Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Domande & Chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
K i t a *
view post Posted on 9/11/2019, 11:42




Questo è più che sufficiente! Grazie mille, Janz :fiori:
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 21:30
Avatar

– E l'inferno è certo.
·······

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:


Non è una vera domanda, ma sono costretto a ritirarmi dalla giocata per colpa della tesi ( :glare: ), purtroppo ho decisamente sopravvalutato il mio tempo libero e di questo vi chiedo scusa.
Leggerò con piacere comunque tutto ciò che scrivete. :fiori:
 
Top
view post Posted on 10/11/2019, 23:15
Avatar


···

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (Wild Youth @ 10/11/2019, 21:30) 
Non è una vera domanda, ma sono costretto a ritirarmi dalla giocata per colpa della tesi ( :glare: ), purtroppo ho decisamente sopravvalutato il mio tempo libero e di questo vi chiedo scusa.
Leggerò con piacere comunque tutto ciò che scrivete. :fiori:

Anche io non riuscirò a giocare alla prima fase, però sto seguendo attentamente gli sviluppi e magari farò qualche post per conto mio più avanti. Intanto, Dortan stronk 4eva. :soso:
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 10:39
Avatar

Studioso
····

Group:
Member
Posts:
1,082

Status:


Io devo passare sul primo post, causa nuovo lavoro...scusatemi.
 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 16:26

Nuovo arrivato
·

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti ragazzi, scusatemi ma non so se sia il thread adeguato... Purtroppo mi sono accorto soltanto adesso di questo evento: è già tardi per partecipare? Rimarrrà un unicum o pensate di fare qualcos'altro? È una vita che non scrivo e mi piacerebbe un sacco tornare a giocare qui
 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 16:28
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Rev; @ 12/11/2019, 16:26) 
Ciao a tutti ragazzi, scusatemi ma non so se sia il thread adeguato... Purtroppo mi sono accorto soltanto adesso di questo evento: è già tardi per partecipare? Rimarrrà un unicum o pensate di fare qualcos'altro? È una vita che non scrivo e mi piacerebbe un sacco tornare a giocare qui

Al termine della prima fase sarà possibile iscriversi nuovamente.
 
www //  Top
view post Posted on 12/11/2019, 18:59

Nuovo arrivato
·

Group:
Member
Posts:
4

Status:


CITAZIONE (Räv @ 12/11/2019, 16:28) 
Al termine della prima fase sarà possibile iscriversi nuovamente.

Perfetto, grazie mille! Nel mentre è possibile fare una nuova scheda, o è meglio attendere? Sono abbastanza arrugginito, quindi penso mi servirà del tempo
 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 19:33
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Rev; @ 12/11/2019, 18:59) 
CITAZIONE (Räv @ 12/11/2019, 16:28) 
Al termine della prima fase sarà possibile iscriversi nuovamente.

Perfetto, grazie mille! Nel mentre è possibile fare una nuova scheda, o è meglio attendere? Sono abbastanza arrugginito, quindi penso mi servirà del tempo

All'evento si partecipa senza schede di sorta; in ogni caso puoi comunque ruolare liberamente nella sezione di GdR, aprendo una scena con un tuo personaggio - che non necessiterà di scheda.
 
www //  Top
view post Posted on 12/11/2019, 19:38

Nuovo arrivato
·

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ottimo, allora mi concentrerò sulla scrittura, invece che sul resto. Grazie mille, gentilissimo!
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 20:09
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Fra il primo turno e quello attuale, almeno per il fronte Edhel, quanto tempo è - anche solo a livello molto approssimativo - passato? Non è il giorno dopo gli eventi descritti nel nostro post, per dire, giusto?
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 21:34
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 15/11/2019, 20:09) 
Fra il primo turno e quello attuale, almeno per il fronte Edhel, quanto tempo è - anche solo a livello molto approssimativo - passato? Non è il giorno dopo gli eventi descritti nel nostro post, per dire, giusto?

Dipende dal filone. Nel caso di Hole è letteralmente poche ore dopo; nel caso tuo e di Goth, invece, potete scegliere voi, nei limiti della coerenza.
 
www //  Top
view post Posted on 15/11/2019, 22:29
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Una settimana, forse due, sarebbe tanto? Non avendo trovato indicatori temporali non sono molto sicuro di quanto posso prendermi. Ne avrei bisogno per capire a che stadio dovrei considerare lo stato dell'Erynbaran a seguito dell'azione delle Lanterne o il tempo che è passato dalla partenza di Hole - se è passato un lasso di tempo preoccupante o ha senso essere ancora "in attesa".
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 22:50
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 15/11/2019, 22:29) 
Una settimana, forse due, sarebbe tanto? Non avendo trovato indicatori temporali non sono molto sicuro di quanto posso prendermi. Ne avrei bisogno per capire a che stadio dovrei considerare lo stato dell'Erynbaran a seguito dell'azione delle Lanterne o il tempo che è passato dalla partenza di Hole - se è passato un lasso di tempo preoccupante o ha senso essere ancora "in attesa".

Plausibilissimo, sì.
 
www //  Top
view post Posted on 16/11/2019, 13:11
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Collegato a quanto detto da Nico: io non posso essere autoconclusivo sugli esisti delle mie azioni a Lithien, quindi quel che succede a Taliesin è legato all'immediato, riferito alle circostanze imminenti (e avviene mentre gli Uomini di Pietra stanno cominciando a marciare a sud). Volessi aggiungere altri filoni paralleli potrei farlo spingendomi più in là (per esempio cosa fa il resto degli scagnozzi di Taliesin o altre cose che mi sembra opportuno aggiungere) ma quel che succede a Lithien rimane un mistero oppure sta a me glissare sul tutto. Corretto?
 
Top
view post Posted on 16/11/2019, 14:34
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Hole. @ 16/11/2019, 13:11) 
Collegato a quanto detto da Nico: io non posso essere autoconclusivo sugli esisti delle mie azioni a Lithien, quindi quel che succede a Taliesin è legato all'immediato, riferito alle circostanze imminenti (e avviene mentre gli Uomini di Pietra stanno cominciando a marciare a sud). Volessi aggiungere altri filoni paralleli potrei farlo spingendomi più in là (per esempio cosa fa il resto degli scagnozzi di Taliesin o altre cose che mi sembra opportuno aggiungere) ma quel che succede a Lithien rimane un mistero oppure sta a me glissare sul tutto. Corretto?

Puoi aggiungere qualsiasi altra cosa e essere autoconclusivo, in quel senso.
La situazione di Taliesin, però, va trattata in maniera non autoconclusiva.
 
www //  Top
56 replies since 11/10/2019, 13:15   908 views
  Share