Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Posts written by Chomp

view post Posted: 14/10/2012, 10:29 Rakuen - Confronto
Confermo e ci tengo a precisare che il danno basso ricevuto dalla mia tecnica difensiva (La pace più sicura sarà all' ombra delle nostre spade) è di entità psionica.
Energia precedente: 78%
Energia attuale: 61%

Edited by Chomp - 14/10/2012, 13:02
view post Posted: 12/10/2012, 22:22 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
CITAZIONE (Lenny. @ 12/10/2012, 23:04) 
CITAZIONE
Consigli per qualche champion mage divertente da usare? Non mi importa che sia difficile, basta che sia piacevole all'uso.

Io il più divertente penso sia veigar. A parte che ha un fascino tutto suo, al livello 6 con il deathfire grasp, ignite e un piccolo blasting wand shotti il mage o il carry avversario in una combo sola, torni in base, vai in lane e shotti un altro, torni in base, vai in lane e shotti un altro, torni in base e blablabla.. Che poi sia terribilmente underpowered e che in late game il tuo sia un ruolo da kamikaze è un altro discorso °w°

Mai provato Kassadin :8D: ? E' divertentissimo veder la gente arrabbiarsi un sacco quando falliscono un gank su di te perché ti puoi teletrasportare ogni 6 secondi circa.
Per non parlare del burst assurdo dopo rabadon ed altre cosette che feddandoti (con Kassadin non ti puoi non feddare a meno che non sei vs Galio o Fizz) otterrai praticamente subito : Riftwalk -> ignite -> Palla che silenzia + Slow + Power up ai basic attacks -> kill -> Riftwalk the hell out of there.
view post Posted: 5/10/2012, 21:26 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
Attenti che sono limitati a 3 utilizzi in tutta la lifetime dell' account.
view post Posted: 5/10/2012, 15:24 Rakuen - Confronto
CITAZIONE (Andre_03 @ 5/10/2012, 10:25) 
A nome di tutti i giocatori (a cui chiedo di confermare anche in questa sede il loro assenso) coinvolti, posto il resoconto delle azioni in ordine cronologico:
- Chevèl accetta di buon grado le condizioni del Reiter e si avvicina verso Ghin;
- Non appena guarda negli occhi l'elfo, Chevèl tenta di stordirlo grazie alla Pergamena "Confusione" del Negromante (consumo medio, slot 1/2 Ephemeral);
- In seguito utilizza la variabile "Dominio dell'oscurità" (sotto la forma di una spada) con l'intento di decapitare il suo ex alleato (consumo medio, slot 2/2 Ephemeral);
- Sallahro percepisce l'attacco Critico in arrivo come suggerito dal QM e blocca con un'abbozzata difesa fisica della tecnica "Danza dell'acciaio" (consumo alto, danni alti - che vorrei poter giustificare con contusioni da crollo e similari - slot 1/2 Andre_03);
- Kirin si accorge dell'attacco di Chevèl e lo blocca con la variabile "Muro di forza" (consumo medio, slot 1/2 Shinodari);
- Ghin prende il danno medio di "Confusione" del Negromante e usa la Pergamena "Stella" del Ninja per cercare un eventuale fulcro del potere dei Korps (consumo basso, slot 1/2 Desdinova);
- Ghin quindi evoca due linci con la Pergamena "Tigre Bianca" del Druido (consumo alto, slot 2/2 Desdinova) per attaccare i cavalli del Reiter e dell'araldo - allo scopo di disarcionarli - mentre Illidan evoca tre scheletri con la Pergamena "Scheletro rianimato" del Negromante al fine di supportare gli Scoti (consumo medio, slot 1/2 Chomp);
- A questo punto Illidan cerca di impedire a Chevèl altre azioni sconsiderate bloccandolo con la Pergamena "Rianimazione parziale" del Negromante (consumo medio, slot 2/2 Chomp);
- Kirin assiste Illidan e Ghin, attaccando Chevèl con la Pergamena "Scheggia di ghiaccio" del Mago (consumo medio, slot 2/2 Shinodari);
- Sallahro emerge - più vicino al Reiter Major possibile - dalle macerie della locanda, ancora in fiamme e attacca il suddetto mentre le linci assaltano il suo cavallo, usando un attacco fisico per cercare di sgozzarlo - costringendolo a difendersi - e la personale fisica offensiva "Danza dell'acciaio" (consumo alto, slot 2/2 Andre_03) per tagliarlo letteralmente a metà.


