Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

E la bestia sorse dall'abisso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2016, 12:49
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Volk/Wolf @ 11/6/2016, 13:30) 
Sono da mobile quindi faccio fatica a leggere tutto. Indicativamente, se ancora possibile, scendo pure io nel pozzo dopo aver usato una tecnica di difesa Psionica (Serenità)

cheers
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 13:41
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 11/6/2016, 13:49) 
CITAZIONE (Volk/Wolf @ 11/6/2016, 13:30) 
Sono da mobile quindi faccio fatica a leggere tutto. Indicativamente, se ancora possibile, scendo pure io nel pozzo dopo aver usato una tecnica di difesa Psionica (Serenità)

cheers

Posso già prevedere il risultato di questa campagna :caffè: cheers :iena:
 
Top
miky1992
view post Posted on 11/6/2016, 14:12




CITAZIONE (Volk/Wolf @ 11/6/2016, 14:41) 
Posso già prevedere il risultato di questa campagna :caffè: cheers :iena:

Con tanto :ray: :ray: :ray: :ray: :ray: :ray:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 12/6/2016, 09:36




Ma non conviene fermarci ? :v:
Si stanno accumulando troppe informazioni :gk?:
 
Top
miky1992
view post Posted on 12/6/2016, 09:43




Troppe ancora c'è ne sono :ghgh:

Non ti preoccupare, per quanto riguarda la vostra linea siete quasi arrivati allo scadere del tempo.

Ramses e volk sono indietro invece.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 13:36
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


io tocco le pareti!


Lo metto sotto spoiler in caso qualcuno che sia sotto l'illusione non debba sapere le nostre azioni.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 18:01
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Io, come dicevo, continuo la discesa, aspettando Volk :sisi:
 
Top
miky1992
view post Posted on 12/6/2016, 22:02




CITAZIONE (Volk/Wolf @ 12/6/2016, 14:36) 
io tocco le pareti!


Lo metto sotto spoiler in caso qualcuno che sia sotto l'illusione non debba sapere le nostre azioni.

bene, ho considerato che fossi allo stesso livello di Ramses nel descrivere la scena :sese:

Avvicinandoti scopri che le parole non sono immobili, ma fluttuano come sospese a mezz'aria. da vicino capisci cosa sono veramente: sono alghe vive. Osservandole da vicino sembrano migliaia di filamenti arancioni, tra essi potrai vedere minuscoli insetti rossicci e i filamenti sono ricoperti di piccole manine trasparenti.

al tocco la parete risulta molliccia. la sentirai contrarsi per un istante, come stesse rabbrividendo. avvertirai una scossa, non forte, dopodiché la parete si "rilasserà" e potrai allora sentire il "battito cardiaco" regolare della parete. levando la mano vedrai che filamenti di alghe arancioni e coralli gialli hanno ricalcato la tua mano tanto fedelmente da poter vedere tracce di impronte digitali.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 10:09
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Sì, consideravo anche io di essere allo stesso livello di RamsesIII, comunque, renderò nota la cosa anche a lui.

Sotto spoiler la scena

"Ehi, gente! Guardate qui!" Indicò il punto dove le alghe arancioni avevano ricalcato la sua mano. "È una figata! Voglio un muro così a casa mia."
Si limitò poi a seguirli a ruota, giù per il pozzo. "Speriamo solo che di non venire digeriti...o peggio, espulsi!"
 
Top
miky1992
view post Posted on 13/6/2016, 13:09




CITAZIONE (Volk/Wolf @ 13/6/2016, 11:09) 
Sì, consideravo anche io di essere allo stesso livello di RamsesIII, comunque, renderò nota la cosa anche a lui.

Sotto spoiler la scena

"Ehi, gente! Guardate qui!" Indicò il punto dove le alghe arancioni avevano ricalcato la sua mano. "È una figata! Voglio un muro così a casa mia."
Si limitò poi a seguirli a ruota, giù per il pozzo. "Speriamo solo che di non venire digeriti...o peggio, espulsi!"

Allora, ci sono altri due PNG insieme a voi oltre a Danir. Dopo le tue parole i due PNG ( due uomini, uno in armatura di cuoi leggera e armato di spadone, l'altro è armato di scudo circolare di legno e ascia, niente armatura) si scambieranno occhiate perplesse, si avvicineranno per osservare meglio la parete e quello in armatura dirà: -Non vedo nulla, te lo sarai immaginato.
Danir (sarà visibilmente teso perché ha capito di non averti soggiogato) dirà: -Il buio e la tensione giocano strani scherzi, continuiamo a scendere.
Allora, continuando a scendere vedrete questa scritta sul muro di carne, inoltre i gradini verranno ricoperti di un pesante strato di mucosa giallognola che odora di cibo andato a male. i due PNG diranno: -cos'è questa roba? puzza terribilmente!
-State attenti, procediamo con cautela o rischiamo di romperci l'osso del collo. dice Danir.
e cose che sono e saranno eppure non dovrebbero essere si alzeranno per banchettare coi morti e condividere con essi il frutto impuro della rivelazione... Con la mente che scende nell'infinito dell'abisso non possono comprendere ciò che gli è negato e gli occhi di coloro che si sono persi non possono vedere le stelle il loro canto gli è taciuto e mentre le terre sprofonderanno gli artigli del mare dilanieranno ciò che era e ciò che sarà non sarà più per noi ma per loro...
 
Top
miky1992
view post Posted on 13/6/2016, 14:27




Ragazzi ditemi se non vi è chiaro qualcosa
 
Top
John.Doe
view post Posted on 13/6/2016, 15:07




Al momento sono un po' impegnato con lo studio e posso leggere in confronto sporadicamente, ho bisogno di riepilogare un attimo in sequenza le varie azioni.
 
