Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Feedback

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2011, 22:39

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,411

Status:


CITAZIONE (RockDanieLee @ 14/11/2011, 21:58) 
CITAZIONE
• I possessori di abilità di metagame che permettevano loro di utilizzare pergamene di un livello superiore le perderanno, liberando lo slot e guadagnando gratuitamente un cristallo del potere. Questo non succederà nel caso in cui il loro potenziamento fosse dovuto al dominio metamagia
• I possessori di abilità di metagame che permettevano loro di utilizzare pergamene di un livello superiore le perderanno, liberando lo slot e guadagnando gratuitamente un cristallo della conoscenza.

Penso che il secondo punto si riferisca ad "abilità di metagame che permettevano loro di utilizzare il livello successivo del dominio". :sisi:

Scusate se intervengo: l'avevo già segnalato io e mi risulta sia stato corretto :sese:
 
Top
C h a r l e s
view post Posted on 15/11/2011, 00:12




Pergamena del Guerriero. Verde.
CITAZIONE
Furia roboante: Il paladino riesce ad imprimere timore nel momento in cui esegue un'offensiva, rendendone difficoltosa la difesa.
La tecnica ha natura psionica, e sarà possibile attivarla nel momento in cui il paladino si avvale di qualsiasi tipo di offensiva fisica senza particolari limitazioni. Nell’esecuzione di quest’ultime si potranno scorgere nel caster le fattezze di un drago, che nella sua mostruosità avrà come obiettivo l’impedire un’adeguata difesa, incutendo nel soggetto obiettivo del colpo una sorta di timore. A sottolineare la raffigurazione psionica dell’animale leggendario vi sarà un ruggito sommesso, che diverrà progressivamente più insistente avvalorando l'ipotesi che un drago stia per aggredirlo. Oltre alla risultante dell’attacco fisico, la tecnica in sé infliggerà danno psionico di livello Basso, e sarà possibile schermarsi mediante una difesa psionica del medesimo potenziale. Sarà possibile personalizzare la tecnica sostituendo la figura del drago con quella di un altro animale, leggendario o meno che sia, così come il verso prodotto da quest'ultimo.
Consumo di energia: Basso

Come detto sopra, sono le pergamene del Guerriero :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 09:36
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
16,536
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
Trappola annullante: il cacciatore crea una sagoma di luce sotto i piedi dell'avversario, ostacolando la vista di chiunque sia all'interno di questo che non sia il cacciatore stesso.
La tecnica ha psionica in quanto crea nella mente di tutte le creature presenti nella sagoma di luce una oscurità illusoria, come se l'intero campo di battaglia fosse stato coperto dal buio. L'oscurità, però, sarà appunto soltanto illusoria e generata direttamente nella mente delle vittime: il campo di battaglia non subirà realmente alcuna modifica. La sagoma sarà personalizzabile per forma e natura, purché permetta di identificare chiaramente l'area di effetto della tecnica. La sagoma, inoltre, potrà essere accompagnata da altri effetti caratteristici, a patto che siano del tutto scenografici e fini a se stessi. La sua durata non andrà comunque oltre il seguente turno dell'avversario, terminando alla fine di questo. La tecnica è contrastabile con difese psioniche del medesimo costo e non arrecherà alcun danno alle menti delle vittime, limitandosi ad affliggerle con una temporanea cecità. L'effetto agisce su tre dimensioni, interessando - quindi - anche creature che volino sopra la sagoma.
Consumo di energia: Alto

Penso che per distrazione sia stata dimenticata la parola "natura"
 
Top
Andre_03
view post Posted on 15/11/2011, 10:05




Correggo tutto, grazie delle segnalazioni.
 
