Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

La crociata del traditore ~ cenere alla cenere

« Older   Newer »
  Share  
Lul~
view post Posted on 6/4/2016, 13:42




A wild Verel appears :asd:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 14:11
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


And here i am; with the post ready at hand, waiting for posts to come :v: Alle 17:00 posto; tempo limite :sisi:
 
Top
Lul~
view post Posted on 6/4/2016, 14:33




CITAZIONE (Ray~ @ 6/4/2016, 15:11) 
And here i am; with the post ready at hand, waiting for posts to come :v: Alle 17:00 posto; tempo limite :sisi:

Ok :v:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 16:25
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Postato.
È venuto un post un pochino lungo :v: spero che la modalità di gioco vi piaccia e vi stimoli, così come le valutazioni "in tempo reale".
 
Top
Lul~
view post Posted on 6/4/2016, 16:39




Praticamente, devo picchiare Lionet. Ray, ti chiedo: se William provocasse a sua volta Lionet, utilizzando la passiva di timore, del tipo 'so chi sei, un reietto del regno', oppure gli dà dell'ubriacone ecc. ecc.... cosa succederebbe?

E per la votazione: preferisco l'imprevedibilità, e immagino che Raymond sappia cavarsela meglio di Leanne, al mondo. Per questo voto affinché sia lui a rimanere gravemente ferito :asd:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 16:58
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Non succederebbe nulla di particolare nei dintorni; per quanto riguarda il PnG, è tuo! Decidi pure liberamente :asd:
 
Top
Lul~
view post Posted on 6/4/2016, 17:31




CITAZIONE (Ray~ @ 6/4/2016, 17:58) 
Non succederebbe nulla di particolare nei dintorni; per quanto riguarda il PnG, è tuo! Decidi pure liberamente :asd:

Ok, altra idea, questa volta credo smuova le acque.
Ci discuto, e poi a voce alta: Andiamo, Ser Cousland, vi credevo morto insieme a Rekla Estgardel! (questo, unito alla passiva 'maledire', per suscitare sdegno e indignazione dei presenti per lui :sisi: ). Farò così. La folla reagisce?
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 17:37
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Lul~ @ 6/4/2016, 18:31) 
CITAZIONE (Ray~ @ 6/4/2016, 17:58) 
Non succederebbe nulla di particolare nei dintorni; per quanto riguarda il PnG, è tuo! Decidi pure liberamente :asd:

Ok, altra idea, questa volta credo smuova le acque.
Ci discuto, e poi a voce alta: Andiamo, Ser Cousland, vi credevo morto insieme a Rekla Estgardel! (questo, unito alla passiva 'maledire', per suscitare sdegno e indignazione dei presenti per lui :sisi: ). Farò così. La folla reagisce?

Diciamo che la maggior parte della gente si volta ad ascoltare, ma comunque restano indietro per non farsi immischiare: non è che vogliano finire in mezzo a una rissa :lui:
 
Top
Lul~
view post Posted on 6/4/2016, 17:41




Ok, ma è ragionevole pensare che isolino i due, in modo che chiunque possa poi vedere che non è William ad alzare le mani per primo? :asd:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 17:42
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Lul~ @ 6/4/2016, 18:41) 
Ok, ma è ragionevole pensare che isolino i due, in modo che chiunque possa poi vedere che non è William ad alzare le mani per primo? :asd:

Yep :asd:
 
Top
Lul~
view post Posted on 6/4/2016, 17:43




CITAZIONE (Ray~ @ 6/4/2016, 18:42) 
Yep :asd:

Ecco, questo volevo :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 22:48
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


Master%2BWillem

[worrying intensifies]

Ho trovato la descrizione di Raab, quindi per quello non c'è problema. Immagino sia chiuso in gabbia come il resto dei draghi.
Dei metodi di produzione dei vini c'è da sapere qualcosa di particolare che non ho trovato, o è a mia discrezione?

