Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Dota 2

« Older   Newer »
  Share  
Alist3r
view post Posted on 30/9/2011, 21:23




CITAZIONE (~Gabriel~ @ 30/9/2011, 19:33) 
CITAZIONE (Alist3r @ 30/9/2011, 19:16) 
a si? hmm
Cmq vedendo qualche video e qualche streaming ho notato che molte, molte, molte spell sono identiche a quelle di LoL <.<

molte molte spell di lol sono simili a dota :lui:


esempio www.dotastrategy.com/hero-74-MercurialSpectre.html <-questa è l'ispirazione di nocturne

www.dotastrategy.com/hero-72-StrygwyrTheBloodseeker.html <-quella di warwick :sisi:

alcuni champ invece hanno funzionamenti fighi che in lol non sono applicabili/sbilanciati :sisi:

va beh ma è normale, se i creatori di lol sono quelli di Dota è ovvio xD non volevo dire che dota 2 ha copiato LoL, era solo un'osservazione.
 
Top
« Jack »
view post Posted on 1/10/2011, 11:12




CITAZIONE (Alist3r @ 30/9/2011, 22:23) 
CITAZIONE (~Gabriel~ @ 30/9/2011, 19:33) 
molte molte spell di lol sono simili a dota :lui:


esempio www.dotastrategy.com/hero-74-MercurialSpectre.html <-questa è l'ispirazione di nocturne

www.dotastrategy.com/hero-72-StrygwyrTheBloodseeker.html <-quella di warwick :sisi:

alcuni champ invece hanno funzionamenti fighi che in lol non sono applicabili/sbilanciati :sisi:

va beh ma è normale, se i creatori di lol sono quelli di Dota è ovvio xD non volevo dire che dota 2 ha copiato LoL, era solo un'osservazione.

Beh, a mio parere, LoL è decisamente più bilanciato rispetto a DoTA. Il suddetto invece, tralasciando le classi caster che sono decisamente fottute contro un full agility o un full strenght (In DoTA non si possono potenziare i danni delle spell con gli oggetti), lo trovo migliore solo per il comparto tecnico/grafico.

Cioè, non vorrei nemmeno pensare ad un povero Amorphus che se la vede con un Axe o un Bloodseeker.

Per chi non conosce il genere ma gioca a LoL consiglierei di provare Heroes of Newerth così almeno ha un'idea generale di cosa potrebbe aspettarsi.
 
Top
~Lul
view post Posted on 1/10/2011, 12:27




CITAZIONE (« Jack » @ 1/10/2011, 12:12) 
Per chi non conosce il genere ma gioca a LoL consiglierei di provare Heroes of Newerth così almeno ha un'idea generale di cosa potrebbe aspettarsi.

Sono una sega :sese:
 
Top
« Jack »
view post Posted on 2/10/2011, 10:24




CITAZIONE (~Lul @ 1/10/2011, 13:27) 
CITAZIONE (« Jack » @ 1/10/2011, 12:12) 
Per chi non conosce il genere ma gioca a LoL consiglierei di provare Heroes of Newerth così almeno ha un'idea generale di cosa potrebbe aspettarsi.

Sono una sega :sese:

Guarda, io avevo lasciato DoTA da un sacco di tempo. Poi viene il momento LoL, dunque gioco a scazzo su HoN, e sinceramente alla prima partita dire che ho feedato è poco :asd:

Non puoi mai chiamarti mai un esperto in un stile di gioco dato che alla fine appena arrivi rimani comunque un neofita.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 11:50
Avatar

Maestro
········

Group:
Member
Posts:
8,575

Status:


mi immagino tutti i lollisti che provano hon e dota2 che bestemmiano come animali

marò quando è più difficile :8): *ci ha bestemmiato anche lui*
 
Top
~Lul
view post Posted on 3/10/2011, 15:37




Alla seconda partita su HON ho fatto solo 6 deaths e 2 kill. Mi reputo un fenomeno :lui:
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 16:48
Avatar

Maestro
········

Group:
Member
Posts:
8,575

Status:


comunque ora che ci penso, mi sorgono dubbi. Dota è un mod e se non erro non ha scopo di lucro, quindi più di tanto non gli si può dire. Ma con dota 2 che è un gioco vero e proprio, fatto da una casa di sviluppo e con cui ci faranno soldi, non avranno problemi di copyright con nomi e varie? :lui: tipo col pg lina inverse che ha tutti nomi delle magie dell'omonimo di slayers, e juggernaut, che ha l'omnislash?
 
Top
Alist3r
view post Posted on 16/5/2012, 18:29




Dota 2 ancora non è uscito :V

Ho provato la beta e secondo me l'hanno fatto davvero davvero troppo complicato O.o
Già per fare un last hit ti ci devi impegnare troppo <.< ok magari le meccaniche saranno migliori ma il divertimento se ne va a farsi fottere. Alla fine di una partita avevo mal di testa e non mi ero divertito.

voto: 5

:v
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 15/5/2013, 14:16




Allora, ragazzi, a me stanno arrivando infiniti pass per la beta di Dota 2, se qualcuno ne vuole mi contatti che gliene regalo a volontà.
Ne ho 22. :v:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 14:29


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Se vuoi ti faccio arrivare a 44, ci ho giocato si e no un paio di volte e mi hanno intasato l'inventario, se solo potessi riciclarle per altre chiavi :v:
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 21/12/2013, 19:33




Cerco gente che giochi a livello medio-basso per fungermi da mentore. Per il momento so usare solo viper.
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 20:27


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Io ho giocato a livello basso-schiappa ma conosco qualche roba sugli item e ho provato diversi champion se può bastare :v:
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 21/12/2013, 21:13




CITAZIONE (Akuma™ @ 21/12/2013, 20:27) 
Io ho giocato a livello basso-schiappa ma conosco qualche roba sugli item e ho provato diversi champion se può bastare :v:

Circa come me :asd:

Su steam sono Lord English.
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 21:37


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


A causa di penuria di spazio l'ho cancellato, lo lascio a scaricare questa notte dato che con la generosa linea telecom non posso navigare e scaricare allo stesso tempo senza farmi scoppiare qualche arteria :v:


Edit: 95 risultati per Lord English :sisi:

Edited by Akuma™ - 22/12/2013, 08:53
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 18:04


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Alb nel caso non l'avessi capito non ti trovo Steam, aggiungimi tu cercando Akuma o Atmos351

LoliKICK
 
Top
59 replies since 16/8/2011, 02:38   776 views
  Share