Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Ballet Hell, Topic di confronto

« Older   Newer »
  Share  
Numar55
view post Posted on 19/7/2016, 00:31




Il vampiro ringhia di nuovo, ormai in preda all'ira per la supponenza della ragazza. Muove la propria gamba cercando di colpire la strega in pieno petto ed imprimendogli parte della propria forza sovrumana.
Innatural Force
Quando si pensa alla figura del vampiro, si immagina una creatura più forte di un uomo. I Primogeni, essendo i primi di questa razza, possiedono questa capacità ma a livelli molto superiori rispetto alla norma: possono compiere azioni impensabili per chiunque altro, per esempio rivoltare un carro con la sola forza delle braccia. Naturalmente possono sfruttarla anche per azioni ben più semplici ma altrettanto efficaci come un poderoso colpo atto a spezzare il proprio avversario.
[Passiva Talento "Impeto": Compiere azioni sovrumane (6) - Abilità Personale 1: Natura Fisica, Consumo Medio Energia, Danno Medio a Fisico]
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 01:04
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Phatetic!» La Pianista si getta all'inidietro con fare drammatico, quasi stesse recitando in una commedia teatrale, osservando il calcio che ancora una volta colpisce la sola aria. Poi si alza, volgendo lo sguardo verso uno dei tavoli, dando le spalle al vampiro per incamminasi verso di esso. «Credo che andrò ad assaggiare qualche prelibatezza dal buffet, potresti gentilmente sparire dalla mia vista? Mi sono stancata dei tuoi giochini.»

» Evasione: Pagando un prezzo equi-diviso fra Energia e Mente pari al danno in arrivo, Laica sarà in grado di evitare o bloccare qualunque offensiva di natura Fisica rivolta verso di lei, consumando l'Energia in caso di consumo Basso. A consumo Nullo la tecnica può essere usata per scassinare serrature e forzare manette che non siano protette da incantesimi o effetti specifici.
[Consumo Medio]

» Chiaroveggenza: La Strega è figlia del sogno, e come tale i suoi occhi vedono ben oltre il piano materiale. Essi vedono al futuro, comprendono le intenzioni altrui, le permettono di proteggere se stesse ed i suoi servi con impeccabile efficienza. Ella è crudele, ma nella sua crudeltà buona con chi gli è fedele.

» Talento Funambolo: Il corpo della Strega è perfetto, ogni suo movimento una danza eccelsa, impossibile dire da quale punto ella colpirà il proprio nemico. La sua natura vanitosa si può comprendere dal modo impeccabile in cui essa si muove.
 
Top
Numar55
view post Posted on 19/7/2016, 02:03




Il vampiro porta una mano indietro per poi dare una sorta di schiaffo all'aria. Le unghie affilate si staccano e volano contro la schiena della ragazza.
Extreme Manicure
Le stesse unghie dell'Artista sono della armi letali. Appaiono normali unghie, sebbene piuttosto lunghe per un uomo, ma sono estremamente resistenti arrivando a scalfire il ferro, specie se accompagnate alla mostruosa forza del loro possessore. Neppure i nemici più lontani sono al sicuro da esse poiché Raell le può lanciare come piccoli pugnali contro il bersaglio, ricreando nello stesso momento quelle ormai perdute.
[Arma Naturale: Artigli - Abilità Personale 7: Natura Magica, Consumo Basso di Energia, Danno Basso a Fisico]
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 16:06
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Is that so? Ho cercato di essere generosa con te, little mosquito. Eppure tu rispondi alla mia generosità con la violenza, con l'insistenza.» Le vesti della pianista cominciano a turbinare intorno al suo corpo, il cappello ne viene assorbito mentre la sua figura viene ammantata da un nobile e maestoso abito cremisi e nero, con piccoli dettagli di color bianco neve. Ove prima vi era lo squarcio generato dalle sue unghie, ora non vi era più nulla. La Regina poggia i suoi occhi color smeraldo sull'uomo, non più pacati o divertiti ma seri e feroci, il sorriso sulle sue labbra assume una tinta di crudele determinazione. Le parole che seguono cadono sulla mente del Vampiro come un maglio d'acciaio. «Ho cercato di mostrarti l'oscena futilità della tua vita, di elencare la moltitudine dei tuoi errori, di ricondurti su una via migliore di quella di un vile pezzente succhia-sangue. E tu rispondi a questo ferendomi? Quando io stessa ho avuto pietà di te? Nonostante i danni da te già causati? Se le cose stanno così, allora...»

jpg

«Bend the knee!»





