Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Il Re è morto. Viva il Re! ◊ L'inizio di tutto ◊, Confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2016, 20:28
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


@K: stessa cosa di Lucious, davanti il portone d'ingresso ci sono due guardie, l'edificio è alto almeno tre o quattro piani, alcune finestre sono accese ed altre spente

@L: in teoria ce l'hai dietro -seguendo l'ordine delle risposte qui- ma sì, la vedi. Forma, colore e dimensioni della fiamma ovviamente le lascio decidere a lei
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 22:14
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Perfetto, attendo Khaori per iniziare la scena.
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 9/12/2016, 23:29




Ramses le due guardie sanno qualcosa riguardo agli invitati? Oppure vedendoci si allarmerebbero?

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 00:16
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Possiamo ruolare la cosa se vuoi.
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 10/12/2016, 00:58




Ah si scusa lucious m'ero persa l'ultimo post xD
Avevi già in mente qualcosa?

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 01:02
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


Laica in qualità di strega possiede un forte legame con le ombre (Storiella della scheda per dettagli), quindi Tentazione potrebbe provare ad intavolare un discorso, percependo una certa fmailiarità in lei.
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 10/12/2016, 02:25




Uuuuh, interessante :asd:

L'ombra nota quella che sembra una ragazzina solo dopo qualche minuto ed inizia ad osservarla, mantenendo una certa distanza.
Chi sei tu? E... Cosa sei?

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 03:02
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


La Strega era giunta al di sopra della parete rocciosa già da un po, quando percepì in lontananza qualcosa di diverso, qualcosa di familiare. Quel genere di cosa che non appartiene a questo mondo, ma che vi si è trovata contro la sua volontà, ed ora non sa più come tornare a casa. Si era avvicinata con passetti svelti e silenziosi, osservandola in ogni sua sfumatura, mescolata tra le ombre ma troppo corporea per farne davvero parte. Ed attese pazientemente che fosse lei ad accorgersi per prima, ad allontanarsi dalla sua presenza, mentre le sottili labbra pallide si schiudevano in un sorriso tanto accogliente quanto glaciale.

«Oh dear, non ve ragione di essere così affrettati, chi ha tutto il tempo del mondo dovrebbe godere della dolce ebrezza dell'ignoranza quando questa si presenta loro. Quando si finisce col sapere quasi tutto non si è più sorpresi di nulla, you can trust me. » La Strega si incammina verso l'ombra, estende le mani verso l'oscurità del suo volto, quasi volesse afferrarlo come una madre con la propria bambina. «Tu cosa sei? Quale debole pensiero umano ha contaminato la tua natura? Che cosa ha richiesto l'inquisitrice da te? Tell me everything.»
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 03:21
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.
·····

Group:
Member
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:


Ruolate pure :lul:
Per quanto riguarda le guardie invece a meno che non vi vedano spuntare fuori dalla parete rocciosa non hanno il minimo sospetto.
Ma se poi le avvicinerete ditemelo :sisi:
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 10/12/2016, 11:20




La ragazzina non sembra per nulla spaventata da lei e la Tentazione ha ormai imparato che se qualcuno non la teme, deve essere perché è come lei, o un demone, o un'altra di quelle strane specie.
Tutto il tempo del mondo, mh? Capisco...
Quando quella le si avvicina, cercando di toccarle la faccia, sa che dovrebbe provare paura, come le era stato detto da quell'elfo oscuro tempo addietro, ma negli occhi e nel tocco di quell'esserino percepisce una certa familiarità, un ché di accogliente e rassicurante. Il suo sguardo si accende di un giallo intenso.
Io? Mmmh... Io potrei essere qualsiasi cosa tu voglia... Ogni tuo desiderio, ogni tuo sogno, ogni tuo incubo... Ma in fondo credo tu sappia meglio di me chi e cosa sono, mh?
Si discosta, lasciando sfilacci d'ombra tra le dita della ragazzina, iniziando a fluttuare in tondo lì vicino.
Nulla di umano mi tocca, ma tutto mi incuriosisce... L'amore, l'odio, la paura, il coraggio, la gioia, il dolore... Eh si, gli umani sono così interessanti...
Si blocca e torna a fissarla.
Ma sai molto bene anche questo, mh?
Ricomincia a girare fluttuando.
L'inquisitrice? Mmmh... Sono stati tempi... Come dite voi? Tristi? Spiacevoli?... Si, forse li definireste così, mmmh... Io ho adempiuto ai miei obblighi e lei è morta, perciò non c'è molto da aggiungere ora...
Le si avvicina di botto, quasi con uno scatto, gli occhi sfavillanti, ma non minacciosi.
Risponderai alle mie domande ora, mh?
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 12:07
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


