Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
John.Doe
view post Posted on 7/7/2016, 08:46




@Numar Tranquillo, il vostro primo post è descrittivo, potevi anche non inserire lo specchietto quindi tranquillo :sisi:
@Lul Puoi inserirti tranquillamente anche da questo turno accorpando i due post, se ci sei ancora :sisi:

Postato!
Il post di divide in tre fasi:
- Il mare inizia a "salire" verso l'alto accumulandosi in enormi gocce d'acqua, viene rivelato il gigante sotto di esso
- Il gigante cerca di afferrare la luna. Il suo pianto devasta parte del villaggio
- Il pianto del gigante si rivela essere una preghiera. La notte viene illuminata da enormi colonne di luce che si aprono sul cielo. Figure luminose volano sul villaggio iniziando a uccidere i suoi abitanti. La marea umana torna in se'

Precisazioni. Non ho descritto il gigante e gli angeli perchè, di fatto non siete in grado di vederne il reale aspetto. :wow:

Nel vostro post, che costruiremo insieme qui, dovrete descrivere:

- come cercate di salvarvi dall'inondazione
- cosa fate all'arrivo degli angeli. Li attaccate? Li aiutate a sterminare i cittadini? Cercate di salvare gli abitanti?

Liberi di collaborare fra di voi e interagire ovviamente. Unico appunto: gli angeli lanciano su di voi automaticamente un'influenza Psionica di potenza Media.

Edited by John.Doe - 7/7/2016, 22:28
 
Top
Numar55
view post Posted on 7/7/2016, 17:16




L'inondazione è da considerarsi come una tecnica? Altrimenti userei un utilizzo della passiva di volo :sisi:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 7/7/2016, 19:14




CITAZIONE (Numar55 @ 7/7/2016, 18:16) 
L'inondazione è da considerarsi come una tecnica? Altrimenti userei un utilizzo della passiva di volo :sisi:

Diciamo che è considerata come un attacco fisico che ovviamente fa danni non lievi se non evitata :sisi:
 
Top
Numar55
view post Posted on 7/7/2016, 19:24




Ok, allora uso la passiva di volo per elevarmi al di sopra dei tetti delle case per evitare e uso la difesa psionica a potenza media per difendermi dall'attacco degli angeli. E per il momento rimango ad osservare il loro operato.

A Different Mind
I vampiri sono immortali, abituati a vivere attraverso le Ere. Di conseguenza la loro mentalità si forma in maniera assai differente rispetto alla nostra, arrivando ad una quasi totale noncuranza dei cosidetti "mortali". Ma non è una caratteristica che si ottiene senza un prezzo da pagare: alcuni impazziscono, incapaci di sopportare il peso dell'eternità. I Primogeni non appartegono a questa categoria. La loro mente si è rafforzata col passare del tempo rendendoli in grado di resistere autonomamente ad assalti diretti alla stessa.
[Abilità Personale 3: Difesa Psionica, Consumo Medio di Energia, Potenza Media]
 
Top
John.Doe
view post Posted on 7/7/2016, 21:35




CITAZIONE (Numar55 @ 7/7/2016, 20:24) 
Ok, allora uso la passiva di volo per elevarmi al di sopra dei tetti delle case per evitare e uso la difesa psionica a potenza media per difendermi dall'attacco degli angeli. E per il momento rimango ad osservare il loro operato.

A Different Mind
I vampiri sono immortali, abituati a vivere attraverso le Ere. Di conseguenza la loro mentalità si forma in maniera assai differente rispetto alla nostra, arrivando ad una quasi totale noncuranza dei cosidetti "mortali". Ma non è una caratteristica che si ottiene senza un prezzo da pagare: alcuni impazziscono, incapaci di sopportare il peso dell'eternità. I Primogeni non appartegono a questa categoria. La loro mente si è rafforzata col passare del tempo rendendoli in grado di resistere autonomamente ad assalti diretti alla stessa.
[Abilità Personale 3: Difesa Psionica, Consumo Medio di Energia, Potenza Media]

Difendendoti dalla psionica riesci a vedere il loro vero aspetto. Sono delle creature umanoidi all'apparenza asessuate. I loro volti sono diversi fra loro, alcuni di loro hanno volti mostruosi, altri ancora un viso perfettamente geometrico e regolare, altri ancora indossano delle maschere senza decorazioni e fori che ne coprono completamente il volto. I loro corpi hanno delle appendici che terminano a volte in mani umanoidi, altre volte in artigli o semplici tentacoli. Alcuni di loro sono armati con delle lance. Qualunque cosa essi siano sei certo che non siano di questo mondo.
 
Top
Numar55
view post Posted on 8/7/2016, 03:50




Rimango comunque sospeso in aria ad osservare il loro operato ma stando attento ad un eventuale attacco :sisi:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 8/7/2016, 07:23




CITAZIONE (Numar55 @ 8/7/2016, 04:50) 
Rimango comunque sospeso in aria ad osservare il loro operato ma stando attento ad un eventuale attacco :sisi:

Gli angeli al momento sembrano ignorarvi :sisi:
 
Top
Numar55
view post Posted on 9/7/2016, 01:55




Finisco così il post o succede qualcos'altro?
 
