Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
Æclipse
view post Posted on 9/7/2016, 16:46




CITAZIONE
Non hai dove ripararti e non faresti in tempo, puoi farti scudo con Antima.

E sia.
 
Top
John.Doe
view post Posted on 9/7/2016, 17:16




Ricapitolando:

- Raell schiva l'onda volando e riesce a vedere il vero aspetto degli angeli.
- Caleb cerca riparo all'interno di una capanna facendosi scudo attraverso Antima.

Ok :sisi: , il vostro post dovrà contenere sia le vostre azioni che ovviamente la parte che riguarda il mio post.
Se Lul non si va vivo neanche entro la scadenza di questo post lo consideriamo fuori e andiamo avanti solo noi tre, mi dispiace ma considerato che mancano gli ultimi 1-2 post sarebbe assurdo, sarà per la prossima :sisi:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 12/7/2016, 07:27




Scusate il doppio post.

Ad entrambi è chiesta di fare una scelta, rispondere alla domanda che vi viene posta.
Gli ambienti che ho descritto nel post sono semplici linee guida e potete aggiungere quanti particolari volete pur senza cambiare il contesto.
Siete in totale libertà, ditemi qua come vorreste interagire e costruiamo il post insieme :sisi:
 
Top
Æclipse
view post Posted on 12/7/2016, 21:47




Ho letto adesso il post.
A parte i complimenti per la totale follia degli sviluppi - che mi stanno gasando non poco, tra l'altro -, avrei una domanda. :suck:
Anzi, prima un avviso: ho modificato il mio post precedente nella quest, unicamente perché mi sono reso conto che una linea di dialogo di Caleb era in grigio invece che in nero, quindi ho aggiustato il colore. Mi mandava in bestia lasciarlo così. :qwe:

Secondariamente. E piuttosto ovvio che una donna si stia rivolgendo al Maestro, fingendosi una madre o qualcosa di simile. Innanzitutto, in questo nuovo mondo post-apocalisse, Caleb è da solo o per qualche ragione c'è qualcuno dei suoi compagni con lui?
Presupponendo sia solo, devo intuire che in qualche modo sia in grado di vedere, sentire ed anche parlare autonomamente?
Infine, vi è qualche elemento esterno che agisce sulla sua coscienza? Tipo un'influenza mentale o cose così. Nel senso, potrebbe essere portato a fidarsi della donna? A pensare che possa essere sua madre? Ad ascoltare le sue parole?
 
Top
John.Doe
view post Posted on 12/7/2016, 22:40




CITAZIONE (Æclipse @ 12/7/2016, 22:47) 
Ho letto adesso il post.
A parte i complimenti per la totale follia degli sviluppi - che mi stanno gasando non poco, tra l'altro -, avrei una domanda. :suck:
Anzi, prima un avviso: ho modificato il mio post precedente nella quest, unicamente perché mi sono reso conto che una linea di dialogo di Caleb era in grigio invece che in nero, quindi ho aggiustato il colore. Mi mandava in bestia lasciarlo così. :qwe:

Secondariamente. E piuttosto ovvio che una donna si stia rivolgendo al Maestro, fingendosi una madre o qualcosa di simile. Innanzitutto, in questo nuovo mondo post-apocalisse, Caleb è da solo o per qualche ragione c'è qualcuno dei suoi compagni con lui?
Presupponendo sia solo, devo intuire che in qualche modo sia in grado di vedere, sentire ed anche parlare autonomamente?
Infine, vi è qualche elemento esterno che agisce sulla sua coscienza? Tipo un'influenza mentale o cose così. Nel senso, potrebbe essere portato a fidarsi della donna? A pensare che possa essere sua madre? Ad ascoltare le sue parole?

Rispondo in sequenza:

1) Sei da solo
2) Ti mancano gli stessi sempre di sempre
3) Volevo tenerlo "segreto", ma più o meno si capiva. Siete sotto un'influenza psionica di grossa portata. Potete difendervi semplicemente dubitando di essa e difendendovi con una tecnica adeguata.

EDIT: Chiedo perdono, l'influenza psionica ti porta a vedere e a sentire ciò che ho scritto nel post ma di fatto nessuno ti obbliga a rispondere o ad agire in un certo modo.
 
