Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

No Gabe, please, don't rush my poket., Saldi di steam "Estivi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2014, 19:10


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Quando l'ho visto sapevo che l'avresti preso

Do it :wow:

 
Top
Alb†raum
view post Posted on 28/6/2014, 22:20




Nuovi saldi!

HM10BgM
 
Top
The Grim
view post Posted on 28/6/2014, 22:45




So troll xD
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 23:01


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Ha failato la data :v:
 
Top
Fanie Elberim
view post Posted on 29/6/2014, 14:24




Domani si concluderanno i saldi, oibò, ma forse le nostre tasche rimarranno piacevolmente piene in seguito... siete rimasti soddisfatti degli sconti? Io personalmente si, nel senso che ho preso alcuni titoli che non avevo mai "dimenticato" ma per il prezzo alto mi ero sempre ripromessa di non prenderli. Eppure avrei preferito maggiore varietà, va sempre in sconto la stessa roba o quasi, tranne nelle offerte lampo, il che è bruttino alla lunga.
 
Top
PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 29/6/2014, 14:25




Mannaggia ai cani, io mi facevo tutto il figo dicendo "vabbè, tanto ho preso tutto quello che mi interessava su Steam per il momento", e poi ho speso almeno 30 euri. MANNAGGIA A GABE, MANNAGGIA!
 
Top
Fanie Elberim
view post Posted on 29/6/2014, 14:33




CITAZIONE (PARACCO TRAVESTITO ALOGENO @ 29/6/2014, 15:25) 
Mannaggia ai cani, io mi facevo tutto il figo dicendo "vabbè, tanto ho preso tutto quello che mi interessava su Steam per il momento", e poi ho speso almeno 30 euri. MANNAGGIA A GABE, MANNAGGIA!

Anche io ho speso circa quella cifra, ma ho portato a casa una buona serie di giochi, circa 6/7
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 20:38


Praise the Sun


········

Group:
Member
Posts:
11,177

Status:


Avevo la certezza di aver preso "Skyrim - Legendary Edition" ad un buon prezzo e ora costa ancora meno, fottiti steam, fottiti ç_ç
 
Top
The Grim
view post Posted on 29/6/2014, 20:51




Ragazzi è finita, e siamo anche sopravvissuti, forse! ç_ç
 
Top
Aesìr
view post Posted on 31/12/2014, 18:43




Si può riutilizzare il topic per i saldi invernali?

Ho acquistato Two Worlds II a tre euro, era un po' che ero curioso nei confronti di questo gioco, così colgo l'occasione di provarlo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 19:30
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 31/12/2014, 18:43) 
Si può riutilizzare il topic per i saldi invernali?

Ho acquistato Two Worlds II a tre euro, era un po' che ero curioso nei confronti di questo gioco, così colgo l'occasione di provarlo.

E' un bel gioco :sisi: Lo provai quasi per sbaglio, e devo ammettere che all'inizio non mi prese molto (l'ambientazione non è proprio delle più originali, né la grafica delle più belle). Eppure mi fece l'effetto Tetris: ci giochi per ore, pur non capendo cosa ci sia di divertente :nah:

A quel prezzo, lo ritengo un buon acquisto :sisi:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 31/12/2014, 22:08




Finora, ho notato una telecamera scomodissima, una delle peggiori che abbia mai visto, e non trovo il comando per ridurre la sensibilità del mouse. Però il titolo non sembra affatto male; avrei gradito mi lasciassero usare una protagonista femminile, e, anche se si risolve a suon di mod, lo stesso non si può dire della sgradevolissima voce del PG. Oh, beh, ci farò l'abitudine.
 
Top
56 replies since 19/6/2014, 19:12   739 views
  Share