Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

La crociata del traditore ~ cenere alla cenere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2016, 18:09
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Comprensibilissimo!

Grazie a te per la Quest, non possiamo che attendere con ansia il seguito :lul:
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 19:02
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


È la scelta migliore, non ti preoccupare. E comunque si tratta solo do aspettare due settimane per continuare :sisi:

L'unico dispiacere è dover aspettare ancora un po' per un giudizio completo; mi avevi già valutato nel duello contro Yomi e mi piacerebbe vedere cosa è cambiato e in cosa posso migliorare #forevergialla :asd:
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 19:15
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Verel @ 29/4/2016, 20:02) 
È la scelta migliore, non ti preoccupare. E comunque si tratta solo do aspettare due settimane per continuare :sisi:

L'unico dispiacere è dover aspettare ancora un po' per un giudizio completo; mi avevi già valutato nel duello contro Yomi e mi piacerebbe vedere cosa è cambiato e in cosa posso migliorare #forevergialla :asd:

Ma il punto promozione te l'ho dato! :DD

È che adesso sono un po' preso; magari domattina vi scrivo qui un giudizio, sorry :v:
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 20:11
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (Ray~ @ 29/4/2016, 20:15) 
CITAZIONE (Verel @ 29/4/2016, 20:02) 
È la scelta migliore, non ti preoccupare. E comunque si tratta solo do aspettare due settimane per continuare :sisi:

L'unico dispiacere è dover aspettare ancora un po' per un giudizio completo; mi avevi già valutato nel duello contro Yomi e mi piacerebbe vedere cosa è cambiato e in cosa posso migliorare #forevergialla :asd:

Ma il punto promozione te l'ho dato! :DD

È che adesso sono un po' preso; magari domattina vi scrivo qui un giudizio, sorry :v:

Ah, ma devo essere proprio cieco :8D:
Comunque non si dice mai di no ad un giudizio: attendo :iena:
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 20:38
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Bella! *fuoriluogo*
Ne approfitto per dichiarare che farò anch'io parte dei vostri nel giro di due settimane :3
 
Top
139 replies since 1/4/2016, 14:21   995 views
  Share