Top
miky1992
view post Posted on 13/6/2016, 15:13




CITAZIONE (John.Doe @ 13/6/2016, 16:07) 
Al momento sono un po' impegnato con lo studio e posso leggere in confronto sporadicamente, ho bisogno di riepilogare un attimo in sequenza le varie azioni.

Per fortuna tu potresti pure fermarti così, hai tutte le info per scrivere il post, adesso sono impegnato ma poi stilero un resoconto per tutti.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 15:15
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Comunico telepaticamente con Alfar:
Sembra che gli altri nemmeno si rendano conto dello schifo in cui ci stiamo calando, e Danir era piuttosto infastidito dal fatto che tu avessi notato quei dettagli. Li vedo anche io, ma per ora manteniamo il segreto e teniamo d'occhio quell'uomo. Non me la racconta tutta.

Annoto anche queste parole nel taccuino.
Questa è la Passiva usata:
CITAZIONE
[15/25] Telepatia. Passiva
Montu può comunicare telepaticamente con chiunque, purchè il suo interlocutore non sia eccessivamente lontano. Ostacoli fisici -quali possono essere muri, vetri, persone etc.- non precludono la possibilità di usare la telepatia.
 
Top
miky1992
view post Posted on 13/6/2016, 19:12




crowen e joe: esplorano il villaggio, joe va diretto al faro, mentre il pg di crowen esplora anche le abitazioni.
al faro il pg di joe tocca uno dei "coralli" e viene investito dalle spore. entrambi i PG si trovano di fronte a una porta chiusa.

ecco tutto quanto è stato scritto in ordine cronologico dei mess mandati. (regolatevi tra voi poi come volete per le tempistiche)

-Va bene, mi raccomando dovete essere al campo prima che faccia buio. avete mezz'ora per il villaggio e un'ora per tornare dal villaggio.
Il villaggio abbandonato è talmente incastrato nel paesaggio costiero che lo vidi solo quando arriverete sul posto. Il sentiero sfocia in una sorta di valle, e il villaggio appare circondato di alberi, ci sono una ventina di case, alcune specialmente quellew più esterne hanno il tetto scoperchiato, le case in legno hanno pareti venute giú e lasciano intravedere gli interni: resti di tavoli e sedie, attrezzi di vario genere, tegami, travi del soffitto crollate a terra, coperte di muschio e rampicanti. Le case più antiche in pietra invece sono messe bene. Più avanti, oltre il villaggio vedi il profilo di un faro di pietra.

Il faro è posizionato su di un rialzo naturale che da sul mare. Avvicinandoti noterai un muro circolare di circa tre metri costruito alla meglio con rocce e altri materiali di fortuna, sul lato verso terra del faro, che chiaramente non fa parte della costruzione originaria. Sul lato che da sul mare il muro è molto più spesso e alto quattro metri. Avvicinandoti noterai anche delle aperture sul muro per frombolieri e arcieri. Qualcuno si è preso la briga di piazzare pali di legno appuntiti lungo tutto il perimetro. Un grande buco irregolare conduceva all’ingresso del faro. La porta era esplosa verso l’interno e ne restava solo qualche frammento di legno attaccato ai cardini arrugginiti. Ti ritrovi in una stanza in cui grandi tavoli di quercia erano stati ribaltati per formare rozze barricate difensive. Alcuni erano ridotti a un colabrodo, altri apparivano quasi fusi col pavimento. Dietro i tavoli strane eruzioni di muschi o licheni misti a coralli gialli, alte da un metro e mezzo fino a due. Ne vedrai alcuni cresciuti contro i tavoli fino a quasi inglobarli, altri contro le pareti. Un altra aveva avvolto quella che prima era una branda sistemata in un angolo.

nelle case oltre alla desolazione dovuta all'abbandono troverai anche strane eruzioni di muschi e coralli gialli, alte un metro o un metro e mezzo, sbilenche, simili a quelle descritte nel faro. in particolare troverai quattro di queste in quella che era la sala soggiorno di una casa, sono cresciuta attorno a quello che era un divano posto di fronte al camino. per terra davanti al camino ci sono resti di sangue essiccato, qualche schizzo e piccole pozze. :sisi:

al faro ovviamente troverai le stesse cose

Edit quando entrai nella stanza e troverai 4 cosi di corallo e muschio per un momento ti sembrerà che essi abbiano la forma di busti arti e volti umani in particolare due bambini una donna e un uomo ma durerà sul momento e non succederà più

esaminando la superficie della "cosa" è ricoperta di piccole manine trasparenti, un'intricato intreccio di filamenti simili ad alghe arancioni e nel momento in cui lo tocchi i filamenti vibreranno e le manine si spalancheranno spruzzandoti contro una nuvoletta di spore :gk?: :gk?:
contalo come una tecnica di natura fisica di livello alto, puoi difenderlo, ma se non puoi o non vuoi l'attacco non ti produrrà alcun danno immediato.

salendo le scale potrai notare schizzi di sangue ormai secco su muri e scale. vedi piccole gocce, pozze di varie dimensioni, schizzi e grumi fino a raggiungere una porta in cima. La porta è di legno, se provi ad aprirla scopri che i cardini sono bloccati dalla solita eruzione di corallo e muschio, per aprirla ti serve una tecnica di livello minimo MEDIO.



Ramses e Volk, voi siete nella torre, avete ancora un pò di tempo per esplorare.

aspetto la reazione di Volk al tuo messaggio mentale poi mando avanti :sisi:
 
Top
174 replies since 7/6/2016, 08:59   908 views
  Share