Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

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Caccia92
view post Posted on 19/11/2011, 02:53




Ehm...non riesco a capire se è un problema mio o un problema del server...la grafica del forum è andata abbastanza in palla...
:gk?:

EDIT: ok, ora sta tornando a posto. Probabilmente era un crash temporaneo del server.
 
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view post Posted on 19/11/2011, 03:24
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storyteller
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No, è un problema diverso. L'account con cui sono state hostate alcune immagini della skin ha una banda di condivisione massima, diciamo una soglia di sbarramento. Quella soglia era stata superata, per cui le immagini erano saltate. Sto procedendo alla riformattazione, hostando da capo le immagini incriminate. A breve tornerà tutto a posto.
 
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view post Posted on 19/11/2011, 05:13
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storyteller
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Pardon al doppio post.
La grafica è stata ri-hostata. Se doveste avere problemi nella visualizzazione della skin, segnalatelo qui di seguito -magari specificando cosa non funziona -perché potrebbe essermi sfuggito qualche particolare.
 
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view post Posted on 19/11/2011, 12:14
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All Heavens sent to dust
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Chiedo qui perché non so se è un errore o meno, riguarda sempre la pergamena Bash.
CITAZIONE
Bash: il guerriero colpisce il nemico con un poderoso colpo di scudo o un fendente di piatto con l'arma e lo stordisce, rendendo le sue difese meno efficaci.
La tecnica ha natura psionica. Il guerriero colpisce il nemico con un colpo poderoso, che può essere portato a sua scelta con lo scudo o con il piatto della spada, o con altri armi contundenti a sua disposizione. Non è però un colpo volto ad infliggere danno fisico, bensì danno psionico. Il colpo mira infatti ad infliggere al bersaglio un danno psionico pari a Medio. La tecnica deve essere affrontata come una tecnica psionica. Nonostante questo si basa sulla PeRf del guerriero e non sulla sua PeRm.
Consumo di energia: Medio

Si, i danni sono psionici, però la tecnica di per sé non dovrebbe avere natura fisica? Voglio dire, il tutto nasce dalla PeRf del guerriero e dalla forza dei muscoli che imprime nel colpo di scudo - o quel che è - e quindi dalla costituzione fisica dell'altro, che sfortunato si becca l'attacco. C'è un'altra pergamena che funziona in maniera simile, e questa è Finta, che ha per l'appunto natura fisica :lui:
 
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view post Posted on 19/11/2011, 14:06
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Maestro
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Correggo.
 
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view post Posted on 20/11/2011, 14:48

Esperto
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Pergamene Negromante [Link]

Gialla, Pioggia di Sangue
CITAZIONE
Il caster richiama una pioggia di sangue, anche se a seconda delle circostanze o della personalizzazione è possibile caratterizzare la tecnica in modo che richiami altre manifestazioni meterologiche innaturali ma innocue, come una pioggia di rane, una tempesta di fulmini oscuri o altro ancora.

Metereologiche.

Verde, Scheletro Mago
CITAZIONE
Resteràsul campo di battaglia per un totale di due turni, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.

Manca uno spazio.

_____


Pergamene Ladro [Link]

Verde, Catene d'Ombra
CITAZIONE
La tecnica ha natura magica, elemento ombra. Il caster richiama dal terreno sotto il proprio avversario, o da altre superifici, anche orizzontali, un alto numero di catene nere composte unicamente d'ombra, che andranno ad intrappolare il nemico, impedendogli di muoversi.

Superfici.

_____


Pergamene Mago [Link]
Verde, Schermo Riflettente
CITAZIONE
La barriera ha un potenziale difensivo Alto: tecniche di potenza Alta verranno deviate dalla loro traittoria - tecniche di potenza Media e Bassa, invece, verranno riflesse contro il nemico che, al momento della difesa, dovrà considerarle come semplici attacchi fisici.

Traiettoria.

