Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Posts written by Chomp

view post Posted: 16/12/2012, 10:05 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
CITAZIONE (Akuma™ @ 15/12/2012, 18:33) 
Non sembra, ma la sua Q spammata è pericolosa nelle team fight oltre a far danno riduce magic resist, e l'effetto è pure cumulativo con i successivi usi.
Assieme a Taric, Soraka si contende il posto come support più rompi (la q e il silence di Soraka quando l'hai contro rompe parecchio, e Taric, beh, il stun è famoso e per di più è pure tankoso di natura contro gli adc)

Sembra che qualcuno si sia dimenticato di Blitzcrank
view post Posted: 11/12/2012, 21:33 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
CITAZIONE (Trewyu @ 10/12/2012, 17:24) 
Dopo aver visto la skin scontata di Singed, ieri ho deciso di comprare il suddetto champ (assieme alla skin, giacché da mesi mi avanzavano 500 RP). Adesso devo solo trovare una build ottimale. :asd:

Scarpe + 3 rod of ages + rilay + rabadon
gg
view post Posted: 9/12/2012, 11:57 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
CITAZIONE (Dreadnought Savior @ 9/12/2012, 00:22) 
Il "Teorema della Mucca" : se Chomp gioca un support, la partita degenererà in un delirio assoluto.

Stavo morendo :rotfl:

"DAI, VIENI! "
view post Posted: 6/12/2012, 16:53 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
CITAZIONE (Lul~ @ 6/12/2012, 16:45) 
Odio il nuovo Item Shop. Non capisco una beata fava.

Cerca "Tons of damage" .

E' una questione di abitudine, imo
view post Posted: 6/12/2012, 16:35 Rakuen - Regni del Leviatano
Vi divorerò, vi dividerò, vi distruggerò.
Ringhiava come un drago verso i Korps, verso coloro che avevano osato infrangere la sua tranquillità. Sapeva di essere in trappola, ma arrendendosi non avrebbe che azzerato le sue possibilità di sopravvivere. Doveva trovare un metodo per salvarsi in fretta e furia.
Ogni partito venne ponderato a dovere, ma nessuno riusciva a soddisfare l' unico obiettivo che si era prefissato. L' unica alternativa era temporeggiare, quindi resistere fino a che non si sarebbe aperto uno spiraglio di luce dentro quella nefasta grotta che era diventato l' accerchiamento dei soldati del Beccaio.
Il ballo proseguiva costantemente, senza lasciare un secondo di tregua agli assediati. I soldati attaccavano in massa l' Inferi sententia, cercando di arrampicarsi e mozzarle la testa. Quest' ultima li strangolava uno ad uno con i suoi tentacoli, in modo da incutere timore ai suoi prossimi bersagli.
Eppure neanche l' avanzato prodotto della scienza riusciva a contrastare l' inevitabile fatica provocata dal togliersi tutti quei moscerini di dosso e strangolarli.
Nel mezzo della battaglia vide una ragazza vestita come un orientale parlare con quella che pareva essere il capo di quel plotone di Korps. Da dove era uscita?
Non ebbe il tempo di rispondersi che una moltitudine di strani sigilli apparsero sotto il campo di battaglia, abbagliando tutti i combattenti.
Luce, grida, buio, silenzio.




Eppure erano così vicini...
Lieto di sapere che sei venuto anche tu.

Si ritrovarono in quello che sembrava il cortile di una fortezza la quale era probabilmente la base dei Korps. Stranamente non era più stanco ed il dolore provocato dal fuoco della taverna sembrava essersi assopito.
Si guardò attorno, riuscì a scorgere un buon numero di armi d'assedio portanti delle effigi a lui familiari. Le aveva viste in uno dei libri della biblioteca di Basiledra in cui incontrò l' infame demone che aveva osato tradirlo.

Questo Falkenberg deve essere messo bene. si disse, sorridendo.

Anche gli altri, chi prima e chi dopo, capirono dove si trovavano e che non ci fosse più nessuna via di fuga. Sarebbero dovuti entrare tutti nella tana del coccodrillo. Il piccolo elfo alzò la voce, cercando di farsi sentire da tutti i membri del gruppo.

