Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Nanrin

« Older   Newer »
  Share  
Nanrin
view post Posted on 5/5/2006, 16:14




Una ragazzina dai capelli rosa squadrava ben bene l'esterno di tutte le bottegucce che si trovavano in una stradina stretta e tortuosa. Aveva sentito dire che da proprio in quella via si trovava il negozio di un druido, il quale vendeva anche pergamene per la sua stessa classe.
Entrò nell'ennesima bottega e sorrise, accorgendosi di aver fatto centro. Salutò gioviale il padrone del negozio e chiese quali pergamene avesse. Vide il vecchio girarsi e poggiarne davanti a lei sei, mormorando un 1000 Gold.
Iniziò a valutarle scartando immediatamente i "Rovi incatenanti" e la "Lupo mannaro" perchè era sicura che non sarebbe riuscita a utilizzarle nella maniera corretta. La stessa sorte toccò al "Vento violento" - non era proprio tipo da allontanare così bruscamente l'avversario - e la "Lupo selvaggio". La seconda le sarebbe piaciuta, ma era conscia che avrebbe avuto moltissime difficoltà a farsi aiutare da un lupo in combattimento, magari più avanti però ne avrebbe avuto la possibilità.
Erano rimaste la "Proiettile acquatico", la "Fuoco dei druidi" e la sua indecisione fra le due. Entrambe richiedevano un consumo basso di energia cosicchè le potesse usare più volte, la differenza principale era che la prima infliggeva danno magico, mentre la seconda danno magico. Passò ancora un po' di tempo a pensare e poi decise di acquistare la prima perchè senza di essa non aveva la possibilità di infliggere ai suoi avversari danno magico.
- Vorrei questa, per favore! - disse Nanrin, sorridendo alla volta del druido e porgendogli il denaro. Era soddisfatta della sua scelta, perciò non poteva fare a meno di sorridere e gioire.
- D'accordo, e grazie - disse l'altro porgendole la pergamena.
Quasi saltellando, la giovane demone uscì dal negozietto, felice e spensierata.
 
Top
view post Posted on 5/5/2006, 16:51
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Puoi aggiungerla in scheda, se non l'hai già fatto ^^
 
Top
Nanrin
view post Posted on 5/5/2006, 17:06




Fatto! ^-^ sbrill
 
Top
view post Posted on 5/5/2006, 17:12
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Allora passo ad elencarti un paio di caratteristiche particolari della pergamena, così da... introdurtela meglio ^^

Questo colpo è proprio come il proiettile di una pistola, scagliato dalla mano, da un dito, o da due, del druido, e fa danno magico... cosa significa che fa danno magico?
Il danno magico attraversa le armature senza poteri particolari, colpendo direttamente il corpo dell'avversario, senza però aprirgli ferite o menomazioni, in una sorta di danno... interno.
Sostanzialmente è come se la tua mano ora fosse una pistola in grado di sparare proiettili di magia acquatica, molto veloci ma non molto forti, anche a causa delle loro scarse dimensioni.
E' un colpo piuttosto veloce, non richiede grande concentrazione nè consumo di energia, anche se fa poco danno, però.
E... visto che viene lanciato dalla mano può essere facilmente utilizzato in combattimento... come una pistola, appunto... quindi a distanze ravvicinate è praticamente impossibile evitarlo.
Mi pare non ci sia nulla da aggiungere ^^

Una cosa... questa tecnica non potrai utilizzarla nello scontro già iniziato con Khadgar e Shigeru, ma dal prossimo sì.
 
Top
Nanrin
view post Posted on 5/5/2006, 17:24




Grazie delle delucidazioni! ^-^ Comunque immaginavo di non poterlo utilizzare in quegli incontri, in ogni caso quello con Shigeru è terminato...
 
Top
Nanrin
view post Posted on 21/6/2006, 15:24




I Toryu si trovavano in un periodo di calma, così la giovane demone dai capelli rosa aveva deciso di recarsi nel villaggio abitato più vicino. Sapeva che lì vivevano una druida che vendeva varie pergamene per la sua classe, fra cui quella che desiderava. L'ultima volta che ne aveva acquistata una, l'aveva notata, ma temeva che non sarebbe riuscita a servirsene correttamente, così aveva deciso di aspettare. Adesso era arrivato il momento giusto: aveva racimoltato denaro a sufficienza e sapeva dove trovarla.
Scese da cavallo e suonò la campanella argentata che si trovava appesa sulla porta del negozio. Una donna dai capelli neri, sui trent'anni, le aprì e la fece entrare. La demone andò dritta al punto, chiedendo se fosse in possesso della pergamena "Lupo selvaggio" e in caso di risposta affermativa quanto costasse.
"L'abbiamo" rispose la druida, "Ti verrà a costare 1000 gold: la vuoi comprare?" a un cenno affermativo della ragazzina, andò a frugare in una credenza, finchè non le porse ciò che aveva chiesto.
Nanrin la prese, e in cambio le diede un sacchettino di monete, poi, felice del nuovo acquisto, uscì dalla bottega, salì a cavallo e si diresse verso il villaggio.


OT Penso che si sia capito, che desidero acquistare la pergamena per druidi costante 1000 gold, chiamata "Lupo Selvaggio". /OT
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 21:10
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


ok, aggiungila in scheda
 
Top
7 replies since 5/5/2006, 16:14   309 views
  Share