Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

No Gabe, please, don't rush my poket., Saldi di steam "Estivi"

« Older   Newer »
  Share  
Fanie Elberim
view post Posted on 22/6/2014, 23:39




CITAZIONE (Y u @ 23/6/2014, 00:00) 

:argh:
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 12:54


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Ho appena preso Binding of Isaac, ne vale la pena prendere anche il dlc a 2€ visto che ho preso il gioco base a 1.30€? :v:
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 13:13
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


CITAZIONE (Akuma™ @ 23/6/2014, 13:54) 
Ho appena preso Binding of Isaac, ne vale la pena prendere anche il dlc a 2€ visto che ho preso il gioco base a 1.30€? :v:

Sì. Raddoppia i contenuti del gioco, praticamente.
 
www //  Top
Orƒ
view post Posted on 23/6/2014, 14:41




Ho preso un sacco di roba, adesso mi imposto di prendere solo due cose: borderlands 2 goty e i dlc di Dark souls 2 se li scontano.
Poi basta devo darmi un contegno. XD
 
Top
Aesìr
view post Posted on 23/6/2014, 20:41




Intanto, c'è il primo dark Souls al 75%

PS: Orf, hai letto il mio post su AvP? Ne vale la pensa, fidati, il primo 8e il secondo) erano i titoli migliori.
 
Top
Orƒ
view post Posted on 25/6/2014, 17:46




CITAZIONE (Aesìr @ 23/6/2014, 21:41) 
Intanto, c'è il primo dark Souls al 75%

PS: Orf, hai letto il mio post su AvP? Ne vale la pensa, fidati, il primo 8e il secondo) erano i titoli migliori.

Cavolo l'avevo saltato, si ci avevo dato un'occhiata anche a quello vecchio che in altri forum specializzati diciamo in queste due saghe lo consigliavano. Appena torno a casa vedo se includerlo nella lista o no, sicuramente l'avp recente se non scende non lo prendo per ora.
Ti confesso però che il gioco che comprerò sicuramente appena esce è alien iolation, a meno di strani cambi di rotta si preannuncia un giocone.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 25/6/2014, 18:03




OT: no, guarda. Un parere generale su Aliens Isolaition (e ti cito quello che dicono tutti su AVP Italia, non il mio parere) è che, a meno di cambio di rotta, farà schifo serio. Apparizioni dello xenomorfo scriptate, addirittura si vantano che potremmo non incontrarlo mai se saremo bravi. E allora io vado in giro a sbattere pentole stile caccia alla tigre, compro un gioco che si chiama "Alien" senza vedere Alien? Dai video visti, poi, c'è più tensione nelle lotte con i sintetici (come è stato giustamente segnalato) che con il mostro, ci mettono le armi - il che vuol dire che non appena ho un fucile in mano lo faccio secco, data la resistenza media degli alien nei film, e, sempre citando, se avrà successo sarà perchè tutti ci aspettiamo una schifezza e invece sarà un po' meno schifezza del previsto. Se vuoi ti metto il link del topic.

Se vuoi un consiglio sui bei giochi di Alien (e Predator), c'è quello che ti ho citato, e il seguito, Aliens vs Predator 2 (che ha più server attivi di quello del 2010, nota bene), che si può anche moddare (ce ne sono di molto belle). In più, per Playstation e Xbox 'è Predator Concrete Jungle, in assoluto il miglior gioco per impersonare il mostro alieno. Ma dei giochi recenti... guarda, AVP 2010 non è un capolavoro, ma mi ci sono divertito parecchio (ma io mi diverto anche a giocare a Skyrim, se mi metto la mod per giocare con Predator XD), ma ACM era peggio (non è piaciuto quasi a nessuno), e Isolation finora non promette particolarmente bene.
 
Top
The Grim
view post Posted on 25/6/2014, 18:41




A me è piaciuto così tanto Banner SAga che ho appena comprato la Soundtrack :asd:


Adoro tutto di quel gioco :D
 
Top
Fanie Elberim
view post Posted on 25/6/2014, 20:05




FF XIV ç_ç ci ho giocato in passato, ma purtroppo è uno di quei giochi che puoi goderti quasi solo ed esclusivamente con amici... (E beh, è un MMO, grazie Bianca) però a quel prezzo è una cosa abbastanza invidiabile per un mese di gioco incluso.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 20:53


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Btw su gog stanno regalando roba, in questi giorni ho preso questi titoli :v:
wjkuYDYl
I primi due non sono più gratis.
 
