Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

voci dal profondo ~ rivelazione

« Older   Newer »
  Share  
John.Doe
view post Posted on 26/7/2016, 08:36




La voce della donna sembra sdoppiarsi. Di fatto, quando vi risponde è come se più voci vi parlassero all'unisono.
La donna accetta l'offerta di Mina e la stringe a sè.

Così che il mondo tremi alla vista dei Segni e ricordi.

Si rivolge poi a Raell. Sfrutto le mie passive per individuarne la razza ( puoi trovarle in scheda sotto la voce Oraculus )

Hai frainteso le mie parole, vampiro. Sei uno strumento come lo può essere una spada. Ma una spada non taglia forse anche senza essere impugnata? Il fuoco del drago non può essere imbrigliato. Esso brucia senza distinzione amici e nemici ma ha bisogno di consumarsi. Io posso dare una direzione alle tue fiamme ma non posso prevedere dove le porterà il vento.

A entrambi:

Non sfidare gli Immortali, ma ucciderli. Strappare loro tutto così come loro hanno con noi, osservandoci, commiserandoci, danzando al ritmo del nostro dolore. Un uomo nasce libero e merita di morire libero.
 
Top
Æclipse
view post Posted on 26/7/2016, 18:16




Accettando la proposta del Maestro, la donna riceverà il seguente marchio:

png

Che comparirà come un tatuaggio da qualche parte sul suo corpo ( a tua discrezione).

Per quanto riguarda Caleb - nel corpo di Mina -, ricambierà il suo abbraccio come quello di un padre, prima di rialzarsi ed aspettare la risposta di Raell.
 
Top
Numar55
view post Posted on 27/7/2016, 22:43




Io posso dare una direzione alle tue fiamme ma non posso prevedere dove le porterà il vento.
"A quello ci penserò io..."
Incrocia le braccia ascoltando con una smorfia ciò che la donna dice, poi fa un cenno con la testa in direzione del gigante. "E quel coso? Che ruolo ha in tutto questo?"
 
Top
62 replies since 1/7/2016, 10:34   351 views
  Share