Pergamene Negromante
[Link]Gialla, Pioggia di Sangue
CITAZIONE
Il caster richiama una pioggia di sangue, anche se a seconda delle circostanze o della personalizzazione è possibile caratterizzare la tecnica in modo che richiami altre manifestazioni meterologiche innaturali ma innocue, come una pioggia di rane, una tempesta di fulmini oscuri o altro ancora.
Meter
eologiche.
Verde, Scheletro Mago
CITAZIONE
Resteràsul campo di battaglia per un totale di due turni, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.
Manca uno spazio.
_____
Pergamene Ladro
[Link]Verde, Catene d'Ombra
CITAZIONE
La tecnica ha natura magica, elemento ombra. Il caster richiama dal terreno sotto il proprio avversario, o da altre superifici, anche orizzontali, un alto numero di catene nere composte unicamente d'ombra, che andranno ad intrappolare il nemico, impedendogli di muoversi.
Superfici.
_____
Pergamene Mago
[Link]Verde, Schermo Riflettente
CITAZIONE
La barriera ha un potenziale difensivo Alto: tecniche di potenza Alta verranno deviate dalla loro traittoria - tecniche di potenza Media e Bassa, invece, verranno riflesse contro il nemico che, al momento della difesa, dovrà considerarle come semplici attacchi fisici.
Traiettoria.
Verde, Blocco Magico
CITAZIONE
Blocco magico: Il mago si insinua nella mente del proprio avversario, congenlandolo e assoggettandolo al proprio volere.
Congelandolo.
Verde, Balzo Dimensionale
CITAZIONE
Gli squarci si chidueranno nell'istante stesso in cui verranno varcati dal caster, impossibilitandone chiunque altro all'utilizzo.
Chiuderanno.
Rossa, Suono Stridente
CITAZIONE
La tecnica ha natura psionica; perché sia evvicace vi è la necessità che il nemico sia in grado di sentire il personaggio e il suono da lui provocato.
Efficace.
CITAZIONE
Il caster generà uno stridio localizzato, che potrà percepire una sola persona, che lo stordirà per qualche secondo, danneggiandone la mente.
Genera, o genererà.
Rossa, Spada Magica
CITAZIONE
Spada magica: Il mago evoca una spada nella propria mano composta da sfrigolante energia magica; un'arma mille volte più pericolosa della suacontroparte reale.
Spazio mancante.
CITAZIONE
potrà inoltre confrontare qualsiasi emanazione magica (come una palla di fuoco, una scarica elttrica o altro ancora) come se fosse un oggetto fisico.
Elettrica.
_____
Pergamene Guerriero
[Link]Bianca, Accumulo di Energie
CITAZIONE
Consente al guerriero di ricoprire la sua arma di un alone magico e rendere il successivo colpo molto più potente. L'alone in questione potrà essere personalizzato in differenti colorazioni e luminosità, ma non avrà altro effetto che quello di poteniare il colpo: non potrà per esempio impedire la vista del nemico.
Potenziare.
CITAZIONE
La PeRf del guerriero andrà aumentata di 100 punti solo per l'attacco successivo al momento in cui la tecnica viene castata.i la PeRf del guerriero andrà aumentata, solo per quell'attacco, di 100 punti.
?
Bianca, Longinus
CITAZIONE
Consente al caster di portare un attacco anche contro i nemici lontani e ha la potena di una tecnica di livello Basso. Si basa sulla PeRf del possessore e non sulla sua PeRm.
Potenza.
Gialla, Voragine
CITAZIONE
Voragine: il guerriero, colpendo il terreno, apre davanti a sè una voragione.
Voragine.
Gialla, Effetto Esplosivo
CITAZIONE
La tenica ha natura magica.
Tecnica.
Gialla, Lama Energetica
CITAZIONE
Il guerriero circonderà la propria arma, che sia essa una spada, una mazza o qualsiaisi altro strumento di offesa, di un'aura scintillante liberamente caratterizzabile.
Qualsiasi.
E per il momento basta