Comunque apprezzo molto l'approccio personalizzato. :zxc:

Riguardo alla votazione: se lui viene ferito Leanne indubbiamente sarà capace di difendere sé stessa e Raymond da un'orda di famelici kishin-cosi, vero? VERO?
Quindi nah, voto Leanne ferita gravemente perché voglio vedere più Raymond mental suffering.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 22:51
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Verel @ 6/4/2016, 23:48) 
Master%2BWillem

[worrying intensifies]

Ho trovato la descrizione di Raab, quindi per quello non c'è problema. Immagino sia chiuso in gabbia come il resto dei draghi.
Dei metodi di produzione dei vini c'è da sapere qualcosa di particolare che non ho trovato, o è a mia discrezione?

Comunque apprezzo molto l'approccio personalizzato. :zxc:

Riguardo alla votazione: se lui viene ferito Leanne indubbiamente sarà capace di difendere sé stessa e Raymond da un'orda di famelici kishin-cosi, vero? VERO?
Quindi nah, voto Leanne ferita gravemente perché voglio vedere più Raymond mental suffering.

Citazionismo colto :qew:
Raab non è all'esterno, sarà in una gabbia, ma all'interno della fortezza, in un'ala che da sul cortile. I vini di ferro sono composti da droghe, veleni e stimolanti; aumentano grandemente le capacità fisiche di chi li assume, ma danneggiano pesantemente il loro corpo e ne accorciano la vita. Sono il vanto dei cavalieri Lancaster più importanti (Raymond, Aedh, Athelstan e pochi altri, insomma). Ce ne sono di diverse gradazioni, a seconda della qualità del metallo: vini di bronzo, di ferro, d'argento, d'oro... ecc. Più sono potenti, più sono dannosi, e hanno un coloro sempre più sbiadito (fino a essere completamente trasparenti) e un odore sempre più pungente. Si presentano come delle piccole boccettine di vetro usa e getta, da allacciare alla cintura in battaglia, trangugiare e poi buttare via :sisi:

Edited by Ray~ - 7/4/2016, 00:01
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 22:57
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (Ray~ @ 6/4/2016, 23:51) 
CITAZIONE (Verel @ 6/4/2016, 23:48) 
[worrying intensifies]

Ho trovato la descrizione di Raab, quindi per quello non c'è problema. Immagino sia chiuso in gabbia come il resto dei draghi.
Dei metodi di produzione dei vini c'è da sapere qualcosa di particolare che non ho trovato, o è a mia discrezione?

Comunque apprezzo molto l'approccio personalizzato. :zxc:

Riguardo alla votazione: se lui viene ferito Leanne indubbiamente sarà capace di difendere sé stessa e Raymond da un'orda di famelici kishin-cosi, vero? VERO?
Quindi nah, voto Leanne ferita gravemente perché voglio vedere più Raymond mental suffering.

Citazionismo colto :qew:
Raab non è all'esterno, sarà in una gabbia, ma all'interno della fortezza, in un'ala che da sul cortile. I vini di ferro sono composti da droghe, veleni e stimolanti; aumentano grandemente le capacità fisiche di chi li assume, ma danneggiano pesantemente il loro corpo e ne accorciano la vita. Sono il vanto dei cavalieri Lancaster più importanti (Raymond, Aedh, Athelstan e pochi altri, insomma). Ce ne sono di diverse gradazioni, a seconda della qualità del metallo: vini di bronzo, di ferro, d'argento, d'oro... ecc. Più sono potenti, più sono dannosi. Si presentano come delle piccole boccettine di vetro usa e getta, da allacciare alla cintura in battaglia, trangugiare e poi buttare via :sisi:

Tutto chiaro. :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 14:03
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Ci tengo a specificare anche qui che nonostante tutto, porterò avanti la campagna fino alla fine. Se volete continuare a partecipare, mi fate solo felice! Se preferite di no, io comunque posterò ogni cinque giorni circa, come al solito :sisi:
 
Top
139 replies since 1/4/2016, 14:21   995 views
  Share