Top
John.Doe
view post Posted on 9/7/2016, 09:23




CITAZIONE (Numar55 @ 9/7/2016, 02:55) 
Finisco così il post o succede qualcos'altro?

Vediamo che dice Eclipse :sisi: , volendo tu potresti fermarti qua seguendo le indicazioni che abbiamo messo.
 
Top
Æclipse
view post Posted on 9/7/2016, 11:49




Scusate il ritardo, non ho potuto seguire molto gli sviluppi ultimamente. :nono:

Siccome il mio personaggio non è adatto al combattimento, non ho difese di sorta, quindi:

1) Per ripararmi dall'ondata (e dai iper-raggi angelici) tenderei a cercar rifugio dentro qualche casa, sfondando qualche finestra o porta con l'ausilio di Antima e 1/2 tecniche Medie che aumentino le sue CS.
2) Dall'influenza psionica non posso difendermi. Quali sono effettivamente i suoi effetti? Cioè, arreca danno mentale?
 
Top
John.Doe
view post Posted on 9/7/2016, 14:00




CITAZIONE (Æclipse @ 9/7/2016, 12:49) 
Scusate il ritardo, non ho potuto seguire molto gli sviluppi ultimamente. :nono:

Siccome il mio personaggio non è adatto al combattimento, non ho difese di sorta, quindi:

1) Per ripararmi dall'ondata (e dai iper-raggi angelici) tenderei a cercar rifugio dentro qualche casa, sfondando qualche finestra o porta con l'ausilio di Antima e 1/2 tecniche Medie che aumentino le sue CS.
2) Dall'influenza psionica non posso difendermi. Quali sono effettivamente i suoi effetti? Cioè, arreca danno mentale?

1) Devi dirmi di preciso cosa fai e io ti dico cosa succede di conseguenza.
2) Non arreca danno ma continuerai a vedere gli angeli come creature di luce e non con il loro reale aspetto :sisi:
 
Top
Æclipse
view post Posted on 9/7/2016, 14:32




CITAZIONE (John.Doe @ 9/7/2016, 15:00) 
CITAZIONE (Æclipse @ 9/7/2016, 12:49) 
Scusate il ritardo, non ho potuto seguire molto gli sviluppi ultimamente. :nono:

Siccome il mio personaggio non è adatto al combattimento, non ho difese di sorta, quindi:

1) Per ripararmi dall'ondata (e dai iper-raggi angelici) tenderei a cercar rifugio dentro qualche casa, sfondando qualche finestra o porta con l'ausilio di Antima e 1/2 tecniche Medie che aumentino le sue CS.
2) Dall'influenza psionica non posso difendermi. Quali sono effettivamente i suoi effetti? Cioè, arreca danno mentale?

1) Devi dirmi di preciso cosa fai e io ti dico cosa succede di conseguenza.
2) Non arreca danno ma continuerai a vedere gli angeli come creature di luce e non con il loro reale aspetto :sisi:

Quando arriva l'ondata utilizzo questa tecnica:

CITAZIONE
Abilità personale (8/25): Antima aggiunge 4 CS in potenza fisica alla sua riserva. (Medio, Consumo: Energia, Natura: Fisica)

E consumo 4 CS per sfondare la porta di una delle capanne, così da prendere riparo. Faccio però notare che Antima è una bestia piuttosto grande (quanto un grosso cavallo), quindi devi dirmi tu se ci saranno problemi di dinamica.
 
Top
John.Doe
view post Posted on 9/7/2016, 16:02




CITAZIONE (Æclipse @ 9/7/2016, 15:32) 
CITAZIONE (John.Doe @ 9/7/2016, 15:00) 
CITAZIONE (Æclipse @ 9/7/2016, 12:49) 
Scusate il ritardo, non ho potuto seguire molto gli sviluppi ultimamente. :nono:

Siccome il mio personaggio non è adatto al combattimento, non ho difese di sorta, quindi:

1) Per ripararmi dall'ondata (e dai iper-raggi angelici) tenderei a cercar rifugio dentro qualche casa, sfondando qualche finestra o porta con l'ausilio di Antima e 1/2 tecniche Medie che aumentino le sue CS.
2) Dall'influenza psionica non posso difendermi. Quali sono effettivamente i suoi effetti? Cioè, arreca danno mentale?

1) Devi dirmi di preciso cosa fai e io ti dico cosa succede di conseguenza.
2) Non arreca danno ma continuerai a vedere gli angeli come creature di luce e non con il loro reale aspetto :sisi:

Quando arriva l'ondata utilizzo questa tecnica:

CITAZIONE
Abilità personale (8/25): Antima aggiunge 4 CS in potenza fisica alla sua riserva. (Medio, Consumo: Energia, Natura: Fisica)

E consumo 4 CS per sfondare la porta di una delle capanne, così da prendere riparo. Faccio però notare che Antima è una bestia piuttosto grande (quanto un grosso cavallo), quindi devi dirmi tu se ci saranno problemi di dinamica.