La Strega socchiude gli occhi mentre l'ombra le danza attorno come una brezza autunnale, sembra quasi provare un certo piacere nell'averla così vicina,come una presenza familiare della quale sentiva la mancanza. Quando le scatta vicina la Strega non si allontana, anzi chiude quel mezzo passo di distanza che le separa, cercando di abbracciarla.

«My dear, se ti mostrassi tutto ciò che amo e temo cambieresti forma con così tanta frequenza dal perdere cognizione di te stessa, ed io non voglio che questo accada. Speaking of which, I am a Witch. » La Strega in realtà teme e ama soltanto una cosa al mondo, la cosa che fa fremere ogni megalomane, se stessi. «Una Strega, non come le vecchie mentecatte che vendono filtri annacquati per sciocchi contadinotti, ma una di quelle che era solita giocare con le vite dei regnanti per capriccio. Quelle della mia razza giocavano con quelle come te molto prima dell'inquisitrice, lei ha solo deciso di aprire una porta più grande e ha gettato via le chiavi.»
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 10/12/2016, 13:40




La ragazzina l'abbraccia quando lei sei avvicina e l'ombra non sa come reagire a quel gesto, per cui rimane lì, immobile e un po' stupita da quell'atteggiamento, continuando a fissarla sempre più interessata. Dice di essere una strega e sembra molto fiera di esserlo.
Giocare con noi, mh? E tu? Tu vorresti giocare con me?
Le fauci si aprono e formano un ghigno raccapricciante, emanando una luce bianca e scintillante, e i suoi tentacoli d'oscurità si liberano sinuosi vibrando nell'aria, spargendosi un po' tutt'intorno. Dopo qualche secondo di pausa in cui la scruta a fondo, l'ombra si ricompone e cerca di riassumere il suo aspetto più neutrale, allungando quella che potrebbe essere considerata una mano.
Mmmh... Sei interessante piccoletta, sei interessante... La Tentazione, così mi chiamarono e mi chiamano tutt'ora...
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 20:45
Avatar

giocattolaio
·

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Scusate se mi insinuo nella vostra titolata, ramses una domanda, il post dei difensori finisce con loyalar che entra nella sala da pranzo: ce una descrizione ufficiale? Oppure ci fermiamo proprio nel momento in cui entra ?
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 21:42
Avatar

Time Lost Centurion (3dh Economic Crisis Edition)
·····

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma! Roma? Si, Roma.

Status:


La Strega non sembra scossa dalla forma distorta dell'ombra, ma questo dettaglio sembra infastidirla in qualche modo, come se un pensiero di qualche sorta l'avesse raggiunta all'improvviso. Quella forma così instabile e incerta non sembrava piacerle, voleva qualcosa di meglio, voleva qualcosa di adeguato per quell'ombra. Qualcosa che lei poteva darle, se avesse domandato. Se avesse desiderato. Poteva convincerla? Assolutamente, non v'era nulla di più semplice in fondo, aveva ancora tempo.

«Any time you want, ma come puoi immaginare io scelgo i miei playmate con una certa attenzione, essere solo un'ombra non ti basterà. Tu hai bisogno di qualcosa di concreto, come un corpo, un'ancora fisica a cui aggrapparti. Tutto questo fumo non ti si addice, non alla Tentazione.» La Strega fa dei brevi passi intorno all'ombra, scorrendo la mano sul fianco ombroso, scrutandola negli occhi luminosi con un pizzico di efferata frenesia. «Se ti dicessi di poterti dare un corpo, tu cosa risponderesti? Non ti piacerebbe essere completa? Ho sempre desiderato avere un'amica come te, qualcuno che si avvicini anche solo marginalmente a quello che sento. Do you want to make a deal, my dear?»


Edited by Lucious - 11/12/2016, 12:39
 
Top
¬K a h ø r i
view post Posted on 10/12/2016, 22:49




Lucious non traviarmi il pg :look:
No seriamente, posso rispondere semplicemente di no o l'ombretta deve arrabbiarsi? XD

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
90 replies since 8/12/2016, 00:42   950 views
  Share