Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Che libro state leggendo in questo periodo?

« Older   Newer »
  Share  
†Elidarth†
view post Posted on 26/4/2006, 22:37




Io ho appena finito di leggere " la casa nell'albero"


è un libro molto bello, per ragazzini, che è stato il mio primo libro che ho letto, e mi ha preso troppo.. l'ho riletto almeno 150 volte.. e continuo tutt'ora!
 
Top
_Nahenia_
view post Posted on 1/7/2006, 11:40




ieri alle 2:36 ho finito di leggere "Ethlin - La dea nascosta"
già dal titolo si capisce che è un fantasy, ma vi assicuro che vale proprio la pena di leggere tutte le 670 pagine che lo compongono! Il modo di scrivere non è troppo complesso, quindi tutti possono capire il significato di frasi anche più elaborate, il romanzo è avvincente e quindi scorre che è una meraviglia, la trama è tutto un intreccio di azzioni passate e di azzioni future... Insomma è un libro meraviglioso!!!^^ mi è dispiaciuto persino finirlo T-T...^^
 
Top
Yelle
view post Posted on 1/7/2006, 21:44




In questo periodo, invece, dopo un interminabile interruzione dovuta allo studio di fine anno, ho ripreso a leggere!
In questi giorni ho cominciato il canzoniere eddico, la raccolta poetica dei principali miti nordici... stupendo!!

"...tutti i giuramenti mi farai innanzi tutto
sul bordo di una nave sul disco di uno scudo
sul petto di un cavallo e sul taglio di una spada..."

Bellissimo!
Insieme al Beowulf, uno dei miei preferiti!
 
Top
view post Posted on 2/7/2006, 03:22
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Per ultimo ho letto "Carlo Magno", la storia del Re, delle imprese e degli amori (la sposa bambina X3)
 
Top
view post Posted on 2/7/2006, 08:55
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Ho iniziato la saga di Shannara ^^
 
Top
view post Posted on 2/7/2006, 09:30
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


ho app.finito di leggere le guerre del mondo emerso-la setta degli assassini-

bello, mi è piaciuto, :si: anche se presenta moltissimi richiami con la saga precedente (le cronache del mondo emerso)
 
Top
Yelle
view post Posted on 2/7/2006, 11:50




Anch'io volevo cominciare a leggerlo, ma mi sa tanto di sequel mal fatto... o mi sbaglio? (Parlo del seguito delle cronache del mondo emerso).
 
Top
Yelle
view post Posted on 3/7/2006, 17:45




Ho anche appena finito di leggere "La verità del ghiaccio" di Dan Brown, e mi ha parecchio deluso.
Cioè, la storia è bella e avvincente e scritta bene, ma arrivata a un certo punto ti aspetti chissà quale rivelazione sensazionale che cambierà la storia dell'umanità... e rimani con uno scolapasta in mano!
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 17:50
Avatar

C a t a r s i

·······

Group:
Member
Posts:
6,493

Status:


CITAZIONE
Ho iniziato la saga di Shannara ^^

Grande.. io holetto tutti i libri di terry..... tu da quale hai iniziato?
 
Top
Trias lo Stregone
view post Posted on 3/7/2006, 21:53




Oddio Shannara no... lo odio
 
Top
Jon Snow JS
view post Posted on 3/7/2006, 22:00




Io sto leggendo il terzo capolavoro della saga di Martin "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", Il regno dei lupi. Grandissimo Martin il mio idoloooo °çççç° E grande anche Jon che lo ha creato luiiii °çççççççç°
 
Top
Trias lo Stregone
view post Posted on 3/7/2006, 22:25




Io sto leggendo "I Guardiani del Giorno" bellissimo, anche il primo "I Guardiani della Notte" li consiglio entrambi
 
Top
*NaruChan*
view post Posted on 4/7/2006, 10:19




Io ho appena finito il primo libro di cronake del mondo emerso...e ho iniziato a leggere il secondo è molto bello^^ image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 11:50
Avatar

And...bla..Bla..BLA
·······

Group:
Administrator
Posts:
6,262

Status:


anche a me è piaciuta moltissimo quella saga!!!!
Peccato che la seconda della stessa autrice sia una continuazione mal venuta visto che, nonostante vi siano protagonisti diversi, la storia è quasi uguale....c'è anche il magico e attesissimo ritorno di Sennar T___T
 
Top
_Nahenia_
view post Posted on 4/7/2006, 12:13




io amo quella serie! ho impiegato tre giorni per libro da quanto mi entusiasmava non riuscivo a smettere!!!è bella!!! image
 
Top
1282 replies since 18/4/2006, 21:47   12695 views
  Share