Sfondi la porta e al suo interno trovi una famiglia rintanata all'angolo e spaventata. Marito moglie e un piccolo bambino ( :wow: sadic ). La tua presenza li spaventa ancora di più. La capanna non è in buone condizioni e non reggerà all'onda. Che fai?
 
Top
Æclipse
view post Posted on 9/7/2016, 16:41




CITAZIONE (John.Doe @ 9/7/2016, 17:02) 
CITAZIONE (Æclipse @ 9/7/2016, 15:32) 
CITAZIONE (John.Doe @ 9/7/2016, 15:00) 
CITAZIONE (Æclipse @ 9/7/2016, 12:49) 
Scusate il ritardo, non ho potuto seguire molto gli sviluppi ultimamente. :nono:

Siccome il mio personaggio non è adatto al combattimento, non ho difese di sorta, quindi:

1) Per ripararmi dall'ondata (e dai iper-raggi angelici) tenderei a cercar rifugio dentro qualche casa, sfondando qualche finestra o porta con l'ausilio di Antima e 1/2 tecniche Medie che aumentino le sue CS.
2) Dall'influenza psionica non posso difendermi. Quali sono effettivamente i suoi effetti? Cioè, arreca danno mentale?

1) Devi dirmi di preciso cosa fai e io ti dico cosa succede di conseguenza.
2) Non arreca danno ma continuerai a vedere gli angeli come creature di luce e non con il loro reale aspetto :sisi:

Quando arriva l'ondata utilizzo questa tecnica:

CITAZIONE
Abilità personale (8/25): Antima aggiunge 4 CS in potenza fisica alla sua riserva. (Medio, Consumo: Energia, Natura: Fisica)

E consumo 4 CS per sfondare la porta di una delle capanne, così da prendere riparo. Faccio però notare che Antima è una bestia piuttosto grande (quanto un grosso cavallo), quindi devi dirmi tu se ci saranno problemi di dinamica.

Sfondi la porta e al suo interno trovi una famiglia rintanata all'angolo e spaventata. Marito moglie e un piccolo bambino ( :wow: sadic ). La tua presenza li spaventa ancora di più. La capanna non è in buone condizioni e non reggerà all'onda. Che fai?

Che gran culo che ho. :v:

In questo caso posso far poco. Se c'è un armadio o qualcosa di simile vi farei entrare il Maestro e possibilmente Mina, almeno per limitare i danni dell'impatto. Antima sarà costretto ad arrangiarsi.
Se non c'è un simile posto per ripararsi (o manca il tempo per farlo), allora semplicemente il demone farà da scudo ai due compagni.
 
Top
John.Doe
view post Posted on 9/7/2016, 16:43




CITAZIONE (Æclipse @ 9/7/2016, 17:41) 
CITAZIONE (John.Doe @ 9/7/2016, 17:02) 
CITAZIONE (Æclipse @ 9/7/2016, 15:32) 
CITAZIONE (John.Doe @ 9/7/2016, 15:00) 
CITAZIONE (Æclipse @ 9/7/2016, 12:49) 
Scusate il ritardo, non ho potuto seguire molto gli sviluppi ultimamente. :nono:

Siccome il mio personaggio non è adatto al combattimento, non ho difese di sorta, quindi:

1) Per ripararmi dall'ondata (e dai iper-raggi angelici) tenderei a cercar rifugio dentro qualche casa, sfondando qualche finestra o porta con l'ausilio di Antima e 1/2 tecniche Medie che aumentino le sue CS.
2) Dall'influenza psionica non posso difendermi. Quali sono effettivamente i suoi effetti? Cioè, arreca danno mentale?

1) Devi dirmi di preciso cosa fai e io ti dico cosa succede di conseguenza.
2) Non arreca danno ma continuerai a vedere gli angeli come creature di luce e non con il loro reale aspetto :sisi:

Quando arriva l'ondata utilizzo questa tecnica:

CITAZIONE
Abilità personale (8/25): Antima aggiunge 4 CS in potenza fisica alla sua riserva. (Medio, Consumo: Energia, Natura: Fisica)

E consumo 4 CS per sfondare la porta di una delle capanne, così da prendere riparo. Faccio però notare che Antima è una bestia piuttosto grande (quanto un grosso cavallo), quindi devi dirmi tu se ci saranno problemi di dinamica.

Sfondi la porta e al suo interno trovi una famiglia rintanata all'angolo e spaventata. Marito moglie e un piccolo bambino ( :wow: sadic ). La tua presenza li spaventa ancora di più. La capanna non è in buone condizioni e non reggerà all'onda. Che fai?

Che gran culo che ho. :v:

In questo caso posso far poco. Se c'è un armadio o qualcosa di simile vi farei entrare il Maestro e possibilmente Mina, almeno per limitare i danni dell'impatto. Antima sarà costretto ad arrangiarsi.
Se non c'è un simile posto per ripararsi (o manca il tempo per farlo), allora semplicemente il demone farà da scudo ai due compagni.

Non hai dove ripararti e non faresti in tempo, puoi farti scudo con Antima.
 
Top
62 replies since 1/7/2016, 10:34   351 views
  Share