Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Feedback

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2011, 16:45

season of mists
·······

Group:
Member
Posts:
6,569

Status:


Link Calcolo Pericolosità

CITAZIONE
• Con "Passive di metagame" si intendono le abilità che permettono uno sconto sull'acquisto delle pergamene. Le abilità che alzano il dominio del personaggio di un livello. Le abilità che permettono di acquistare pergamene di una seconda classe; e così via.

Immagino che questa nota, dopo la patch, debba essere modificata :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 17:16
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Corretto. Grazie della segnalazione.
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 20:55
Avatar

h e l l i s n o w
······

Group:
Member
Posts:
4,676
Location:
Limbiate (MB)

Status:


Segnalo che le pergamene iniziali presenti nella sezione di comprensione del Regolamento sono ancora quelle "vecchie" e non quelle aggiornate (o almeno mi pare, visto che le descrizioni sono un po' diverse).
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 21:16
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Corretto, grazie.
 
Top
Alist3r
view post Posted on 5/12/2011, 12:06




Per la cronaca... io continuo a riscontrare quel problema su Chrome (quello relativo al fatto che lo scroll va a scatti) da quando è stata messa la nuova grafica. Su Firefox tutto bene, ma considerando che uso Chrome di default ci tenevo a farlo presente. Non so se è solo un problema mio, ma non credo.

Thanks.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:10
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Alist3r @ 5/12/2011, 12:06) 
Per la cronaca... io continuo a riscontrare quel problema su Chrome (quello relativo al fatto che lo scroll va a scatti) da quando è stata messa la nuova grafica. Su Firefox tutto bene, ma considerando che uso Chrome di default ci tenevo a farlo presente. Non so se è solo un problema mio, ma non credo.

Thanks.

E' un problema comune (ce l'ho pure io), ma dipende dal browser, non dal forum, posto che - come dici tu - con altri browser funziona tranquillamente. Valuteremo comunque la cosa, sperando che - magari - nel frattempo si decidano a correggere il difetto.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 11/12/2011, 11:55




Pergamena Furia Roboante, Gialla, guerriero [x].
Era già stato fatto notare per il primo rigo, che è stato corretto, ma c'è una seconda istanza della tecnica in cui ci si riferisce a un paladino =P


QUOTE
Furia roboante: il guerriero riesce ad imprimere timore nel momento in cui esegue un'offensiva, rendendone difficoltosa la difesa.
La tecnica ha natura psionica, e sarà possibile attivarla nel momento in cui il paladino si avvale di qualsiasi tipo di offensiva fisica senza particolari limitazioni. Nell’esecuzione di quest’ultime si potranno scorgere nel caster le fattezze di un drago, che nella sua mostruosità avrà come obiettivo l’impedire un’adeguata difesa, incutendo nel soggetto obiettivo del colpo una sorta di timore. A sottolineare la raffigurazione psionica dell’animale leggendario vi sarà un ruggito sommesso, che diverrà progressivamente più insistente avvalorando l'ipotesi che un drago stia per aggredirlo. Oltre alla risultante dell’attacco fisico, la tecnica in sé infliggerà danno psionico di livello Basso, e sarà possibile schermarsi mediante una difesa psionica del medesimo potenziale. Sarà possibile personalizzare la tecnica sostituendo la figura del drago con quella di un altro animale, leggendario o meno che sia, così come il verso prodotto da quest'ultimo.
Consumo di energia: Basso

 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 12:48
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Corretto, grazie.
 
Top
Alb†raum
view post Posted on 15/12/2011, 14:54




CITAZIONE
Ballo annuale
Evento inter-clan

Non sarebbe più corretto "Evento inter-forum"?
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 15:59
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


CITAZIONE (Alb†raum @ 15/12/2011, 14:54) 
CITAZIONE
Ballo annuale
Evento inter-clan

Non sarebbe più corretto "Evento inter-forum"?

Non è il suo nome: gli eventi tra forum sono sempre stati chiamati eventi inter-clan - è un dicitura che può crea ambiguità solo su Asgradel; sulle altre piattaforme quelli che noi chiamiamo clan sono chiamati famiglie, città etc.
 
Top
Dadaluma
view post Posted on 31/12/2011, 09:55




Bravi Camerati, Scheda di Oberrin.
La CaeM iniziale degli uomini è 150, ma quella di Oberrin è 175.

Link: Bravi Camerati
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 11:18
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Corretto, grazie per la segnalazione.
 
Top
Christine Chad
view post Posted on 31/12/2011, 11:51




È un errore che mi da su più computer (un 13'' e un 21'') quindi immagino che il problema sia della lettura del testo di Firefox.
Comunque, alla tabella in home è possibile inserire un "background-repeat: no-repeat"? Perché se il testo esce dal riquadro questo si ripete ed è esteticamente fastidioso. [Link] A me, per esempio, ripete metà del titolo :sese:
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 12:07
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Christine Chad @ 31/12/2011, 11:51) 
È un errore che mi da su più computer (un 13'' e un 21'') quindi immagino che il problema sia della lettura del testo di Firefox.
Comunque, alla tabella in home è possibile inserire un "background-repeat: no-repeat"? Perché se il testo esce dal riquadro questo si ripete ed è esteticamente fastidioso. [Link] A me, per esempio, ripete metà del titolo :sese:

Come dici tu, è un problema della lettura di firefox o alla risoluzione. Inoltre la cosa è già stata analizzata qui. Segnalo comunque ai grafici del forum.
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 12:45
Avatar

storyteller
······

Group:
Member
Posts:
4,680
Location:
mnemonia

Status:


Se utilizzi Windows Vista o 7 è normale.
 
Top
789 replies since 12/9/2011, 11:38   16797 views
  Share