Top
Numar55
view post Posted on 13/7/2016, 15:26




Per rispondere alla domanda: sì, effettivamente è questo che Raell vuole :sisi:
 
Top
John.Doe
view post Posted on 13/7/2016, 15:32




CITAZIONE (Numar55 @ 13/7/2016, 16:26) 
Per rispondere alla domanda: sì, effettivamente è questo che Raell vuole :sisi:

L'esercito di quelli che sembrano essere dei vampiri perfetti sembra intuire le tue intenzioni e si alzano uno dopo l'altro guardandoti fisso. Sembrano un'infinità e riempono il salone in quasi tutta la sua interezza.
 
Top
Numar55
view post Posted on 13/7/2016, 15:35




CITAZIONE (John.Doe @ 13/7/2016, 16:32) 
CITAZIONE (Numar55 @ 13/7/2016, 16:26) 
Per rispondere alla domanda: sì, effettivamente è questo che Raell vuole :sisi:

L'esercito di quelli che sembrano essere dei vampiri perfetti sembra intuire le tue intenzioni e si alzano uno dopo l'altro guardandoti fisso. Sembrano un'infinità e riempono il salone in quasi tutta la sua interezza.

Ricordo dove mi trovavo prima e ciò che è successo?
 
Top
John.Doe
view post Posted on 13/7/2016, 15:42




CITAZIONE (Numar55 @ 13/7/2016, 16:35) 
CITAZIONE (John.Doe @ 13/7/2016, 16:32) 
L'esercito di quelli che sembrano essere dei vampiri perfetti sembra intuire le tue intenzioni e si alzano uno dopo l'altro guardandoti fisso. Sembrano un'infinità e riempono il salone in quasi tutta la sua interezza.

Ricordo dove mi trovavo prima e ciò che è successo?

 
Top
Numar55
view post Posted on 13/7/2016, 15:44




Raell si alza dal trono guardandosi leggermente confuso in giro.
"Dove sono?"
 
Top
John.Doe
view post Posted on 13/7/2016, 16:00




CITAZIONE (Numar55 @ 13/7/2016, 16:44) 
Raell si alza dal trono guardandosi leggermente confuso in giro.
"Dove sono?"

Ti osservano storditi. Improvvisamente alcuni iniziano ad avanzare verso di te e cercano di toccarti. La loro eccessiva vicinanza adesso ti fa stare a disagio e hai un brutto presentimento.
In risposta alla tua domanda l'intero salone inizia a sussurrare, prima debolmente poi sempre più forte finchè l'intero suono non riempie la stanza. E' un linguaggio che ti appare inquietante e sconosciuto ( a te personalizzare poi nel post come lo percepisci )-
 
Top
Numar55
view post Posted on 13/7/2016, 16:04




Se posso usare in queste condizioni la passiva di trasformazione in creatura mostruosa, mi trasformerei e ruggendo e sbattendo gli uncini ossei al terreno cerco di farli allontanare.
 
Top
Æclipse
view post Posted on 13/7/2016, 16:23




CITAZIONE (John.Doe @ 12/7/2016, 23:40) 
CITAZIONE (Æclipse @ 12/7/2016, 22:47) 
Ho letto adesso il post.
A parte i complimenti per la totale follia degli sviluppi - che mi stanno gasando non poco, tra l'altro -, avrei una domanda. :suck:
Anzi, prima un avviso: ho modificato il mio post precedente nella quest, unicamente perché mi sono reso conto che una linea di dialogo di Caleb era in grigio invece che in nero, quindi ho aggiustato il colore. Mi mandava in bestia lasciarlo così. :qwe:

Secondariamente. E piuttosto ovvio che una donna si stia rivolgendo al Maestro, fingendosi una madre o qualcosa di simile. Innanzitutto, in questo nuovo mondo post-apocalisse, Caleb è da solo o per qualche ragione c'è qualcuno dei suoi compagni con lui?
Presupponendo sia solo, devo intuire che in qualche modo sia in grado di vedere, sentire ed anche parlare autonomamente?
Infine, vi è qualche elemento esterno che agisce sulla sua coscienza? Tipo un'influenza mentale o cose così. Nel senso, potrebbe essere portato a fidarsi della donna? A pensare che possa essere sua madre? Ad ascoltare le sue parole?