All’interno c’è la fonte del potere dei nostri nemici, dobbiamo entrare per distruggerla, per distruggerli. Il castello è quasi sguarnito, ma vi alberga un mostro dal potere sconfinato. Forse è meglio entrare tutti insieme... Non c’è altra via.

Gli doleva ammetterlo ma il piccolo elfo aveva ragione: Se la fortezza rispecchiava veramente l' entità che l' abitava l' Inferi sententia non avrebbe potuto combatterla da sola.
Cominciò quindi a strisciare verso il portone, essendo consapevole che una volta entrato la possibilità che quella fortezza diventasse la sua tomba non era tanto remota.
Vide il piccolo elfo immobile, davanti al portone aperto. Abbassò le grandi fauci e si portò a qualche centimetro dalle sue spalle.

Hai paura? Gli chiese, ricordando che Falkenberg non era l' unico pericolo per lo sfortunato gruppo.


Mi scuso per la qualità del post, ma gli impegni si fanno sempre più pesanti. Ho omesso lo specchietto per ovvi motivi.
Buona giocata a tutti, o almeno a chi è rimasto ^^.
view post Posted: 29/11/2012, 20:22 Rakuen - Confronto
CITAZIONE (Lenny. @ 29/11/2012, 19:46) 
CITAZIONE (Chomp @ 29/11/2012, 16:35) 
Domandina giusto per essere sicuro: Anche Chevel è stato teletrasportato davanti a RotteNhaz?

dentro, non davanti. Vi ricordo che vi trovate nel cortile interno :sese: comunque si :sisi:

Perfetto,grazie.
view post Posted: 29/11/2012, 16:35 Rakuen - Confronto
Domandina giusto per essere sicuro: Anche Chevel è stato teletrasportato davanti a RotteNhaz?
view post Posted: 25/11/2012, 10:31 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
CITAZIONE (Akuma™ @ 24/11/2012, 23:17) 
E poi ti ritrovi un team nemico che fa solo top, due bot e due mid, e tu sei mid con heimer contro un altro heimer e Katarina... mah... .

Non è anormale che in solo queue 5v5 blind pick ci siano due idioti che litigano per una lane e risolvono andandoci insieme.
view post Posted: 23/11/2012, 16:59 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
CITAZIONE (Stray @ 23/11/2012, 16:53) 
Cosa ne dite di Jarvan IV, signori pro?
Mi ha sempre ispirato come champ.

DAMMASSSSIAAAAAAAAAA!!111

Ne ho visto ben pochi nonostante abbia iniziato quest'estate ma tutto sommato non mi sembra sia tanto male. La ulti lo rende un Ganker alquanto interessante in mid game e la combo bandiera -> spear -> ulti aggiunta alla sua tankyness naturale lo rende un initiator, che in un team non fa mai male. (Initiator = Tizi che iniziano le teamfights)
view post Posted: 19/11/2012, 13:47 Rakuen - Confronto
CITAZIONE (Andre_03 @ 19/11/2012, 09:12) 
Dat Lenny!

:sese:
view post Posted: 16/11/2012, 22:18 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
CITAZIONE (~ Savior ~ @ 16/11/2012, 19:57) 
Voglio provare a fare i Draft Pick. Consigli per non sembrare un perfetto idiota?

Claimare la lain non serve a niente, funziona a pick. Al massimo chiedi "Top/mid/supp/jungle/adc if possible" .
I primi pick di solito dovrebbero essere il jungler ed il support, dato che quelli che selezioneranno dopo probabilmente cercheranno di counterarti (Farsi counterare il jungler o il support è molto meno rischioso che farsi counterare il mid o il top.)
Banna champ op in generale, se hanno qualche ban da consigliarti ascoltali solo se non sono Trallallate (Es: Non ascoltare mai uno che ti dice di bannare master yi) .
Per tutto il resto comportati come in blind.
view post Posted: 29/10/2012, 20:34 Rakuen - Confronto
Postato, ho cercato di essere abbastanza riassuntivo.
Se ho frainteso qualcosa mi scuso.
view post Posted: 29/10/2012, 20:33 Rakuen - Regni del Leviatano

Watch your steps...