Top
Revenge;
view post Posted on 15/11/2011, 20:01




Ho notato un errore nella scheda del png Jason. Nella tabella con le statistiche la perm di razza è 125, mentre invece la perm dei mezz'elfi dovrebbe essere 150 :sisi:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 15/11/2011, 20:59




Pergamena Blu del Mago [x]:
QUOTE
Dominio del ghiaccio: Il mago è in grado di controllare a proprio piacimento le ossa dei nemici sconfitti, richiamandole da sotto terra e usandole per creare scudi o barriere.
La tecnica ha natura magica, e tutte le caratteristiche di un dominio elementale del ghiaccio difensivo.
L'utilizzatore potrà compiere qualsiasi manifestazione difensiva dell'elemento gli venga in mente, creando armature, formando barriere, scudi, cupole, difese dirette o a trecentosessanta gradi. Tutte queste manifestazioni dovranno però avere lui come punto d'origine e non potranno perdurare sul campo di battaglia dopo aver compiuto ciò per cui erano state richiamate: le difese svaniranno dopo aver incassato il colpo, dunque. La potenza delle manifestazioni è variabile, pari al consumo speso per richiamarle, e di un livello inferiore al consumo se sviluppate a trecentosessanta gradi intorno al caster.
Consumo di energia: Variabile

Credo che la descrizione in corsivo si riferisca a qualcos'altro.
 
Top
ephitomis
view post Posted on 16/11/2011, 23:57




Notai solo ora mentre cambiavo la mia scheda che, mentre negli aggiornamenti c'è messo che il nome di Cicatrice del Vento è stato cambiato in "Raffica Lacerante", nel topic del saggio del guerriero è stato cambiato in "Cicatrice" mentre nel saggio del cacciatore è stato cambiato in, appunto, "Raffica Lacerante"
Comprendo che magari meh, cambia puffa, ma mi sembrava giusto dirlo °w°"

(PS: e nel topic del guerriero, linkato su, accanto a Cicatrice c'è appunto messo "il cacciatore" quando dovrebbe essere il guerriero)
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 10:46
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Grazie per le segnalazioni. Stiamo provvedendo a correggere tutti gli errori.
La scheda di Jason è comunque in rifacimento, quindi l'errore sarà corretto con l'uscita della nuova scheda.
 
Top
Lul`
view post Posted on 18/11/2011, 11:18




Qui, pergamene del Negromante.

Muro d'Ossa è presente due volte (ad Energia Gialla ed Energia Verde) con la piccola differenza che il primo muro non è a 360° e il secondo sì. Ora, visto che sono stato tratto in inganno, non sarebbe meglio differenziare anche i nomi?
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 16:47
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Topic delle Energie.
Il termine 'Consumo Immenso' è ancora presente; inoltre sono saltati i banner delle energie -che non sono compresi, che io ricordi, nel Contest Grafico.
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 17:19
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


CITAZIONE
Balzo: il guerriero, concentrando la propria forza nelle gambe, riesce a compiere un balzo fuori dal comune, che può raggiungere grandi altezze.
La tecnica ha natura magica.

E' un errore, vero? :lui: non è una tecnica più che altro fisica - con sforzi legati ai muscoli - ? Pergamena del Guerriero/Cacciatore, Bianca.
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 17:30
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Apocryphe @ 18/11/2011, 16:47) 
Topic delle Energie.
Il termine 'Consumo Immenso' è ancora presente; inoltre sono saltati i banner delle energie -che non sono compresi, che io ricordi, nel Contest Grafico.

Il problema è lo stesso delle altre immagini, ma lo staff deve valutare se riupparle o sostituirle. Comunque segnalo.

CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 18/11/2011, 17:19) 
CITAZIONE
Balzo: il guerriero, concentrando la propria forza nelle gambe, riesce a compiere un balzo fuori dal comune, che può raggiungere grandi altezze.
La tecnica ha natura magica.

E' un errore, vero? :lui: non è una tecnica più che altro fisica - con sforzi legati ai muscoli - ? Pergamena del Guerriero/Cacciatore, Bianca.

E' pure basata sulla AeV. Si, è un errore. Segnalo.
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:39
Avatar

All Heavens sent to dust
········

Group:
Member
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:


Altra cosa, negli update della patch scritti in Aggiornamento sarebbe meglio aggiungere una modifica alla pergamena Bash. Quella originale faceva danni bassi fisici e psionici, ora invece è danno interamente psionico medio.
 
Top
Lul`
view post Posted on 18/11/2011, 18:42




Janz, ti sei perso una mia segnalazione, subito sopra quella di Apo :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:56
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Lul` @ 18/11/2011, 18:42) 
Janz, ti sei perso una mia segnalazione, subito sopra quella di Apo :sisi:

L'ho segnalata, ma non l'avevo scritto :sisi:
 
Top
789 replies since 12/9/2011, 11:38   16797 views
  Share