Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Bloodborne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2014, 10:11


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


La mia domanda è: Sarà a 30 o 60fps? (non pensate che sia solo una differenza estetica, come altri sanno cambia tante meccaniche.) :sisi:
 
Top
The Grim
view post Posted on 10/6/2014, 10:14




Se è sviluppato only PS4 e lo fan a 30 fps, c'è da buttargli in testa la console XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 10:37


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Ma anche se fosse multipiatta, 30 fps non sono più tollerabili, (non lo era nemmeno nella old-gen ma ormai è passata) peccato che abbiano sfornato già alcuni titoli per la "next-gen" a 30fps :sese:
 
Top
Wolfo
view post Posted on 10/6/2014, 11:07




Beh ma la next-gen deve ancora cominciare, dai.
Più che indie non si sono visti.

Non che la cosa mi importi, ci giocherei anche con la grafica a 8 bit. :whaat:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 11:58


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Ma io ci giocherei anche testuale, ma se ti fanno pagare un tot perché ti promettono qualcosa e ti fanno anche sborsare 60/70€ a gioco per poi avere la stessa roba di sei anni prima tanti calci nel culo, non per essere pretenziosi (per me potevano fermarsi alla grafica del wii) quanto per il fatto che fate acquistare una nuova piattaforma di gaming (senza o con retro-compatibilità farlocca)ma dopo un anno ancora rifilate pasta riscaldata :sese:


Piccolo ot sull'8/16 bit:
 
Top
The Grim
view post Posted on 10/6/2014, 12:06




Comunque penso sia prematuro parlare di dettagli tecnici visto che han mostrato un video random e basta, solo computer grafica. Potrebbe essere un gioco di Kart o un clone di Arkanoid :asd: (In realtà no visti i video precedenti ma spero si capisca il messaggio!) :D
 
Top
Wolfo
view post Posted on 10/6/2014, 13:29




CITAZIONE (The Grim @ 10/6/2014, 13:06) 
Comunque penso sia prematuro parlare di dettagli tecnici visto che han mostrato un video random e basta, solo computer grafica. Potrebbe essere un gioco di Kart o un clone di Arkanoid :asd: (In realtà no visti i video precedenti ma spero si capisca il messaggio!) :D

Si si, chiaro.
Come anche per Uncharted 4. Sono tutti video in computer grafica ultrapompati per pubblicizzare il prodotto e far gasare i fan.

@Akuma™ Best video ever. :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 17:05


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Spero siano solo voci di corridoio... link
 
Top
Wolfo
view post Posted on 10/6/2014, 18:59




CITAZIONE (Akuma™ @ 10/6/2014, 18:05) 
Spero siano solo voci di corridoio... link

Uscirà nel 2015. Possono cambiare tante di quelle cose che non hai idea. XD

Durante lo sviluppo metteranno/toglieranno un sacco di cose anche in base alla concorrenza. Tipo, se nel 2015 tutti i giochi più importanti saranno a 60p, allora si adegueranno (magari ritardando l'uscita).

Aspettiamo e vediamo. :sisi:
 
Top
Orƒ
view post Posted on 20/3/2015, 15:48




Dunque, Bloodborne esce Mercoledì 25 Marzo. Lo comprerete al day1? Aspettate? Cosa vi aspettate da questo titolo in esclusiva PS4?

Io dico solo che ho già approfittato di alcune offerte e ho recuperato una PS4, non dico esclusivamente per questo titolo ma poco ci manca. XD
L'ambientazione gotica mi piace, ho visto qualche piccolo scorcio di gameplay e boss fight ma ho cercato di evitare più spoiler possibili, voglio godermelo al massimo. Non credo di prenderlo proprio al day1, probabilmente una settimana dopo o giù di lì.
 
Top
Nawarashi
view post Posted on 20/3/2015, 16:06




Vorrei tanto che uscisse per Pc! Però bon dato tutti i titoli che usciranno per PS4, un pensiero ce lo farò appena avrò dei soldi disponibili.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 16:15
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Non voglio seguire questo topic.
Soffro troppo l'esclusiva - FUCK U SONY - di Bloodborne.
 
www //  Top
Aesìr
view post Posted on 20/3/2015, 16:17




Lo prenderei volentieri... se fosse per PC. Mi sa che passerò, non solo perchè non ho la console, ma perchè sono un totale incapace con il controller. Spero che un eventuale Dark Souls 3 non segua la tendenza ed esca su tutte le piattaforme.
 
Top
Orƒ
view post Posted on 20/3/2015, 16:31




Personalmente il fatto che esca solo su PS4 non mi turba, perché prima o poi avrei preso la console in ogni caso e se c'è un gioco del genere a coadiuvarne l'acquisto allora ben venga.
Poi c'è da dire che se un eventuale porting su PC lo fanno come per DS e DS2 tanto per fare, quasi quasi meglio che resti su console. :/

Ragionandoci, se dovesse mai uscire questo avverrà tra molto tempo, visto che in casa Sony le esclusive si contano sulle dita di una mano dubito si faranno sfuggire un IP simile.
CITAZIONE (Aesìr @ 20/3/2015, 16:17) 
Lo prenderei volentieri... se fosse per PC. Mi sa che passerò, non solo perchè non ho la console, ma perchè sono un totale incapace con il controller. Spero che un eventuale Dark Souls 3 non segua la tendenza ed esca su tutte le piattaforme.

No beh la saga di DS credo rimarrà rigorosamente multipiatta visto che è pubblicata da Namco Bandai, discorso diverso invece per un eventuale Bloodborne 2 che rimarrà sempre esclusiva Sony (considerato che sono loro a pubblicarlo).
 
Top
35 replies since 9/5/2014, 11:40   462 views
  Share