Mi sono permesso di cambiare l'ordine della penultima e della terzultima azione in modo da concatenarle con maggiore coerenza. All'atto pratico non cambia niente.

Per ogni domanda a riguardo, rimando ai giocatori la responsabilità di chiarire le proprie azioni; qualora occorressero ulteriori specifiche, il QM è gentilmente pregato ( :v: ) di farlo notare. Sennò schiaffi.

Confermo.
view post Posted: 28/9/2012, 17:37 Rakuen - Regni del Leviatano

La taverna stava andando a fuoco, dei predoni vestiti in modo simile a quello delle truppe di Fortescuro stavano assediando Waulsort che da calma e isolata cittadina si era trasformata nell' inferno più cremisi che Illidan avesse mai visto in quel' ignobile mondo.
Stava procedendo tutto troppo in fretta, per i suoi gusti.
Era dentro quella taverna, che di taverna ormai aveva ben poco, ad escogitare un metodo per resistere all' assedio il più possibile. Tutti, tranne lui ed uno strano uomo vestito in rosso, erano usciti dall' osteria chi per sopravvivere, chi per affrontare la minaccia prendendola per le corna.
Non avrebbe potuto resistere a lungo dentro quel luogo caldo come una camera crematoria: doveva uscire.
Le opzioni erano due: uscire dalla porta principale affrontando i due bruti insieme al tizio vestito di rosso o uscire dal retro, dal quale era già passata la maggior parte della gente.
Senza ripensarci due volte scelse di uscire dal retro dell' edificio, da lì si sarebbe riconciliato con l' enigmatico demone e buona parte degli scoti sopravvissuti all' attacco.
Quando vide l' uomo cremisi reagire all' offensiva dei suoi due nemici si alzò e cominciò a correre verso la porta del retro. Durante la corsa per uscire da quell' inferno in miniatura vide varie travi crollare a causa del fuoco. Pensava a quel tizio, si chiedeva se sarebbe riuscito a fuggire dalla taverna dopo che l' edificio sarebbe crollato.
Nient'altro che curiosità, non gli sarebbe importato molto se quel figlio dell' uomo fosse morto.

Una volta uscito si accorse che i suoi occhi avevano accumulato una gran dose di cenere, e la sua vista si era offuscata al punto tale da non riconoscere gli scoti che selvaggiamente si stavano buttando su un gruppo di nemici.
tossì in modo inumano per qualche secondo, per poi sputare una sostanza nerognola che gli si era probabilmente fermata nella laringe.
Prese il respiro più fresco che quel lurido posto gli potesse offrire e si stropicciò gli occhi, riuscendo quindi a diminuire la sfocatura causata da quella putrida sostanza.
Riaprì gli occhi.
Sorrise.
Una grandissima parte delle case della città bruciava come la rabbia della sua specie, numerosissimi abitanti del paesino erano stati impalati dagli invasori per il solo compiacimento di questi ultimi e grida di dolore inondavano tutta la città come un fiume dopo una pioggia torrenziale.
Gli scoti si erano lanciati contro sì e no una decina di guerrieri ostili, mentre dalla parte opposta vi erano dei cavalieri, molto probabilmente i comandanti di quel piccolo plotone di ostili, che si stavano avvicinando lentamente quanto inesorabilmente verso quei pochi che non stavano combattendo gli scoti.
L' arcidemone si avvicinò a loro, facendo uscire dalla sua ignobile bocca qualche fugace parola volta ai due cavalieri dei quali uno trasportava la carcassa straziata di una donna del villaggio sulla sua lancia.

Continuava a chiedersi perché gli umani cercavano di arrecare tanta sofferenza ai loro simili. Di certo non gli dispiaceva veder la specie che più odiava sgozzarsi a vicenda, ma non riusciva comunque a darsi una risposta in alcun modo. Eppure non era uno stupido.