» Empia Autorità: Pagando un prezzo equi-diviso fra Energia e Mente di entità variabile, Laica sarà in grado di colpire la risorsa Mente degli avversari intorno a lei, cagionando danno pari al consumo e causando in essi un irresistibile desiderio di asservirsi alla sua volontà, consumando l'Energia in caso di consumo Basso. Se usata su avversari di razza Demoniaca, la tecnica infliggerà un danno superiore al consumo, al contrario se usata su avversari di razza Draconica, la tecnica infliggerà un danno inferiore al consumo. A consumo Nullo Laica sarà in grado di ammorbare le menti altrui con menzogne talmente belle da sembrare verità assolute.
[Consumo Alto]

» Volontà Estesa: La Strega abbraccia il campo di battaglia nella sua interezza, ed ogni suo colpo o incantesimo raggiunge il nemico con eguale potenza, perché ella non ha tempo da perdere ne energie da sprecare. Alcuni dicono che la Strega abbia le anime di un intero esercito che bruciano nel suo cuore, e forse dopo averla vista combattere c'è chi considera tali parole come ben più di mere voci.

» Chiaroveggenza: La Strega è figlia del sogno, e come tale i suoi occhi vedono ben oltre il piano materiale. Essi vedono al futuro, comprendono le intenzioni altrui, le permettono di proteggere se stesse ed i suoi servi con impeccabile efficienza. Ella è crudele, ma nella sua crudeltà buona con chi gli è fedele.

» Talento Funambolo: Il corpo della Strega è perfetto, ogni suo movimento una danza eccelsa, impossibile dire da quale punto ella colpirà il proprio nemico. La sua natura vanitosa si può comprendere dal modo impeccabile in cui essa si muove.

g1409451467958677487

 
Top
Numar55
view post Posted on 19/7/2016, 16:28




Il vampiro inizia a tremare sul post stringendo i denti e cominciando a ringhiare. Poi lentamente abbassa il ginocchio destro fino a poggiarlo a terra fissando davanti con ira e tremando lievemente.

A Different Mind
I vampiri sono immortali, abituati a vivere attraverso le Ere. Di conseguenza la loro mentalità si forma in maniera assai differente rispetto alla nostra, arrivando ad una quasi totale noncuranza dei cosidetti "mortali". Ma non è una caratteristica che si ottiene senza un prezzo da pagare: alcuni impazziscono, incapaci di sopportare il peso dell'eternità. I Primogeni non appartegono a questa categoria. La loro mente si è rafforzata col passare del tempo rendendoli in grado di resistere autonomamente ad assalti diretti alla stessa.
[Abilità Personale 3: Difesa Psionica, Consumo Medio di Energia, Potenza Media]

Mi difendo parzialmente dalla tecnica della quale passa un danno medio che grazie all''effetto che ha sui demoni diventa un danno alto
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 17:07
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Bravo, bravo!» La Regina batte le mani in maniera lenta, quasi pesante, sorridendo verso il vampiro asservito. L'indice scorre sulle sue labbra, lo osserva, poi sogghigna tra se e se. «La prossima volta che mi darai fastidio, ti farò vomitare i polmoni. Ci siamo intesi, slave?»

Senza aggiungere altro, la Regina da nuovamente le spalle all'uomo, dirigendosi verso il ricco banchetto situato all'interno della sala, lasciandolo solo con la sua umiliante posizione.

 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 14:09
Avatar

Bigòl
··

Group:
Member
Posts:
442

Status:


Purtroppo imprevisti sorti oggi e solamente oggi(*inveisce*) mi terranno lontano dalla tasitiera per un po'di tempo. Ho tentato di terminare per tempo le giocate che avevo in ballo, ma non credo di potere seguire alcuna quest per questo paio di settimane. Mi spiace un sacco,ma credo dovrò ritirarmi dal partecipare.
 
Top
John.Doe
view post Posted on 20/7/2016, 18:03




Lo stesso vale per me. Al momento ingegneria mi sta tenendo impegnato un sacco e ho a malapena testa per fare altro. Non credo di riuscire a postare prossimamente, magari cercherò di fare post molto brevi come sempre.
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 18:33
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (Farka. @ 20/7/2016, 15:09) 
Purtroppo imprevisti sorti oggi e solamente oggi(*inveisce*) mi terranno lontano dalla tasitiera per un po'di tempo. Ho tentato di terminare per tempo le giocate che avevo in ballo, ma non credo di potere seguire alcuna quest per questo paio di settimane. Mi spiace un sacco,ma credo dovrò ritirarmi dal partecipare.

Non vi preoccupate (sia tu che john doe).
In ogni caso, la giocata è aperta sempre, perciò se vi liberate in qualsiasi momento potete inserirvi, anche nel bel mezzo degli eventi :D:
 
Top
Ashel
view post Posted on 21/7/2016, 14:43




Vorrei inserire il mio pg nella giocata, qualcuno avrebbe piacere di organizzare una scena insieme? <3
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 14:59
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Se vuoi avvicinarti a Laica fai pure, sta vicino ai tavoli del buffet.
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 07:57
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Preciso che siete liberi di postare in qualsiasi momento vogliate e siate soddisfatti delle interazioni concordate, non aspettate il mio via libera.
Fantastico tutto questo entusiasmo <3 <3 we love u
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 16:02
Avatar

Animals
···

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Posted.

Buon finesettimana a tutti.
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 16:16
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Quanti di voi pensano di postare nei prossimi giorni? così mi regolo x3
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 16:22
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Io sicuro.
 
Top
59 replies since 16/7/2016, 18:17   428 views
  Share