Verde, Blocco Magico
CITAZIONE
Blocco magico: Il mago si insinua nella mente del proprio avversario, congenlandolo e assoggettandolo al proprio volere.

Congelandolo.

Verde, Balzo Dimensionale
CITAZIONE
Gli squarci si chidueranno nell'istante stesso in cui verranno varcati dal caster, impossibilitandone chiunque altro all'utilizzo.

Chiuderanno.

Rossa, Suono Stridente
CITAZIONE
La tecnica ha natura psionica; perché sia evvicace vi è la necessità che il nemico sia in grado di sentire il personaggio e il suono da lui provocato.

Efficace.
CITAZIONE
Il caster generà uno stridio localizzato, che potrà percepire una sola persona, che lo stordirà per qualche secondo, danneggiandone la mente.

Genera, o genererà.

Rossa, Spada Magica
CITAZIONE
Spada magica: Il mago evoca una spada nella propria mano composta da sfrigolante energia magica; un'arma mille volte più pericolosa della suacontroparte reale.

Spazio mancante.
CITAZIONE
potrà inoltre confrontare qualsiasi emanazione magica (come una palla di fuoco, una scarica elttrica o altro ancora) come se fosse un oggetto fisico.

Elettrica.

_____


Pergamene Guerriero [Link]

Bianca, Accumulo di Energie
CITAZIONE
Consente al guerriero di ricoprire la sua arma di un alone magico e rendere il successivo colpo molto più potente. L'alone in questione potrà essere personalizzato in differenti colorazioni e luminosità, ma non avrà altro effetto che quello di poteniare il colpo: non potrà per esempio impedire la vista del nemico.

Potenziare.
CITAZIONE
La PeRf del guerriero andrà aumentata di 100 punti solo per l'attacco successivo al momento in cui la tecnica viene castata.i la PeRf del guerriero andrà aumentata, solo per quell'attacco, di 100 punti.

?

Bianca, Longinus
CITAZIONE
Consente al caster di portare un attacco anche contro i nemici lontani e ha la potena di una tecnica di livello Basso. Si basa sulla PeRf del possessore e non sulla sua PeRm.

Potenza.

Gialla, Voragine
CITAZIONE
Voragine: il guerriero, colpendo il terreno, apre davanti a sè una voragione.

Voragine.

Gialla, Effetto Esplosivo
CITAZIONE
La tenica ha natura magica.

Tecnica.

Gialla, Lama Energetica
CITAZIONE
Il guerriero circonderà la propria arma, che sia essa una spada, una mazza o qualsiaisi altro strumento di offesa, di un'aura scintillante liberamente caratterizzabile.

Qualsiasi.


E per il momento basta :sese:
 
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Vaalin
view post Posted on 20/11/2011, 14:54




QUOTE (¬Alchimista del Drago @ 20/11/2011, 14:48) 
Pergamene Negromante [Link]

Gialla, Pioggia di Sangue
QUOTE
Il caster richiama una pioggia di sangue, anche se a seconda delle circostanze o della personalizzazione è possibile caratterizzare la tecnica in modo che richiami altre manifestazioni meterologiche innaturali ma innocue, come una pioggia di rane, una tempesta di fulmini oscuri o altro ancora.

Metereologiche.

Meteorologiche.
Scusate se mi permetto, ma già che qualcuno deve correggere, almeno non deve farlo due volte =P
 
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Andre_03
view post Posted on 20/11/2011, 14:57




Vi ringrazio, provvedo a correggere.
 
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view post Posted on 21/11/2011, 23:52
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All Heavens sent to dust
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CITAZIONE
• Una tecnica passiva o nulla non raggiunge mai la potenza di una tecnica con un consumo attivo. Eccezionalmente, una passiva può conferire ai propri movimenti (o in fase offensiva o difensiva) le caratteristiche di una tecnica di livello basso, ma andranno accompagnate da un malus che dovrà renderle non permanenti nel corso del duello (ad esempio, solo quando il personaggio mantiene la calma).

