vale quanto ho detto a Lucius circa il dialogo, contando che tu arriverai un po' dopo rispetto a lui), oppure dichiarando cosa intendi fare in seguito.

Ragasss risvolti inaspettati ovunque in questa quest

tumblr_ni6iloiBH91tp1oeqo3_500

 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 12:44
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Si era per un evento. E consisteva sì nel convincere l'oste ma anche di diffondere la notizia, come dicevo a Zephyr.
Mi dirigo anche io dall'omino verde, dato che da quanto ho capito quando arrivo c'è Odette mi avvicino tanto da farmi vedere dall'uomo, ma rimanendo comunque in disparte e alle spalle della bambina.

EDIT: risvolti inaspettati... moderatamente positivi?

Edited by RamsesIII - 13/6/2016, 16:35
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 16:19
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


ok arrivi giusto in mezzo al dialogo tra il tizio e odette (decidi liberamente a che punto) ma ovviamente nel tuo post resta generico perché il dialogo sarà contenuto nel mio ;)

I colpi di scena inaspettati sono un piacere anche per me come qm quindi positivi di sicuro èwè
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 16:24
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Sta di spalle e col mantello/cappuccio, più l'armatura.

Vedi tu quanto capisci da dietro :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 16:26
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Praticamente nulla, solo la statura, ma penserei più ad un nano molto esile che alla bambina della locanda :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 16:27
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Halfling*

L'ignoranza oggigiorno.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 16:30
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Nano molto esile.

No ok, anche un halfling può andare bene, ma devi ammettere che nell'ambientazione di Theras non sono presenti u.u
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 16:31
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Lo so, ma se dici nano esile mi triggero.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 16:41
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


EDIT: Praticamente nulla, solo la statura, ma penserei più ad un mezz'uomo -seppur sarò costretto a chiamarlo nano per necessità d'ambientazione- che alla bambina della locanda :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 13:56
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Postato anche io :zxc:
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 23:39
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Finito e aggiornati i conti, complimenti a tutti *_*/
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 11:55
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Scusa se non ho risposto finora, veramente una bella Quest con un finale molto invitante.
*schiera di fan che grida "ancora! ancora! ancora!*
Grazie mille :lul:
 
Top
161 replies since 31/3/2016, 23:13   968 views
  Share