Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Sotto un nuovo sole; Plaakar, Topic di confronto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2016, 10:23
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 18/5/2016, 11:10) 
CITAZIONE (Ray~ @ 18/5/2016, 10:57) 
I Maegon! I Feziali! ʤɛna!
*sorride contento*
Beh, conoscendo i Maegon e soprattutto i Feziali, penso che mai nella vita alcuno fra loro si abbasserebbe a negoziare con dei senzascaglie. Specialmente con dei nani, che erano i loro schiavi principali. A questo punto meno male che non è stata bruciata la foresta; posso solo immaginare la reazione :asd:
In ogni caso, voto A.

In effetti ho sperato che scegliessero di bruciare la foresta solo per poter lanciare qualche altro insulto in questo turno :8D:

Scatenavano Giano direttamente.
Ah no, lui ormai è proprietà di Lhisshra'had.
:bastard:
 
Top
Ashel
view post Posted on 18/5/2016, 11:04




Anche io voto la A.
Un'alleanza tra nani e Maegon è pressoché impossibile da ottenere :nono:
 
Top
miky1992
view post Posted on 18/5/2016, 11:15




Non lo so, immagino che il fantasma dell'estinzione possa pure far ragionare i maegon, che poi aprirsi al dialogo non vuol dire necessariamente che diventerebbero amici così da un giorno all'altro.
Voto B
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 12:05
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (Ray~ @ 18/5/2016, 10:57) 
I Maegon! I Feziali! ʤɛna!
*sorride contento*
Beh, conoscendo i Maegon e soprattutto i Feziali, penso che mai nella vita alcuno fra loro si abbasserebbe a negoziare con dei senzascaglie. Specialmente con dei nani, che erano i loro schiavi principali. A questo punto meno male che non è stata bruciata la foresta; posso solo immaginare la reazione :asd:
In ogni caso, voto A.

Per le ragioni esposte qui sopra, anche io mi trovo a votare A :mumble:
 
Top
miky1992
view post Posted on 18/5/2016, 12:42




Io i maegon non c'è li vedo proprio ad agire in maniera così sconsiderata.
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 12:45
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (miky1992 @ 18/5/2016, 13:42) 
Io i maegon non c'è li vedo proprio ad agire in maniera così sconsiderata.

La stessa razza che ha iniziato a venerare l'Ahriman senza saperlo e che ha causato la sua autodistruzione abbandonandosi nella decadenza più totale? Cioè, "sconsideratezza" è tipo il loro secondo nome :v:
 
Top
Numar55
view post Posted on 18/5/2016, 12:51




I Maegon sono ridotti ad una manciata, se il mondo li volesse morti non gli ci vorrebbe niente per eliminarli completamente. Perciò voto: a) la maggioranza dei Feziali superstiti decide che gli intrusi vadano puniti duramente. Sono convinti che non ci si possa fidare del mondo esterno e delle razze inferiori, e che l'unica strada per i maegon rimasti sia quella dell'esilio e del segreto
 
Top
miky1992
view post Posted on 18/5/2016, 12:53




CITAZIONE (Ray~ @ 18/5/2016, 13:45) 
La stessa razza che ha iniziato a venerare l'Ahriman senza saperlo e che ha causato la sua autodistruzione abbandonandosi nella decadenza più totale? Cioè, "sconsideratezza" è tipo il loro secondo nome :v:

Beh avranno pure imparato
Qualcosa altrimenti meritano l'estinzione.
 
Top
Ashel
view post Posted on 18/5/2016, 12:56




Selezione naturale :asd:
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 12:58
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Povere lucertoline :v:
 
Top
miky1992
view post Posted on 18/5/2016, 16:28




Che poi boh, mi fa strano che i maegon stiano li buoni buoni a farsi estinguere, sarà che amo le teorie del complotto, ma le lucertole tramano qualcosa ne sono sicuro.
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 23:07
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Direi che posso chiudere qui le votazioni. Per quattro a uno, vince:

CITAZIONE
a) la maggioranza dei Feziali superstiti decide che gli intrusi vadano puniti duramente. Sono convinti che non ci si possa fidare del mondo esterno e delle razze inferiori, e che l'unica strada per i maegon rimasti sia quella dell'esilio e del segreto

Nei prossimi giorni la conclusione :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 16:37
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 22/5/2016, 00:07) 
Direi che posso chiudere qui le votazioni. Per quattro a uno, vince:

CITAZIONE
a) la maggioranza dei Feziali superstiti decide che gli intrusi vadano puniti duramente. Sono convinti che non ci si possa fidare del mondo esterno e delle razze inferiori, e che l'unica strada per i maegon rimasti sia quella dell'esilio e del segreto

Nei prossimi giorni la conclusione :sisi:

Ho postato :8D: di seguito i risultati dei vari turni:

1 TURNO: Fede, avete deciso di preservare la foresta nel rispetto delle comunità locali - che la considerano fra le altre cose sacra - invece che distruggerla con le fiamme per velocizzare il progresso della colonizzazione.

2 TURNO: Scienza, avete deciso di studiare gli indigeni per cercare una cura alla loro condizione, invece che giustiziarli nella paura che potessero da un momento all'altro rivoltarsi contro gli esploratori.

3 TURNO: Fede, avete deciso di respingere e spaventare gli invasori, di tenere celato il segreto dei Maegon invece che rivelare la loro presenza al mondo nel tentativo di instaurare un rapporto diplomatico con le altre razze.

Anche per il Plaakar dunque, vince la Fede. Se avete domande, sono disponibile!
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 16:43
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 23/5/2016, 17:37) 
CITAZIONE (Fatal_Tragedy @ 22/5/2016, 00:07) 
Direi che posso chiudere qui le votazioni. Per quattro a uno, vince:

CITAZIONE
a) la maggioranza dei Feziali superstiti decide che gli intrusi vadano puniti duramente. Sono convinti che non ci si possa fidare del mondo esterno e delle razze inferiori, e che l'unica strada per i maegon rimasti sia quella dell'esilio e del segreto

Nei prossimi giorni la conclusione :sisi:

Ho postato :8D: di seguito i risultati dei vari turni:

1 TURNO: Fede, avete deciso di preservare la foresta nel rispetto delle comunità locali - che la considerano fra le altre cose sacra - invece che distruggerla con le fiamme per velocizzare il progresso della colonizzazione.

2 TURNO: Scienza, avete deciso di studiare gli indigeni per cercare una cura alla loro condizione, invece che giustiziarli nella paura che potessero da un momento all'altro rivoltarsi contro gli esploratori.

3 TURNO: Fede, avete deciso di respingere e spaventare gli invasori, di tenere celato il segreto dei Maegon invece che rivelare la loro presenza al mondo nel tentativo di instaurare un rapporto diplomatico con le altre razze.

Anche per il Plaakar dunque, vince la Fede. Se avete domande, sono disponibile!

Ecco, lo sapevo, dovevo essere un assassino spietato. Thanks Fatal. :asd:
 
Top
43 replies since 6/5/2016, 19:10   332 views
  Share