Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

La crociata del traditore ~ terra bruciata

« Older   Newer »
  Share  
K i t a *
view post Posted on 11/7/2016, 15:04




CITAZIONE (Ray~ @ 11/7/2016, 09:10) 
Dunque, facciamo così: il 13 mattina scade il termine per postare nella fine del mondo. Se Kita non ha postato entro quel termine, la ignoro e proseguo anche con Terra Bruciata :\

Ray, compagni di quest, perdonatemi!!!
Cerco di esserci, già da stasera!
:sigh:
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 19:51
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Postai :zizi:
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 19:52
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Ottimo, anche perché domani non posso darvi proroghe - sarò in partenza per altri quattro giorni, quindi intendo chiudere entrambe le giocate :sisi:
 
Top
miky1992
view post Posted on 12/7/2016, 20:04




domani entr le?
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 20:13
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Il termine scade alle 9:30 di mattina, in teoria, ma vi do tempo fino a sera. Per la fine del mondo, in fondo, devo darvi solo i giudizi (il post da QM è poco impegnativo), mentre per Terra Bruciata oltre a scrivere dei giudizi del duello dovrò anche scrivere un post significativo, quindi ci lavorerò tutto il giorno :sisi:

PS: fatemi sapere come vi è sembrato il metodo di gioco sperimentato. Non tanto la questione dei punti azione (già sperimentata in diverse altre occasioni e altri nomi, sempre con molto successo, specie per le quest investigative), quanto piuttosto il sistema di narrazione alla "master" spersonalizzato, poco incentrato sullo stile di scrittura. Un sistema del genere rendere le quest molto più leggere da gestire parte del QM, dunque datemi pure la vostra percezione della cosa come giocatori :sisi:
 
Top
miky1992
view post Posted on 12/7/2016, 20:18




CITAZIONE (Ray~ @ 12/7/2016, 21:13) 
Il termine scade alle 9:30 di mattina, in teoria, ma vi do tempo fino a sera. Per la fine del mondo, in fondo, devo darvi solo i giudizi (il post da QM è poco impegnativo), mentre per Terra Bruciata oltre a scrivere dei giudizi del duello dovrò anche scrivere un post significativo, quindi ci lavorerò tutto il giorno :sisi:

PS: fatemi sapere come vi è sembrato il metodo di gioco sperimentato. Non tanto la questione dei punti azione (già sperimentata in diverse altre occasioni e altri nomi, sempre con molto successo, specie per le quest investigative), quanto piuttosto il sistema di narrazione alla "master" spersonalizzato, poco incentrato sullo stile di scrittura. Un sistema del genere rendere le quest molto più leggere da gestire parte del QM, dunque datemi pure la vostra percezione della cosa come giocatori :sisi:

A me piace, devo scusarmi per i ritardi, ma tra università, lavoro e CALDO il tempo e la voglia sono veramente ai minimi storici.
 
Top
Caccia92
view post Posted on 12/7/2016, 23:59




Ho postato stasera perché domattina non riesco. Per quanto riguarda il sistema di gioco: buono per rapidità e facilità, ma proprio le sue caratteristiche - assenza di una parte introspettiva o comunque testi poveri di caratterizzazione dei personaggi - potrebbero incidere a lungo andare sul coinvolgimento. È un dubbio più che una constatazione vera e propria. Detto questo, mi sono trovato molto bene durante la quest.
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 14:29
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Chiuso entrambe le quest! Ringrazio di cuore tutti i partecipanti :zxc:
I due vincitori (Caccia e Lucious) hanno la possibilità di unirsi al finale della crociata del traditore che aprirò settimana prossima (una scena di tre post o poco più, ritengo, che verranno concordati tra i partecipanti). Se desiderano partecipare, me lo facciano sapere!

A tutti gli altri, spero che la storia vi sia piaciuta, anche se ovviamente non è finita. Gli ultimi colpi di scena mi riserbo di inserirli in una scena GdR più facile da gestire :sisi: la crociata è finalmente arrivata al finale :asd:
 
Top
Numar55
view post Posted on 13/7/2016, 15:38




Davvero una quest fantastica, Ray! Mi scuso per i diversi ritardi che ho avuto ma l'ho davvero apprezzata :sisi:
Per quanto riguarda il sistema alla D&D direi che vale la pena fare altri test per vedere quanto possa essere apprezzato dall'utenza :zxc:
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 17:28
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Io ci sono.
 
Top
Caccia92
view post Posted on 14/7/2016, 12:37




Come sarà organizzata la quest finale?
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 13:28
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Non sarà una vera e propria quest, ma una scena di tre/quattro post che concorderò con i partecapanti.
 
Top
Caccia92
view post Posted on 14/7/2016, 17:32




CITAZIONE (Ray~ @ 14/7/2016, 14:28) 
Non sarà una vera e propria quest, ma una scena di tre/quattro post che concorderò con i partecapanti.

Aderisco. :sisi:
 
Top
612 replies since 9/5/2016, 18:31   4307 views
  Share