Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Ballet Hell, Topic di confronto

« Older   Newer »
  Share  
K i t a *
view post Posted on 26/7/2016, 17:14




CITAZIONE (Majo_Anna @ 26/7/2016, 17:16) 
Quanti di voi pensano di postare nei prossimi giorni? così mi regolo x3

Io! *_*/
 
Top
Numar55
view post Posted on 26/7/2016, 17:21




Anch''io!
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 23:12
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Io :sisi:
Sta andando inaspettatamente per le lunghe la definizione del PnG :\
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 16:54
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Doppio post, ho postato sia per il Demone che per il PnG :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 11:20
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Mi sono scordata di notificare anche qui che ho postato èwè
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 16:36
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


C'è un puma che passeggia "tranquillamente" nella sala, se qualcuno avesse comportamenti che potrebbero essere considerati avversi alla Natura me lo comunichi, con la consapevolezza che l'animale non ne sarà felice :nono:
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 19:32
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Mangiarsi bocconcini di Daino conta come comportamento avverso?
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 12:44
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Immagina un vegano. Ora immaginalo alto 10 metri. Immagina cosa può farti/dirti se mangi daino :nono:

Ti si avvicina, è abbastanza silenzioso nonostante la mole che sposta, capisci che se vuole può evitare di far tremare la terra come raccontano le leggende. Se guardi dalla sua parte mentre si avvicina lo vedi camminarti incontro fissandoti e sniffando pesantemente l'aria, fino a fermarsi a qualche metro da te osservandoti il piatto.
Se non guardi dalla sua parte, o per qualsiasi altro motivo non senti o non fai caso al fatto che si avvicini ti arriverà alle spalle facendo inavvertitamente cadere nel tuo piatto terriccio e muschio, anche in questo caso sniffando pesantemente l'aria.
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 12:58
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Non fu il suono dei leggeri passi ad allarmarla, ne il nodoso scricchiolare, era l'odore. Muschio dal profondo della foresta, resina fresca, quel tanto bastò per far voltare la Regina, prima che portasse un altro succulento boccone alla bocca, assaporandolo di gusto, leccandosi le labbra ancora intrise della salsa presente su di esse.

«Hello there, dear!» La Regina inclina la testa a sinistra, non sembra scomporsi alla vista del treant, anzi per qualche strano motivo sembra quasi contenta di poterne vedere uno. «Luogo insolito per incontrare un servo della Dama dei Boschi, di certo non troverai molta compagnia qui, don't you think?»

 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 13:20
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Piega le ginocchia per avvicinarsi al tuo volto, rimane comunque a cinque metri almeno.
Non ti risponde, evidentemente non ama parlare, ma indica il tuo piatto.
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 13:30
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Oh, you want some?» La Regina sorride con fare beffardo, infilza un altro bocconcino e senza ftetta ne assapora la soffice consistenza, quasi provasse un macabro piacere nel sentire la tenera carne dilaniata sotto i suoi denti.«Non pemsavo che i treant avessero carne nel proprio menù. Deve essere davvero comodo essere così in altro nella catena alimentare.»


[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 13:39
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Il puma ruggisce, poi ti si avventa contro. Attacco portato con 2CS, l'animale può essere sconfitto con un danno Basso ma è immune agli attacchi fisici non tecnica.
Il treant indietreggia, temi possa essere una sorta di rincorsa perchè sembra calibrare molto bene la distanza che vi separa.
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 14:03
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Too easy!» La Regina scansa la temtata aggressione del felino con una semplicità disarmante, non fa nemmeno cadere un singolo boccone dal piatto, ed anzi approfitta della breve pausa per consumarne un altro. «Quanta audacia, quanta feroce determinazione, e pensare che una volta i treant erano orgogliosi della propria libertà. Invece adesso vi crogiolate in una comoda tirannia... what a shame.»


» Runa dell'Essenza: La Strega è familiare con l'arte delle rune, ed ha appreso come sigillare piccole sacche di magia in esse, iscrivendole sulle proprie vesti o sulla propria pelle. Quando la situazione lo richiede, ella permette alla magia di percorrerle il corpo, potenziando le sue doti fisiche e garantendole la forza necessaria per avere la meglio sui suoi nemici.
[Corallo]


Edited by Lucious - 11/8/2016, 16:22
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 14:51
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Il puma ti ringhia contro, il treant ti spara un calcio di potenza Media, ma prima che possa colpirti un fascio di luce si frappone tra te e le nodose radici. Vedi l'araldo descritto nel mio post, sembra aver preso in pieno petto il calcio ma non ne risente affatto. L'onda d'urto si propaga oltre di lui come semplice spostamento d'aria.
Il treant è confuso, e il puma ti sorpassa saltando nuovamente sui rami dell'essere.
Il ragazzo si volta appena e ti rivolge la parola: Mi perdoni, signorina. Farò in modo che ciò non accada più. Si goda la serata.

Poi lo senti sussurrare al treant.
La violenza non è ammessa, questa sera.
Finalmente senti la voce dell'enorme essere, rimbomba in tutta la sala e tutti possono sentirla chiaramente. Tanto profonda quanto ruvida. Evidentemente conosce il Comune, ma altrettanto evidente è che non è abituato a parlarlo.
Le parole scorrono lente, pesanti come lui.
Faroise... è... viva.
Attira l'attenzione di tutti i presenti.
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 16:11
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


«Thank you dear, that was so kind of you!» La Regina poggia una mano sulla spalla dell'Araldo, ringraziandolo con un sorriso cortese, il piatto ormai vuoto del suo succulento contenuto lasciato sul tavolo dietro di loro. Gli occhi severi si poggiano sul treant, ella non sembra mostrare sorpresa o timore nell'udire le sue parole, anzi non si astiene dal ridere rumorosamente con una mano atta a coprirle al bocca. Le parole che seguono sono cariche di disprezzo. «Lo so bene, mi ci sono voluti mesi per massacrare tutte le driadi nei boschi vicini al mio dominio in modo da far lavorare i miei boscaioli in santa pace. Non volevo certo disboscare la foresta, so bene cosa sia l'equilibrio, ma a lei non glie ne frega più niente dell'equilibrio.»


«Lei è solo una cagna guidata dalle proprie emozioni, un'usurpatrice che si crede signora delle selve solo per rispondere di un capriccio primordiale. In quanto suo servo, adesso tu non sei diverso dal gatto da guardia che ti porti dietro. Torna da dove sei venuto, sono certa che qualche bambino si sia perso nei boschi, così potrai schiacciarlo nel suo nome.»



» Runa dell'Essenza: La Strega è familiare con l'arte delle rune, ed ha appreso come sigillare piccole sacche di magia in esse, iscrivendole sulle proprie vesti o sulla propria pelle. Quando la situazione lo richiede, ella permette alla magia di percorrerle il corpo, potenziando le sue doti fisiche e garantendole la forza necessaria per avere la meglio sui suoi nemici.
[Corallo]
 
Top
59 replies since 16/7/2016, 18:17   428 views
  Share