Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole; Legati alla terra, Confronto.

« Older   Newer »
  Share  
Caccia92
view post Posted on 20/4/2016, 18:56




CITAZIONE (Hole. @ 20/4/2016, 19:14) 
Continuare il lavoro significa lasciarsi il tempio alle spalle e scavare più in profondità. Se i nani scendessero ulteriormente, lasciandosi il tempio alle spalle - e se esso racchiudesse in sé qualche pericolo - si troverebbero imbottigliati, senza via di fuga. Esplorando il tempio invece possono accertarsi che non vi sia nulla di pericoloso (o, qualora ci fosse, darsela a gambe) e proseguire. Aspetto a votare, ma questa è la mia posizione.

Hole non sono nani. Gli unici nani del gruppo sono appena deceduti. :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 18:57
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hole. @ 20/4/2016, 19:14) 
Continuare il lavoro significa lasciarsi il tempio alle spalle e scavare più in profondità. Se i nani scendessero ulteriormente, lasciandosi il tempio alle spalle - e se esso racchiudesse in sé qualche pericolo - si troverebbero imbottigliati, senza via di fuga. Esplorando il tempio invece possono accertarsi che non vi sia nulla di pericoloso (o, qualora ci fosse, darsela a gambe) e proseguire. Aspetto a votare, ma questa è la mia posizione. :sisi:

:qew: questo intendevo per convincente
 
Top
Numar55
view post Posted on 20/4/2016, 19:06




Io voto [EIACE]; oltre per i vari motivi elencati prima del mio ritengo che in un tempio antico come quello ci sia la possibilità di trovare reliquie antiche che potrebbero coprire le spese dovute alla vostra "trivella da eretici", se non addirittura superarle. :soso:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 19:07
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


CITAZIONE (Caccia92 @ 20/4/2016, 19:56) 
CITAZIONE (Hole. @ 20/4/2016, 19:14) 
Continuare il lavoro significa lasciarsi il tempio alle spalle e scavare più in profondità. Se i nani scendessero ulteriormente, lasciandosi il tempio alle spalle - e se esso racchiudesse in sé qualche pericolo - si troverebbero imbottigliati, senza via di fuga. Esplorando il tempio invece possono accertarsi che non vi sia nulla di pericoloso (o, qualora ci fosse, darsela a gambe) e proseguire. Aspetto a votare, ma questa è la mia posizione.

Hole non sono nani. Gli unici nani del gruppo sono appena deceduti. :asd:

Nella mia immaginazione saranno sempre tutti dei nani :arross:
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 12:35
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


[EIACE], diamine :wow:
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 14:14
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Assolutamente [EIACE]
 
Top
Caccia92
view post Posted on 25/4/2016, 01:08




Per sei (6) voti a uno (1 - LoL, mi spiace Ashel), avete optato per l'esplorazione del tempo.

A voi, con il prossimo giro, la sgradita sorpresa. :v:

Che tanto sorpresa non è, visti i big spoiler in certe sezioni. :glare:
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 02:25
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Abbiamo un qualcosa di enorme chiuso in un posto molto stretto, quindi avrà difficoltà a muoversi; abbiamo un gruppo di uomini con un braccio che quasi sicuramente può far invidia a molti guerrieri che non picconano la roccia da una vita; abbiamo una trivella che può essere usata stile Polifemo per ammazzare il mostro.
[INTERAZIONE] perché quel lucertolone non va nemmeno guardato storto, figuriamoci attaccarlo! Inoltre leggendo della sua "crisi d'identità" potrebbe anche non reagire troppo male. O almeno spero.
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 08:36
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


[INTERAZIONE] siamo seri, se cercassero di attaccarlo sarebbero tutti morti. Magari invece parlamentando hanno qualche piccola possibilità di uscire vivi da lì :v:
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 09:05
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


Mi sono perso un turno, cazz :v:

Voto [INTERAZIONE] perchè attaccare non mi pare saggio, ma ammettiamolo: moriranno comunque :v:
 
Top
Ashel
view post Posted on 25/4/2016, 10:08




CITAZIONE (Verel @ 25/4/2016, 10:05) 
Mi sono perso un turno, cazz :v:

Voto [INTERAZIONE] perchè attaccare non mi pare saggio, ma ammettiamolo: moriranno comunque :v:

Già.
[INTERAZIONE]
 
Top
Numar55
view post Posted on 25/4/2016, 10:40




CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 25/4/2016, 09:36) 
[INTERAZIONE] siamo seri, se cercassero di attaccarlo sarebbero tutti morti. Magari invece parlamentando hanno qualche piccola possibilità di uscire vivi da lì :v:

Concordo pienamente! [INTERAZIONE]
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:09
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Caccia92 @ 25/4/2016, 02:08) 
Per sei (6) voti a uno (1 - LoL, mi spiace Ashel), avete optato per l'esplorazione del tempo.

A voi, con il prossimo giro, la sgradita sorpresa. :v:

Che tanto sorpresa non è, visti i big spoiler in certe sezioni. :glare:

PERDONO *si butta in ginocchio a terra*
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 17:08
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Voto anche io per una [INTERAZIONE] il più pacifica possibile.

Prima di tutto perché ha poco senso buttarsi a pesce in un combattimento contro qualcosa che potrebbe uccidere tutti.
Poi perché comunque sembra "placido" per ora. Con un metagame infamissimo direi che la scelta migliore sia cercare non solo il dialogo, ma una collaborazione vera e propria.
Possiamo dargli il balbuziente come tariffa se proprio vuole sangue umano o...ha bisogno di sgranchire un po' i muscoli ^^
 
Top
54 replies since 11/4/2016, 13:48   421 views
  Share