Ti fai sempre le stesse domande senza mai darti una risposta. Quando la smetterai con questo putrido circolo vizioso? Gli chiese lo sconfitto.

Quando non rimarrà neanche un esemplare di essere umano sulla faccia di questo maledetto pianeta.
La sua pelle cominciò a diventare verde. Verde speranza.



Inferi Sententia

CS: Astuzia (1)

Basso 6%; Medio 11%; Alto 22%; Critico 44%



Status fisico: Lievi ustioni su buona parte del corpo (Basso)
Status mentale: Ottimale
Energie: 100%
Abilità passive:
I'm a systematic error!!! : Passiva di timore verso non demoni ed energie pari o inferiori (razziale)
»Geneticamente superiore: Capacità passiva di discernimento di illusioni e tecniche psioniche (Mente Lucida I)
Abilità utilizzate: ///
Note: Illidan sceglie di uscire dal retro, sfruttando il momento in cui i due bruti reagiscono alle offensive di Sallahro per fuggire. Una volta uscito tossisce fuori la cenere che si era accumulata nei suoi polmoni e se ne leva un po' anche dagli occhi. Fatto ciò riesce a capire cosa sta succedendo nel retro della locanda, quindi si tiene pronto a cambiare forma.

ps: Il testo in nero è riferito all' avatar demoniaco che Illidan assorbì prima di metter piede su asgradel.
view post Posted: 27/9/2012, 19:33 Rakuen - Confronto
Io sono vivo :sisi: .
Sto facendo il post, ma causa verifiche ogni giorno della stramaledetta settimana ho avuto degli intoppi (anche domani) ma sono sicuro che riuscirò a finire il post in tempo.
view post Posted: 27/9/2012, 16:42 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
Cho'gat al 18 con 6 stack di feast + surge + ulti di Lulu = er mejo
view post Posted: 21/9/2012, 21:30 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
Se a qualcuno interessasse giocare sono Arcana XIII , ho già addato qualcuno di voi bravi picciotti :glare:
view post Posted: 20/9/2012, 20:10 Rakuen - Regni del Leviatano

Contemplava il calice dell' apprezzabile vino che aveva ordinato poco fa: era rosso, rosso come il sangue che una creatura deve versare per ottenere la libertà, la stessa liberà che si era guadagnato attraverso la schiavitù di coloro che lo dominavano.
La superficie del liquido cremisi vibrava lievemente, forse per avvisare di una lieve scossa tellurica. No, era qualcosa di grosso e lo avrebbe scoperto tra poco.

« Un incendio a nord della città! » Fece l' oste, accennando timore con i suoi occhi. Illidan si limitò ad alzare la testa, scrutando ogni singola mossa del grassone. Poi arrivò suo fratello, intimorito dall' affermazione del suo familiare.

« I... i predoni. » Continuò a fissarlo, sembrava sempre più terrorizzato.

« S... SONO ARRIVATI I PREDONI!!! » Concluse con un urlo, come se gli altri non lo avessero già sentito.
Posò il suo calice di vino, accennando uno squilibrato sorriso sul suo volto.

« Signori, prepariamoci a ballare. »