Rispondo in sequenza:

1) Sei da solo
2) Ti mancano gli stessi sempre di sempre
3) Volevo tenerlo "segreto", ma più o meno si capiva. Siete sotto un'influenza psionica di grossa portata. Potete difendervi semplicemente dubitando di essa e difendendovi con una tecnica adeguata.

EDIT: Chiedo perdono, l'influenza psionica ti porta a vedere e a sentire ciò che ho scritto nel post ma di fatto nessuno ti obbliga a rispondere o ad agire in un certo modo.

Capito.

In questo caso Caleb non cercherà di far nulla, ascoltando la voce che gli parla nella mente (dico nella mente perché se ci basassimo sull'udito qui non avremmo alcun tipo di conversazione possibile e la quest si erenerebbe per l'eternità :v: ). Non riconosce ovviamente il nome Caleb, perché come ho spiegato, nessuno l'ha mai chiamato così e di fatto lui non conosce il proprio nome.
Intuirà che una donna gli stia parlando, ritenendolo una specie di sogno.
Risponderà dunque così:

Io ho una famiglia, l'ho creata con le mie mani. Gli oppressi e gli oppressori... tutto sparirà, e ci sarà solo comunione. Sarò il vostro Maestro, ed insieme avremo la pace in questo mondo. Posso darla anche a te, se vuoi.

Non ho idea se in questo momento il Maestro si stia rivolgendo davvero a qualcuno o meno, ma in ogni caso trasmetterà un certo fascino con queste sue parole, utilizzando un consumo della passiva seguente.

CITAZIONE
- Talento "Ammaliatore", Affascinare: Influenza psionica passiva che altera lo stato d'animo per ispirare ammirazione, timore, rispetto, gioia etc. nei confronti dell'utilizzatore. (Passiva, 6 utilizzi.)
 
Top
John.Doe
view post Posted on 13/7/2016, 18:49




@Numar Riesci ad allontanarne qualcuno ma alcuni riescono a toccarti. Il loro tocco brucia sulla tua carne in modo doloroso e lascia sulla pelle segni visibili. Io ti propongo due scelte:
1) Provare a fuggire
2) Provare ad affrontarli

Eventuali altre decisioni anche poco convenzionali me le dirai tu stesso e io ti dirò cosa succede. :sisi:

@Æclipse La donna ti risponde ( ottima l'intuizione della telepatia, la rottura della quarta parete chiamandoti Caleb non è casuale tuttavia :sisi: ) stringendoti ancora più forte:

Bambino mio! Loro non sono che pupazzi nelle tue mani, giocattoli in mano ad un infante. Non riesci a ricordare, bambino mio, cosa si prova ad avere una vera famiglia? La possibilità di crearne una come tu desideri...

La tua passiva non ha nessun effetto.
 
Top
Æclipse
view post Posted on 13/7/2016, 19:15




CITAZIONE (John.Doe @ 13/7/2016, 19:49) 
@Numar Riesci ad allontanarne qualcuno ma alcuni riescono a toccarti. Il loro tocco brucia sulla tua carne in modo doloroso e lascia sulla pelle segni visibili. Io ti propongo due scelte:
1) Provare a fuggire
2) Provare ad affrontarli

Eventuali altre decisioni anche poco convenzionali me le dirai tu stesso e io ti dirò cosa succede. :sisi:

@Æclipse La donna ti risponde ( ottima l'intuizione della telepatia, la rottura della quarta parete chiamandoti Caleb non è casuale tuttavia :sisi: ) stringendoti ancora più forte:

Bambino mio! Loro non sono che pupazzi nelle tue mani, giocattoli in mano ad un infante. Non riesci a ricordare, bambino mio, cosa si prova ad avere una vera famiglia? La possibilità di crearne una come tu desideri...

La tua passiva non ha nessun effetto.

Caleb sorriderà innocentemente.
Pupazzi... sì, mi stà bene. Io mi prenderò cura di loro ed in cambio mi terranno compagnia. È più semplice essere un pupazzo. No, sono felice così, mi piace giocare con il mondo.
 
Top
62 replies since 1/7/2016, 10:34   351 views
  Share