Inferi Sententia
CS: Astuzia (1)
Basso 6%; Medio 11%; Alto 22%; Critico 44%
Status fisico: Lievi ustioni su buona parte del corpo (Basso)
Status mentale: Esaltato (Basso)
Energie: 61%
Abilità passive:
I'm a systematic error!!! : Passiva di timore verso non demoni ed energie pari o inferiori
(razziale) »Geneticamente superiore: Capacità passiva di discernimento di illusioni e tecniche psioniche
(Mente Lucida I)Abilità utilizzate:
La pace più sicura sarà all' ombra delle nostre spadeDeus Ex Machina apre i suoi due tentacoli da combattimento e quattro tentacoli meno lunghi per formare una barriera di carne più dura dello stesso adamantio tramite l' utilizzo della forza vitale dei cadaveri assorbiti durante la sua evoluzione nel tempo. Lo "scudo" assumerà la forma di una parabola e mostrerà i corpi delle vittime del mostro ancora in vita i quali potranno parlare, seppur in agonia.
Consumo di Energia:Per utilizzare questa tecnica Deus Ex Machina dovrà spendere un consumo pari a Basso e subire un danno psionico Basso.
Il livello di questa tecnica sarà di un livello superiore al consumo speso dall' utilizzatore, in questo caso sarà considerata di livello
MedioForgotten threat (x2) :
Deus Ex Machina rilascia spore dalla base del suo corpo, che penetrano il terreno infettando parti di corpo dei deceduti, trasformandole biologicamente in esseri simili a piccoli palloncini imbottiti di sostanza verdastra dotati quattro piccoli tentacoli non lunghi più di trenta centimetri. Questi piccoli mostri cercheranno di immobilizzare la vittima nel tentativo di renderla più facile colpirla. Questi esseri possono essere facilmente distrutti, sono un evocazione di potenza bassa e hanno un livello in meno di energia del proprio evocatore.
Gli arti rimarranno in campo per 2 turni ed appariranno vicini all' evocatore. Le evocazioni vanteranno di 2 CS in forza
Consumo di Energia:
MedioLiving Dead: L' Inferi Sententia, sfruttando le sue spore, può rianimare i caduti in battaglia trasformandoli in vassalli totalmente asserviti al suo volere.
La tecnica ha natura di evocazione e richiama sul campo da uno a tre organismi infetti armati di due lame al posto delle braccia poco più lunghe di un femore umano.
La potenza della somma degli abomini richiamati sarà pari a Basso e di un grado energetico inferiore a quello del proprio evocatore. Resteranno sul campo di battaglia per un totale di due turni, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.
I mostri evocati saranno gestiti dal caster e non andranno trattati autoconclusivamente. Le evocazioni vanteranno 1 CS in forza ed 1 CS in velocità
Consumo di energia: Medio
Note: Credo che sia tutto riassunto in confronto perfettamente.