Un vetro si infranse all' improvviso, come se fosse stato colpito da un proiettile, ed una torcia cadde sul pavimento della taverna, suscitando il terrore negli animi di chi voleva solamente godersi una buona pinta di birra e magari scambiare qualche parola tra compagni di clan.
Illidan, quasi d'istinto, si buttò sotto il bancone della taverna e prese l' argenteo revolver che lo avrebbe portato fuori da quel posto, in un modo o nell' altro. Si sporse con la canna puntata per poter capire cosa stava succedendo, tenendo la bocca da fuoco puntata verso l' ingresso della bettola. Due energumeni armati di un' armatura nero pece irruppero nell' edificio, versando litri di liquido infiammabile sulla torcia da poco impattata sul terreno.
Ebbe il tempo di abbassare la testa, prima che una vampata di fuoco cremisi gli bruciasse la parte superiore del cuoio capelluto depositando nell' aria un odore di bruciato.
Chiuse gli occhi e rifletté un attimo: I due uomini appena entrati indossavano un' armatura nera come le tenebre, non erano certo bravi ragazzi e stavano svolgendo un assedio in piena regola al paesino. No, non potevano essere le truppe di Fortescuro, non lì.
Chi stava attaccando Waulsort?
Rialzò la testa: era un dannatissimo inferno là dentro. Travi bruciate, porzioni di ligneo pavimento in fiamme e cadaveri infuocati mentre i più fortunati potevano vantare un arto ustionato o una buona porzione del loro schifoso muso bruciacchiata.
Puntò il revolver al petto di uno dei due energumeni continuando a scrutare le loro rozze quanto maleodoranti armature. Sparò un colpo mirato a spaccare l' addome di quel povero stolto che aveva osato entrare nella taverna sbagliata.
Si abbassò nuovamente, notando che rimasero soltanto quattro colpi in canna: niente caricatori a portata di mano. Quattro colpi non avrebbero fatto niente contro un intero reggimento di guerrieri armati fino ai denti: doveva pensare qualcosa, ed in fretta.
Se fosse uscito fuori sarebbe quasi sicuramente stato circondato, anche una volta trasformato non avrebbe potuto fare niente contro tutti quegli avversari.
Rimanere dentro era un suicidio dato che l' edificio stava bruciando e prima o poi sarebbe crollato.

« Il sotterraneo, cerca di sopravvivere nel sotterraneo. »

Non aveva affatto torto, il bastardo. Poteva, però, essere sicuro che ci fosse un sotterraneo? No, ma era la sua unica alternativa per sopravvivere, al momento.
Eppure sentiva che gli stava sfuggendo qualcosa, qualcosa di davvero importante.



Inferi Sententia

CS: Astuzia (1)

Basso 6%; Medio 11%; Alto 22%; Critico 44%



Status fisico: Ottimale, capelli leggermente bruciacchiati
Status mentale: Ottimale
Energie: 100%
Abilità passive:
I'm a systematic error!!! : Passiva di timore verso non demoni ed energie pari o inferiori (razziale)
»Geneticamente superiore: Capacità passiva di discernimento di illusioni e tecniche psioniche (Mente Lucida I)
Abilità utilizzate: ///
Note: Una volta che la torcia impatta col terreno Illidan istintivamente si butta sotto il bancone, evitando la vampata (grazie al cs in astuzia). Dopodiché spara un colpo mirato al torace di uno dei due imbusti per ritornare sotto copertura.
view post Posted: 12/9/2012, 13:49 Rakuen - Regni del Leviatano
La selvaggina dei boschi vicini a Basiledra aveva un succulento sapore che si sposava benissimo con il candido sangue del bestiame lasciato incustodito dagli stolti contadini dei dintorni.
Eppure la notizia è un mostro dai mille occhi e dalle centinaia di tentacoli, che non sì permette di lasciare una cittadina in uno stato di stasi, di pace assoluta. La notizia si diffonde, saetta tra le lingue dei sempliciotti in giro per le strade fino a che non arriva ad un orecchio indesiderato.

Al suo orecchio

- Hai sentito a proposito dell' ovest? -
- Non è possibile! -
- Nel giro di una notte una gran fetta di terra è stata rasa al suolo! -
- Cosa sta succedendo? -



Un potere troppo grande da lasciare in mano alle sue prede, una potenza che nemmeno la più avanzata delle scienze riuscirebbe a sviluppare.
Lo avrebbe ottenuto, a qualsiasi costo.

Basiledra; Notte.