L' insignificante demone decise di schierarsi dalla parte del più forte: Recidere la testa dell' elfo in cambio di un pasto caldo e qualche puttana da stuprare nei Korps, niente di più semplice e rapido da fare.
L' obiettivo attuale di Illidan non era vendicarsi della pugnalata alle spalle - almeno non ancora - bensì uscire da Waulsort sulle proprie gambe e per far ciò gli sarebbe servito tutto l' aiuto possibile: preti dai gusti estetici discutibili e stupidi montanari ubriaconi compresi.
Dalla terra uscirono quindi creature mostruose, parto della sua fantasia perversa e della sua incessante voglia di stupire, con lame al posto delle comuni braccia e volti orridi come la morte che urlando minacciosamente si sarebbero scagliati nella mischia, dilaniando più reiter possibili.
Le guardò fiero, fiero di come le sue amabili creature riuscivano a instaurare il terrore più profondo nei loro avversari, che sarebbe durato anche oltre la loro dipartita.
L' altro demone non si fece aspettare: Tentò di recidere la testa del piccolo elfo di netto, mentre Illidan era occupato. Fortunatamente per il piccoletto, non che all' Inferi sententia importasse moltissimo, un umano riuscì ad erigere una barriera di energia che rimandò la sua morte ad una data ancora indefinita.

Ti sei schierato dalla parte sbagliata... Sorrise con un ghigno beffardo alla notte che scendeva in terra per prendere e portare con se qualche buon samaritano, sorrise davanti al suo nuovo nemico.
...e ne pagherai le conseguenze.

Bastò uno schiocco di dita dell' Inferi sententia per far sì che altre ripugnanti creature, questa volta simili a palloni dotati di tentacoli, entrassero in battaglia. Essi si avvinghiarono attorno al demone, nel tentativo di intrappolarlo ed offrire quindi al loro padrone la possibilità di ucciderlo e vendicarsi dell' affronto ricevuto.
Rimase un attimo fermo, ad assaporare il momento di puro piacere che precedeva la dipartita di ogni suo nemico, la soddisfazione di far cadere un ostacolo, il sollevamento provato dopo uno scacco matto.
Il tempo di un battito di ciglio che il mezz' elfo era di nuovo a terra, probabilmente in preda a qualche crisi di strana natura. Illidan lo guardò un attimo, per accertarsi che non fosse morto: il ragazzo sembrava stordito, impaurito. Si guardò intorno nel tentativo di capire chi potesse sferrare attacchi così potenti ma non vide altro che un macabro spettacolo di carne ed arti strappati.
L' ex alleato sfruttò questo suo momento di distrazione per evocare un potente demone intriso di oscurità al fine di mozzargli la testa.
Come se fosse facile
Il guscio dell' Inferi sententia esplose in una risata macabra ed intrisa di odio per lasciare spazio alla vera forma di quello che era un suddito della Nera Regina.
Probabilmente il meno leale.
L' abominio si difese dall' attacco della creatura avversaria aprendo i tentacoli in modo da formare una parabola che bloccasse il colpo di spada.
Tutti riuscirono a vedere cosa si celava veramente dentro di lui, di nuovo. Corpi putrefatti e non ancora digeriti mantenuti in vita da qualche strano organo del mostro, persone agonizzanti che imploravano pietà o intimavano coloro che si opponevano all' Inferi sententia di fuggire, prima di diventare come loro.
Era diventato il protagonista dello spettacolo, senz'ombra di dubbio.
Sapeva come farsi notare, del resto.
Richiuse i tentacoli e derise i tentativi del suo avversario mentre altri esseri uscivano dalla terra per poi dirigersi verso il cavaliere con cui stava combattendo il prete rosso.
Il mezz'elfo si rialzò, indicando lo stendardo che portava uno dei cavalieri.

Distruggetelo. Disse, caricando un colpo della sua fionda verso lo stendardo.
Magari le forze nemiche si sarebbero ridotte con la disfatta di quell' oggetto. Avrebbe lasciato ad altri l' arduo compito di disfarsi di quell' alfiere. I suoi occhi erano solamente per quel demone che aveva osato voltargli le spalle. Gli avrebbe strappato le ossa dal corpo e lo avrebbe divorato come tutti gli altri, lo avrebbe messo insieme al suo inestimabile trofeo.
Avrebbe sentito un' altra forte voce elemosinare una morte rapida, senza altre sofferenze.

Non ora, concentrati. Non riesci a sentire questo suono?