Credo che dopo la patch, questa postilla debba essere levata...
 
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view post Posted on 22/11/2011, 00:19
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Maestro
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CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 21/11/2011, 23:52) 
CITAZIONE
• Una tecnica passiva o nulla non raggiunge mai la potenza di una tecnica con un consumo attivo. Eccezionalmente, una passiva può conferire ai propri movimenti (o in fase offensiva o difensiva) le caratteristiche di una tecnica di livello basso, ma andranno accompagnate da un malus che dovrà renderle non permanenti nel corso del duello (ad esempio, solo quando il personaggio mantiene la calma).

Credo che dopo la patch, questa postilla debba essere levata...

Acuto, figliuolo. Acuto :sisi:
Mi sai linkare anche dove l'hai letto senza che mi setaccio tutto il forum?
 
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Vaalin
view post Posted on 22/11/2011, 21:06




QUOTE (janz @ 22/11/2011, 00:19) 
QUOTE (~Coldest.Heaven @ 21/11/2011, 23:52) 
Credo che dopo la patch, questa postilla debba essere levata...

Acuto, figliuolo. Acuto :sisi:
Mi sai linkare anche dove l'hai letto senza che mi setaccio tutto il forum?

Abilità personali [x].

Fra l'altro c'è anche:
QUOTE
• E' possibile avere una tecnica passiva che conceda un secondo dominio al personaggio, tuttavia con un malus che, a scelta, può essere la rinuncia di qualsiasi pergamena non incastonata o la rinuncia di qualsiasi incanto.

*Fugge come un ninja*
 
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La Tour
view post Posted on 22/11/2011, 21:09




Corretto.
 
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Andre_03
view post Posted on 22/11/2011, 21:10




CITAZIONE (Vaalin @ 22/11/2011, 21:06) 
CITAZIONE (janz @ 22/11/2011, 00:19) 
CITAZIONE (~Coldest.Heaven @ 21/11/2011, 23:52) 
Credo che dopo la patch, questa postilla debba essere levata...

Acuto, figliuolo. Acuto :sisi:
Mi sai linkare anche dove l'hai letto senza che mi setaccio tutto il forum?

Abilità personali [x].

Fra l'altro c'è anche:
CITAZIONE
• E' possibile avere una tecnica passiva che conceda un secondo dominio al personaggio, tuttavia con un malus che, a scelta, può essere la rinuncia di qualsiasi pergamena non incastonata o la rinuncia di qualsiasi incanto.

*Fugge come un ninja*

Sistemo.

*lo insegue con gli schiaffi nelle mani*

EDIT - DAT SOCIO! :8):
 
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Vaalin
view post Posted on 22/11/2011, 21:35




Guida alla creazione delle abilità [x]:
QUOTE
• Con "Abilità di Metagame" si intendono tutte quelle abilità che non concedono al personaggio un potenziamento diretto, ma che invero gli rendono più semplice l'acquisizione di altri potenziamenti/tecniche già presenti nel regolamento. Esemplificando, le capacità di sconto sugli acquisti o quelle che permettono di utilizzare pergamene di un livello superiore al proprio grado energetico sono abilità di metagame, in quanto la loro potenza si manifesta in gioco con i poteri garantiti dalle pergamene stesse e dagli acquisti fatti con lo sconto, ma non dalle abilità direttamente.

Purtroppo gli esempi non dovrebbero essere più validi, immagino, visto che quelle abilità sono ora vietate.

*Usa la segnalazione come diversivo per scampare agli schiaffi*
 
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La Tour
view post Posted on 22/11/2011, 22:08




No, sono capacità ancora presenti, seppur non come abilità - e infatti come capacità generiche vengono identificate.
Correggo togliendo quella di sconto, anyway.
 
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789 replies since 12/9/2011, 11:38   16797 views
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