Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

In the Endless' eyes, Post di Confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2016, 18:26
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Una bambina di quindici anni che dovrebbe subire un Alto?! :nono: Sei perfida

In ogni caso vista l'età preferirei uno spunto per quanto riguarda il reclutamento.
In quanto ai compiti posso schematizzarli così:
Domande immediate:
-la donna ha fatto qualcosa di particolare da quando è arrivata? (gli "hobby" che il verde non ha rivelato)
-rimane mai sola? Ha qualcosa in programma per le prossime giornate? (eventuali movimenti e/o accompagnatori)
Lavoro immediato:
-fare in modo che la mia stanza sia quella accanto all'alloggio della Dama.
Lavoro "a lungo termine":
-informazione costante su chiunque si avvicini o faccia domande su di lei

Per il "collegato" va più che bene :sisi: Grazie
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 11:47
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 28/4/2016, 19:26) 
Una bambina di quindici anni che dovrebbe subire un Alto?! :nono: Sei perfida

In ogni caso vista l'età preferirei uno spunto per quanto riguarda il reclutamento.
In quanto ai compiti posso schematizzarli così:
Domande immediate:
-la donna ha fatto qualcosa di particolare da quando è arrivata? (gli "hobby" che il verde non ha rivelato)
-rimane mai sola? Ha qualcosa in programma per le prossime giornate? (eventuali movimenti e/o accompagnatori)
Lavoro immediato:
-fare in modo che la mia stanza sia quella accanto all'alloggio della Dama.
Lavoro "a lungo termine":
-informazione costante su chiunque si avvicini o faccia domande su di lei

Per il "collegato" va più che bene :sisi: Grazie

Il tuo pg ha rapporti con altre spie di qualche genere? Eventualmente, chiedendo informazioni, potrebbe essergli indicata questa ragazzina come una capace di svolgere simili compiti.

La ragazzina ti risponde nel seguente modo (che puoi inserire nel tuo post o di cui puoi anche solo tener conto).
- "La signora da quando è arrivata non ha mai lasciato la sua stanza. Passa il proprio tempo mangiando, bevendo e ricevendo molti ospiti". Calca la parola molti. "Sia di giorno che di notte".
- "È venuta con un compagno di viaggio, che abbandona la stanza almeno una volta al giorno per recarsi fuori dalla locanda e che talvolta esce anche quando la signora riceve i propri ospiti. Ha una stanza propria ma non sempre vi torna a dormire". "Sono sicura che la signora rimane sola quando si dedica al bagno e alla preparazione, ma sono quasi certa che di notte sia spesso accompagnata. Non ci fa conoscere i suoi programmi se non di momento in momento, ma certamente lei li organizza in anticipo con l'aiuto dell'uomo che la accompagna".
Circa quello che richiedi:
- ti dice di recarti alla locanda e chiedere una stanza e lei farà in modo di dartela accanto a quella della dama.
Circa il lavoro a lungo termine, annuisce come a significare che era già preventivato.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 21:48
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Vorrei spendere 2 punti per far infiltrare Odette nel locale come sguattera delle cucine.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 22:20
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (Lucious @ 29/4/2016, 22:48) 
Vorrei spendere 2 punti per far infiltrare Odette nel locale come sguattera delle cucine.

Con un evento che equivale a una tecnica psionica Alta ad area, Odette riesce a convincere i cuochi e gli sguatteri di essere una ragazzina bisognosa e a farsi impiegare nelle cucine.
L'evento avrà effetto almeno per un giorno, ma la sua durata potrebbe prolungarsi in base alle azioni che compi in gioco.
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 00:10
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Immagino che la mia bimba mi venga ad informare di questa nuova cuoca.

Lucious, per evitare gaffe come in Castello di Carte, segni particolari evidenti che il mio PnG possa "sfruttare" per descrivere Odette ce ne sono?
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 00:14
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


A parte gli occhi e le carnagione un po pallidina nulla di strano.
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 00:17
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Uhm nulla che mi possa far pensare ad Odette però, perché se non ricordo male aveva una maschera l'ultima volta.

Pazienza, ci si incrocerà, la locanda è piccola :lul:
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 21:40
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Devo chiedere una proroga, proprio non ce la faccio a postare oggi, mi dispiace.
Entro domani sera penso di riuscirci.
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 21:50
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 30/4/2016, 22:40) 
Devo chiedere una proroga, proprio non ce la faccio a postare oggi, mi dispiace.
Entro domani sera penso di riuscirci.

Como sopra.

Cioè, probabilmente posto in nottata, ma comunque sempre meglio andare sul sicuro.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:04
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Tranquilli fate pure ^^
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 00:51
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Chiedo scusa per l'immenso, immenso ritardo.
Postato!
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 22:26
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Entro fine settimana vi rispondo *_*/
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 08:17
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Postato a voi la parola ^^
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 15:42
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Eccomi! Vorrei spendere 3 punti per generare un evento di potenza Alta+Media che mi faccia essere tra i tre avventurieri.

Avevo pensato ad una risposta di Karima a questa frase:
Stasera vuole incontrare degli avventurieri con storie interessanti da raccontare.
Spero di non osare troppo permettendomi di consigliare a Lady de Sade e a voi una persona: è arrivato un uomo ieri alla locanda, dicono abbia viaggiato dalle catene dell'Erydlyss fino al Baathos; ha visto Basiledra cadere e ha affrontato Caino; ha perfino parlato con un Drago e combattuto l'Ahriman.
Karima parla risultando particolarmente entusiasta -sia delle avventure, come se avesse voluto viverle, che della possibilità di rendersi utile- poi indica la stanza del Demone.
Alloggia lì.
Informazioni circa le avventure di Montu ottenute verosimilmente da Davakas quando le ha proposto il lavoro.
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 21:28
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


L'evento riesce e ha la stessa potenza di una tecnica di ammaliamento di potenza medio-Alta sull'interlocutore di Karima.
Lo stesso le chiede di introdurlo presso di te, quindi la ragazza bussa alla tua porta e, fingendo semplicemente di entrare ad annunciarlo, ti riferisce ciò che ha scoperto e poi ti dice che il compagno del tuo bersaglio chiede di poterti parlare.
 
Top
161 replies since 31/3/2016, 23:13   968 views
  Share