Le strade affollate di Basiledra non gli erano mai piaciute, preferiva camminare nella quiete totale, senza un cane che potesse vedere il demoniaco attendente di Colonius girare per strada.
La notizia si diffuse: Illidan era ufficialmente entrato a Basiledra. Eppure nessuno gli chiese perché fosse venuto lì da solo, forse per puro timore o lodevole intelletto.
Cercò informazioni per varie taverne, sentendo solo ed esclusivamente stupide storielle associate a ciò che successe quella notte. Decise quindi di andare in una biblioteca, almeno lì i libri non gli avrebbero mentito.
Passarono ore prima di rendersi conto che cercare informazioni su ciò che era successo quella notte là dentro era inutile: sarebbe andato sul luogo dell' accaduto, avrebbe trovato le informazioni che gli servivano e ottenuto quel potere.
Sorrise, mentre sfogliò altre pagine, nel tentativo di chiudere il grande tomo che stava consultando.
Delle parole fugaci scivolarono nell' aria, per andare poi ad infrangersi nel nulla più totale.
« Strano posto per trovare un demone, vero? » Non riusciva a riconoscere quella voce tanto sicura quanto fuggevole. Che qualcuno avesse trovato il coraggio di disturbarlo?
Alla domanda del suo interlocutore rispose in modo gelido, composto.
« Chi sei e cosa vuoi? » Continuò a scorrere le pagine, prima di chiudere il libro dalla copertina violacea. Passarono pochi e silenziosi istanti prima che l' Inferi sententia potesse sentire le dita di quello sconosciuto correre sulla sua spalla in modo leggiadro quanto machiavellico.
« Il mio nome non ha importanza. » Mormorò per poi sedersi davanti a lui con estrema noncuranza di ciò che Illidan gli avrebbe potuto riservare.
« Quanto a ciò che voglio, beh, ti basta sapere che non è il tuo male a interessarmi » Così finì la sua frase, con il volto illuminato dalla luce della candela. Illidan lo fissò negli occhi: non era umano, non era affatto una creatura di questo mondo. Questo gli bastò, insieme al probabile odio per gli umani che il suo interlocutore provava, per dargli la sua confidenza.
« Bel putiferio nell'ovest, non credi? » In questo modo ruppe il silenzio Illidan, suscitando una strana smorfia nella faccia del suo interlocutore. Non gli interessavano più i suoi scopi, se lo sarebbe portato appresso e lo avrebbe sacrificato anche al più ignobile dei vermi, se necessario ai suoi scopi.
« Io credo che molte cose stanno cambiando, in questi tempi »
Sorrise, ricordando l' obiettivo che si era prefissato una volta arrivato su Asgradel.
"Pare che tu ti sia fatto un nuovo amichetto, non è così?"
« Devo andare a nord, molto a nord » Rispose con tono oneroso, contemplando la purpurea candela
« sarà un viaggio lungo, mi fermerò a Waulsort »
Però tu potresti morire prima.
Sarebbero partiti all' alba, su una carrozza nero pece proveniente da Fortescuro. Divennero un' oscura stella nel cuore delle affollate strade che percorsero.

Waulsort li accolse di notte nel più totale putiferio. Non chiedeva di meglio. Entrò in una locanda ricolma di gente.
Si aspettava il chaos più totale.
Era eccitato.

C'era qualcosa nell' aria, e non era lui questa volta.





Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma per cause di cui non sono l' artefice non ho potuto fare prima.
E sì, confermo che la scena con Nihilism è accordata.
Gl a tutti =).
view post Posted: 3/9/2012, 11:42 Rakuen - Archivio
Nome pg: Illidan
Link alla scheda: https://asgradel-gdr.forumcommunity.net/?t=47709128
Grado energetico: Gialla
Grado di pericolosità: F
Attitudini: Mercenario prezzolato
Giocate attive: ///
view post Posted: 26/8/2012, 11:55 Post Mortem - Archivio
Nome pg: Illidan
Link alla scheda: Click
Grado energetico: Gialla
Grado di pericolosità: F
Giocate attive: ///
Note: Potrò essere poco attivo dall' 1 al 3 Settembre causa esami di riparazione.
view post Posted: 23/8/2012, 16:30 League of Legends Asgradel team - Giochi e Videogiochi
CITAZIONE (~ Yuu @ 23/8/2012, 13:31) 
CITAZIONE (Chomp @ 23/8/2012, 13:25) 
è una mia sensazione o attualmente alla riot piace sfornare pg OP ?

Jayce non è OP.
Neanche Rengar. - anzi, secondo me è ingiocabile al momento -

Lascia perdere Jayce.
>Zyra è stata nerfata quasi subito
>Diana sta per essere nerfata too
>Rengar è stato nerfato prima di uscire (dichiarato il pg più OP nei beta test.)
Di Syndra invece si sa poco ma pare che le stat di base saranno abbastanza alte.
193 replies since 13/12/2008