Top
Endymyon
view post Posted on 25/6/2014, 21:19




CITAZIONE (Fanie Elberim @ 25/6/2014, 21:05) 
FF XIV ç_ç ci ho giocato in passato, ma purtroppo è uno di quei giochi che puoi goderti quasi solo ed esclusivamente con amici... (E beh, è un MMO, grazie Bianca) però a quel prezzo è una cosa abbastanza invidiabile per un mese di gioco incluso.

Purtroppo Fanie, io ci ho giocato quando era in beta e ti dico che, grafica a parte, non è che sia gran che cosa come gioco, non ha molte innovazioni (Tipo: se faccio lo sbatto di farmi tutte le classi è perché voglio farmi build che comprendano varie skills, tipo mago guerriero... non solo un guerriero :V)
Comunque, non siamo qui per parlare di come hanno sprecato le innovazioni che si potevano fare per rimanere ancorati ai vecchi Job systems.

Ho aggiunto al carrello Magicka (e il free to play pvp Magicka wizards war) e da come buca la quarta parete, i 2 euro e 50 sono stati ben spesi. Un MOBA in cui non compri le cose ma hai degli incantesimi... tutti hanno gli stessi incantesimi, quindi la differenza la fa la squadra, le skills del player e... dipende anche se hai pagato per equip extra xD
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 21:38


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


A me non parte, non è compatibile con xp quel gioco... .
 
Top
Orƒ
view post Posted on 26/6/2014, 08:05




Bioshock è scontato di nuovo, a 10 euro il season pass per Infinite, ne vale la pena?
Ho letto che sono ambientati a Rapture, la città del primo gioco, prima degli eventi di Bioshock 1.
Hanno senso? Aggiungono qualcosa di utile alla storia o sono soldi buttati?
CITAZIONE (Aesìr @ 25/6/2014, 19:03) 
OT: no, guarda. Un parere generale su Aliens Isolaition (e ti cito quello che dicono tutti su AVP Italia, non il mio parere) è che, a meno di cambio di rotta, farà schifo serio. Apparizioni dello xenomorfo scriptate, addirittura si vantano che potremmo non incontrarlo mai se saremo bravi. E allora io vado in giro a sbattere pentole stile caccia alla tigre, compro un gioco che si chiama "Alien" senza vedere Alien? Dai video visti, poi, c'è più tensione nelle lotte con i sintetici (come è stato giustamente segnalato) che con il mostro, ci mettono le armi - il che vuol dire che non appena ho un fucile in mano lo faccio secco, data la resistenza media degli alien nei film, e, sempre citando, se avrà successo sarà perchè tutti ci aspettiamo una schifezza e invece sarà un po' meno schifezza del previsto. Se vuoi ti metto il link del topic.

Se vuoi un consiglio sui bei giochi di Alien (e Predator), c'è quello che ti ho citato, e il seguito, Aliens vs Predator 2 (che ha più server attivi di quello del 2010, nota bene), che si può anche moddare (ce ne sono di molto belle). In più, per Playstation e Xbox 'è Predator Concrete Jungle, in assoluto il miglior gioco per impersonare il mostro alieno. Ma dei giochi recenti... guarda, AVP 2010 non è un capolavoro, ma mi ci sono divertito parecchio (ma io mi diverto anche a giocare a Skyrim, se mi metto la mod per giocare con Predator XD), ma ACM era peggio (non è piaciuto quasi a nessuno), e Isolation finora non promette particolarmente bene.

OT/ Di Isolation ho letto poco, ho visto solo trailer quindi non mi esprimo. Ci darò un'occhiata più approfondita.
L'avp del 2000 m'intriga, quindi se scontato sia quello che l'Avp del 2010 li prendo.
Per alien e il resto parliamone da un'altra parte che intasiamo il thread. XD
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 20:35


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Bon skyrim con tutti i dlc a 13€, frega nulla se non ho giocato a solo un dlc prendo tutto prendo :scl:
 
Top
Fanie Elberim
view post Posted on 28/6/2014, 17:10




Battimani Origins è mio. Mi aspettavo di meglio, devo essere onesta ma con calma lo finirò.
Il migliore acquisto è stato Long Live To The Queen... ommioddio cosa non è quel gioco, uno dei tanti Dark Souls delle avventure interattive.
 
Top
56 replies since 19/6/2014, 19:12   739 views
  Share