Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Il Re è morto. Viva il Re! ◊ L'inizio di tutto ◊, Confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2016, 21:09
Avatar

giocattolaio
·

Group:
Member
Posts:
36

Status:


ultima domanda... credo :8D:

il mio post si svolge nell'intervallo di tempo dai 15 giorni prima dell'arrivo della lettera e il giorno prima del banchetto giusto?
alla fine del post il mio PG deve tener conto dei danni subiti nel combattimento e dei consumi spesi? oppure li scrivo solo per far vedere quali tecniche ho usato nel combattimento e alla fine sono come nuovo?
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 9/12/2016, 10:13




Here we go!

Quindi se ho capito bene il tipo che ci ha reclutato ci ha detto degli indovini; non è che per caso ci ha anche detto qualche nome con cui poterci presentare a corte? :asd:
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 11:41
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


@mr.gioco: Tienine conto, nel prossimo giro ci saranno due righe dedicate alle forze che avete consumato :sisi:

@¬K a h ø r i: Purtroppo le persone certe sono anche quelle che Udoorin conosce in volto
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 11:47
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


CITAZIONE (RamsesIII @ 9/12/2016, 11:41) 
@mr.gioco: Tienine conto, nel prossimo giro ci saranno due righe dedicate alle forze che avete consumato :sisi:

@¬K a h ø r i: Purtroppo le persone certe sono anche quelle che Udoorin conosce in volto

What about me?
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 11:56
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Perdonami mi erano sfuggite le tue domande.
Che tipo di armatura naturale e di auspex hai?
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 9/12/2016, 12:14




È possibile oltrepassare la parete rocciosa disperdendosi con la passiva forma eterea?
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 12:50
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Pelle di Bambola: La Strega non ha più un corpo, bensì un involucro modellato seguendo i propri desideri, una bellissima scatole ove proiettare la propria volontà. La sua pelle morbida diviene in realtà dura come il marmo, fredda come il ghiaccio, come un riccio che copre il suo soffice ventre con le dure spine della sua schiena.
[Armatura Naturale]

Amuleto dell'Auspex: La Strega vede oltre l'illusione della realtà, crea oggetti che non la rendano mai cieca, antichi amuleti che i più ricchi richiedono per non essere mai colti di sorpresa. Gli occhi sull'anima, che permettono di vedere le fiamme della vita altrui, di percepire ogni flebile cambiamento d'aura intorno al suo utilizzatore.
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 14:55


··

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Allora Ramses,nel caso in cui lo sfidante del duello dovesse "accidentalmente" non presentarsi per combattere e scomparisse nel nulla ci sarebbero problemi? :wow:
Ed è possibile avere una loro descrizione generale?
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 16:17
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


@¬K a h ø r i: editami la tecnica perchè è possibile attraversarla ma a seconda di alcuni dettagli potrebbero succedere altre cose :sisi:

@Lucious: non subisci il danno Basso, le scolopendre ti camminano sulla pelle senza nemmeno graffiarti.
Con l'Auspex non noti nulla di particolare per quanto riguarda le guardie all'ingresso; all'interno della villa ne vedi una grande, rossa e nera, che si muove nel salone principale subito dopo il portone, un'altra azzurrina sempre nel salone invece ferma, poi ce ne sono due che si muovono per l'intera casa e puoi immaginare siano gli indovini. Non sembrano esserci altre presenze particolari :nono:

@Crowen: nessun problema, fallo sparire pure :bastard: Per quanto riguarda la descrizione sei libero nel descrivere i dettagli della tua vittima :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 16:21
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Ve bene, sfruttando le.zone d'ombra e le passive da ladro già utilizzate riesco a localizzare una finestra aperta da cui entrare? Possibilmente ai piani alti, che tanto mi arrampico.
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 16:27
Avatar

giocattolaio
·

Group:
Member
Posts:
36

Status:


rieccomi :8D:
scusa ramses, io e crowen incontriamo gli stessi nemici nello stesso posto e quindi ci incontriamo durante le selezioni oppure tutto questo può accadere anche in momenti e posti differenti e quindi noi ci conosciamo solo nella sala del "trono" di loyalar?
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 9/12/2016, 16:35




»Disperdersi. Grazie al suo corpo etereo è in grado di decidere come e quando cambiarne la sua consistenza, così da poter oltrepassare degli ostacoli o essere oltrepassata per vanificare gli attacchi fisici, se attacco e difesa vengono compiuti a parità di CS. (Numero di utilizzi: 6) [Passiva razziale: Forma Eterea]
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 17:54
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


@Lucious: non noti finestre aperte, ma mentre da alcune proviene luce altre sono buie. Un po' sparse per tutti i piani della casa.

@mr.gioco: vi incontrate solamente nel salone :sisi:

@¬K a h ø r i: quindi gli attacchi tecnica ti causerebbero danno? Perchè in quel caso puoi sì oltrepassare la roccia ma il nido di insetti -che dopo anni si estende per quasi tutta la barriera- ti attaccherebbe.
L'attacco è di potenza Bassa, rivolto al Fisico, che se subito causa un Alto.
La frana invece la eviti perchè anche se non sarebbe stato propriamente un attacco fisico si "attivava" solamente al contatto con le rocce, contatto che non avviene vista la forma eterea.
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 9/12/2016, 18:52




Si le tecniche mi infliggono danno e a questo punto subisco l'alto al fisico.
Una volta oltrepassata la parete dove mi trovo e cosa vedo?

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 19:53
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Immagino che se Khaori fa la stessa strada mia la percepisco con l'Auspex, si?
 
Top
90 replies since 8/12/2016, 00:42   950 views
  Share