Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Confronto, carol of the zimbells? again?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2020, 14:45
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Abbiamo voglia di provare ad organizzare qualcosa assieme per l'incontro dei vari eserciti? :mumble:
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 15:48
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 4/1/2020, 14:45) 
Abbiamo voglia di provare ad organizzare qualcosa assieme per l'incontro dei vari eserciti? :mumble:

Io sì :riot:
 
Top
view post Posted on 11/1/2020, 23:08
Avatar

Animals
···

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Non mi resta che dare forfait.

È una decisione forzata, la mia, perché non è sicuramente quello che vorrei. Forzata dalla volontà di dare, agli ultimi post di Levi, il valore inestimabile (quantomeno per me) che si meritano. Ciò non accadrebbe, temo fortemente, seguendo l'evento del forum e i suoi ritmi. Il timore è che la storia che ho in mente per Levi non "fitti" (storpiamento italianizzato dell'inglese to fit, concedetemelo) con la trama dell'evento e ho quindi paura di replicare i pessimi risultati del primo turno di gioco. E questo non lo reputo utile (né per me né tantomeno per voi) né necessario.

Chiedo scusa agli organizzatori dell'evento e ai partecipanti rimanenti. Colgo l'occasione per salutare di cuore tutti voi asgradelliani e per ricordarvi che siete belli belli belli. Vi ringrazio inoltre per i piacevoli giudizi che mi avete dato per il contest. Grazie davvero!

Continuerò a seguire l'evento, chiaramente, ma farò il tifo per i demoni perché secondo me sono creaturine adorabili, dai, sotto sotto.
Se e quando riuscirò spero di poter concludere e postare qua su Asgradel gli ultimi quattro-cinque post della storia di Levi che nella mia testa sono già bell'e pronti ma che necessitano ancora di un po' di tempo per maturare.

Un ultimo saluto.

 
Top
view post Posted on 11/1/2020, 23:50
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


In pieno stile e puntualità, il portatile ha deciso di mollarmi un'ora fa. Oltre a crearmi problemi con gli esami e farmi uscire dalla grazia di dio, è palese che non potrò rispettare alcuna scadenza. Sono desolato tanto quanto irritato.

Edit: conto di partecipare se concesso il tempo bonus, comunque.

Edited by ~Coldest.Heaven - 12/1/2020, 19:00
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 18:36
Avatar

Cardine
·······

Group:
Member
Posts:
7,349

Status:


Gli sviluppi deludenti dell'evento, uniti alla necessità sempre maggiore di spendere il mio tempo nello studio, mi costringono a rinunciare al turno. Non lo faccio senza un profondo rammarico ma sono certo che non cascherà il mondo.
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 21:44
Avatar

Darth Side
········

Group:
Member
Posts:
7,705

Status:


Conto vivamente di postare entro domani sera :v
Speravo di farcela ma le feste e la malattia mi hanno impossibilitato.
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 22:29
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 11/1/2020, 23:50) 
In pieno stile e puntualità, il portatile ha deciso di mollarmi un'ora fa. Oltre a crearmi problemi con gli esami e farmi uscire dalla grazia di dio, è palese che non potrò rispettare alcuna scadenza. Sono desolato tanto quanto irritato.

Edit: conto di partecipare se concesso il tempo bonus, comunque.

Ho letto solo ora la tua domanda del 4 gennaio xD per me va benissimo organizzare qualcosa insieme. Messagg me pls uen iu uant (che inglese perfetto mado) <3
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 22:30
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Idem come sopra, questi giorni sono terribili. Conto di dedicarci del tempo entro la settimana prossima, ma fino ad allora dubito di poter scrivere qualsiasi cosa. :v:
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 22:37
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


L'evento è fatto per farvi giocare, quindi non darvi l'ennesima proroga non avrebbe senso!
Se riuscite a stare entro domenica sarebbe l'ideale, for sure.
 
www //  Top
view post Posted on 16/1/2020, 16:34
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 11/1/2020, 23:50) 
In pieno stile e puntualità, il portatile ha deciso di mollarmi un'ora fa. Oltre a crearmi problemi con gli esami e farmi uscire dalla grazia di dio, è palese che non potrò rispettare alcuna scadenza. Sono desolato tanto quanto irritato.

Edit: conto di partecipare se concesso il tempo bonus, comunque.

Avendo perso i dati che avevo degli ultimi 3 anni con questo guasto, sono abbastanza nei guai con gli esami e con altre faccende. Ringrazio gentilmente per la proroga, ma non credo di riuscire a farcela entro domenica: ho scadenze altrove in aggiunta allo studio arretrato. Avrei bisogno di più, a meno che nei momenti di pausa non mi colga un'incredibile foga di scrivere e riesca a stendere tutto quanto in una sola botta.

»Rose (e chiunque altro sia interessato che è rimasto) - Avrei bisogno di un tuo input su cosa avevi (avevate, se Gemini è ancora in team con te) in mente per l'arrivo. Non ho avuto possibilità di riflettere se non su pochi elementi e possiamo concordare in privato se vuoi interazioni fra il mio personaggio e il tuo. Purtroppo devo chiedere a te qualcosa da cui partire, però: in questo preciso istante non ho testa di mettermi a pensare qualcosa di diverso dal diritto delle organizzazioni internazionali.
 
Top
view post Posted on 18/1/2020, 15:19
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Uhm... noi abbiamo un esercito molto classico, di fanti, cavalieri, arcieri, classico esercito medievale. Nei nostri post abbiamo radunato le famiglie nobili e borghesi del Dortan per formare un'unica armata, nulla di particolare xD.
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 23:42
Avatar

Darth Side
········

Group:
Member
Posts:
7,705

Status:


CITAZIONE (»Rose @ 18/1/2020, 15:19) 
Uhm... noi abbiamo un esercito molto classico, di fanti, cavalieri, arcieri, classico esercito medievale. Nei nostri post abbiamo radunato le famiglie nobili e borghesi del Dortan per formare un'unica armata, nulla di particolare xD.

Nulla di particolare :wowno:
Tranne i due in testa all'esercito, loro sì che sono strani :v:
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 21:07
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Fino alla fine degli esami (il 28) non posso fare niente. Ho tirato le somme e non posso prendermi pause perché devo dare due esami assieme. Di nuovo, sono mortificato - se necessario procedete senza di me.
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 12:17
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Postato!
Scusate il ritardo (cit.)

:iena: :iena:
 
Top
253 replies since 11/10/2019, 13:17   4945 views
  Share