Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Ghosts of betrayal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2016, 23:47
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Aw, mi ritiro instupidito.
Ma il voto non cambia.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 00:31
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Sono stanco quindi stasera non farò alcuna analisi. Però mi sento in colpa per la psion. Che diavolo significa un'altra volta D:
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 08:45
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Quoto Ray, sia sulle impressioni che sui ragionamenti :asd: aggiungo inoltre che dato che Harrik è quello che apparentemente conosce meglio Gregory, è anche potenzialmente quello che può rendersi più facilmente conto di ciò che gli è stato fatto. Ergo, è il primo da togliere di mezzo. Violentemente, possibilmente, dato che si è deciso di marciare in questa direzione :D:

CITAZIONE
B) Klaus manipola Alyce per sedurre Herrick e creare uno scandalo, accusandolo di stupro.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 17:39
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Anche io opto per la B, come dice Fatal Herrick mi sembra il più "pericoloso" al momento :sisi:
 
Top
Numar55
view post Posted on 24/5/2016, 17:42




Concordo con gli altri, anch'io B :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 14:11
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Io sarei contrario alla B per il mero fatto che Alyce era bene o male l'unico fra i personaggi introdotti che mi ispirava pietà o simpatia, ma dato il suo attuale stato non so nemmeno quanto di lei sia "salvabile"; in fondo è nelle stesse condizioni di Gregory. Thanks Obama. La A mi preoccupa perché è quella in cui più si "scopre", e un duello lanciato in un momento di lutto mi sembra collidere con la gravità della situazione. Non so, non mi convince del tutto. As for C, mi sembra la mossa più valida perché manda a quel paese più candidati ed elimina un anello debole al contempo. Magari anche se come ha detto Ray potrebbe essere più sospetto, è comunque una donna in un certo modo vulnerabile a giudicare dalla descrizione avuta nel primo post. Poi ovviamente dipenderebbe dalle circostanze, una giusta preparazione renderebbe meno sospetta la cosa (manifestando sintomi di instabilità prima di farle fare il gesto estremo).

Voto C, anche se a questo giro potrebbe essere superfluo vista la maggioranza.
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 22:49
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


Le votazioni sono eccezionalmente prolungate fino a giovedì a causa della mia assenza. Il post arriverà dunque settimana prossima, mi scuso con chi lo aspettava con trepidazione. (but who?)
 
Top
21 replies since 17/5/2016, 21:11   217 views
  Share