Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Ghosts of antiquity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2016, 12:10
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Infatti era quella la mia seconda proposta. Posso creare delle colonne intorno a loro, come se ne fossero il cuore? (Sempre con la stessa tecnica)
Non è propriamente una difesa ma perchè gli zombie dovrebbero attaccare delle colonne? :8):

Comunque grazie per le spiegazioni in merito
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 18:22
Avatar

---
·······

Group:
Member
Posts:
6,897

Status:


Uhm, ecco, mi sono appena ferito alla mano. Dovrò purtroppo saltare il turno, mi é molto difficile usare la tastiera ora come ora.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 18:28
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 1/6/2016, 13:10) 
Infatti era quella la mia seconda proposta. Posso creare delle colonne intorno a loro, come se ne fossero il cuore? (Sempre con la stessa tecnica)
Non è propriamente una difesa ma perchè gli zombie dovrebbero attaccare delle colonne? :8):

Comunque grazie per le spiegazioni in merito

Mi sta bene come strategia. Ovviamente ricordatevi che non potete chiedere se ogni cosa che fate va bene, altrimenti perdo il gusto di scoprire cosa vi inventate :bah:

CITAZIONE (Kactuar @ 1/6/2016, 19:22) 
Uhm, ecco, mi sono appena ferito alla mano. Dovrò purtroppo saltare il turno, mi é molto difficile usare la tastiera ora come ora.

Non posso mica dirti di postare con la mano a pezzi :v: fammi sapere se riuscirai a riacquistare la capacità di scrivere. :sisi: Per ora vieni pngzzato e le azioni fatte in confronto vengono registrate come eseguite, quindi ricordati eventualmente di riportare tutti i consumi e le tecniche utilizzate in questo turno. Attendo tue notizie nei prossimi giorni.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 18:42
Avatar

---
·······

Group:
Member
Posts:
6,897

Status:


Stasera riporto qui lo specchietto riassuntivo del turno.
 
Top
Numar55
view post Posted on 1/6/2016, 20:12




Postato!
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 02:02
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Mi dispiace aver ritardato nel risponderti.

Consumo un utilizzo di Volo con 1CS in Velocità per raggiungere l'uomo, poi sparo un colpo di pistola al suo cavallo con 1CS in Mira. Se lo raggiungo, sperando cada così da avere ancora maggior vantaggio, gli metto una mano al collo:
Tu saresti?
Sono passato direttamente al dialogo sperando di avere successo con le azioni precedenti, così da "guadagnare" un turno qui in Confronto e accorciare i tempi che, mi dispiace, si stanno prolungando solo per me
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 08:52
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 2/6/2016, 03:02) 
Mi dispiace aver ritardato nel risponderti.

Consumo un utilizzo di Volo con 1CS in Velocità per raggiungere l'uomo, poi sparo un colpo di pistola al suo cavallo con 1CS in Mira. Se lo raggiungo, sperando cada così da avere ancora maggior vantaggio, gli metto una mano al collo:
Tu saresti?
Sono passato direttamente al dialogo sperando di avere successo con le azioni precedenti, così da "guadagnare" un turno qui in Confronto e accorciare i tempi che, mi dispiace, si stanno prolungando solo per me

Non ti preoccupare per i tempi, nessuno ci corre dietro.
Riesci ad atterrare il cavallo, ma l'uomo misterioso con un'acrobazia salta a terra appena in tempo. Non riesci a prenderlo per la gola. L'uomo sfodera una spada da un bastone e cerca di perforarti il cuore con un attacco da 4CS. Puoi difenderti.

Prima che tu possa contrattaccare, uno sparo echeggia in lontananza e vedi Madeleine camminare a passo spedito verso di te. L'uomo misterioso cade a terra, ucciso dal proiettile. Man mano che Lena si avvicina a te noti che riacquista le sue normali sembianze: l'abito da sposa si dissolve e i suoi capelli crescono in una lunga treccia. È completamente coperta di sangue e zoppica.
Quando ti raggiunge scarica il caricatore della sua pistola nel cranio dell'uomo e poi scoppia a piangere, mormorando il nome di Christopher mentre l'illusione attorno a voi inizia a crollare e disperdersi, rivelando una scalinata sotterranea che vi porterà nel Cuore di Marmo. Mr.X e i bambini eventualmente vi raggiungono, l'uomo è stato ancora ferito.

Qui terminerà il tuo post, puoi metterti a scrivere :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 18:10
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


Ramses, poi dimmi per quando dovrei aspettarmi il tuo post. Tieni a mente che tra il cinque e il sei vorrei postare il prossimo turno, possibilmente.
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 01:16
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Assolutamente, perdonami, domani arriva :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 14:25
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Postato :sisi:
 
Top
174 replies since 2/5/2016, 19:20   1322 views
  Share