Tum Tum Tum Tum...
Una marcia, di sicuro non erano alleati e nemmeno neutrali. Erano altri korps.
Infestarono la stradina come uno sciame rabbioso, circondando in poco tempo i presenti.
Gli scoti avevano vinto, perfetto. Le perdite di certo non erano minime, ma il presunto coraggio di quegli uomini si sarebbe sicuramente reso utile in futuro. Si ricompattarono, mentre dallo sciame di inconsapevoli api dispensatrici di morto uscì la regina, putrida come la morte stessa.
Era una donna, che di donna era rimasto ben poco se non i classici lineamenti che le contraddistinguono dagli esemplari maschili.

Ecco qui dei pesci troppo grossi, rimasti ormai soli in una pozza che va progressivamente disseccandosi Sorrise, squadrandoli tutti come se fossero dei giocattoli esposti in una vetrina.
Lì indico ed aggiunse un' ultima parola prima di tacere.
Uccideteli.

Sorrise, il mostro. Ancora una volta riscontrò che gli umani tendono ad essere troppo sicuri.
Ancora una volta avrebbe fatto una cenetta con i fiocchi.
Ringhiò, per poi sbuffare.

Devi solo...
No.



Inferi Sententia

CS: Astuzia (1)

Basso 6%; Medio 11%; Alto 22%; Critico 44%



Status fisico: Lievi ustioni su buona parte del corpo (Basso)
Status mentale: Esaltato (Basso)
Energie: 61%
Abilità passive:
I'm a systematic error!!! : Passiva di timore verso non demoni ed energie pari o inferiori (razziale)
»Geneticamente superiore: Capacità passiva di discernimento di illusioni e tecniche psioniche (Mente Lucida I)
Abilità utilizzate:

La pace più sicura sarà all' ombra delle nostre spade
Deus Ex Machina apre i suoi due tentacoli da combattimento e quattro tentacoli meno lunghi per formare una barriera di carne più dura dello stesso adamantio tramite l' utilizzo della forza vitale dei cadaveri assorbiti durante la sua evoluzione nel tempo. Lo "scudo" assumerà la forma di una parabola e mostrerà i corpi delle vittime del mostro ancora in vita i quali potranno parlare, seppur in agonia.
Consumo di Energia:Per utilizzare questa tecnica Deus Ex Machina dovrà spendere un consumo pari a Basso e subire un danno psionico Basso.
Il livello di questa tecnica sarà di un livello superiore al consumo speso dall' utilizzatore, in questo caso sarà considerata di livello Medio

Forgotten threat (x2) :
Deus Ex Machina rilascia spore dalla base del suo corpo, che penetrano il terreno infettando parti di corpo dei deceduti, trasformandole biologicamente in esseri simili a piccoli palloncini imbottiti di sostanza verdastra dotati quattro piccoli tentacoli non lunghi più di trenta centimetri. Questi piccoli mostri cercheranno di immobilizzare la vittima nel tentativo di renderla più facile colpirla. Questi esseri possono essere facilmente distrutti, sono un evocazione di potenza bassa e hanno un livello in meno di energia del proprio evocatore.
Gli arti rimarranno in campo per 2 turni ed appariranno vicini all' evocatore. Le evocazioni vanteranno di 2 CS in forza
Consumo di Energia: Medio

Living Dead:
L' Inferi Sententia, sfruttando le sue spore, può rianimare i caduti in battaglia trasformandoli in vassalli totalmente asserviti al suo volere.
La tecnica ha natura di evocazione e richiama sul campo da uno a tre organismi infetti armati di due lame al posto delle braccia poco più lunghe di un femore umano.
La potenza della somma degli abomini richiamati sarà pari a Basso e di un grado energetico inferiore a quello del proprio evocatore. Resteranno sul campo di battaglia per un totale di due turni, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.
I mostri evocati saranno gestiti dal caster e non andranno trattati autoconclusivamente. Le evocazioni vanteranno 1 CS in forza ed 1 CS in velocità
Consumo di energia: Medio

Note: Credo che sia tutto riassunto in confronto perfettamente.
view post Posted: 23/10/2012, 14:24 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
Devilchomp / Arcana XIII

Tsé.
Draven AP Carry
Sona jungler
Lux AD Carry
193 replies since 13/12/2008