dra31 |
|
| Si acquista questa pergamena Energia Gialla da 500 Gold [Classe Guerriero] CITAZIONE Voragine: Il guerriero colpisce con un'arma in terra, aprendo una voragine a forma di "V" davanti a se, utilizzando il punto colpito come vertice. La tecnica non comporta tempi di concentrazione, ma il guerriero si ritroverà a dover colpire in terra, come sopracitato, con la propria lama o con una mano, per poterla attuare. La voragine può raggiungere una lunghezza minima di cinque metri e massima di quindici e, più avanti andrà, più diverrà profonda, scavando verso il basso con una pendenza di 30° mano a mano che procede. Se la voragine sarà lunga cinque metri, alla fine dell'apertura sarà larga due metri e mezzo, mentre se sarà lunga quindici, sarà larga cinque, all'apice. Una persona, cadendovi all'interno, riscontrerà numerosi danni da caduta e lesioni sul corpo, ma nulla di magico o di più. La voragine non si richiuderà durante il resto del combattimento. Questa tecnica basa la propria potenza sulla PeRf del possessore, e non sulla sua PeRm. Consumo di energia: Basso E si converte il buono pergamena di 750 Gold con questa pergamena Energia Verde [Classe Guerriero] CITAZIONE Difesa di pietra: Il guerriero, per qualche attimo, riesce a dare al suo corpo le proprietà della pietra, divenendo estremamente resistente. La tecnica aumenta spropositatamente la resistenza fisica dell'agente, che però dovrà rimanere completamente immobile, o comunque non permettersi movimenti troppo bruschi come attaccare con violenza, schivare rapidamente, saltare o correre. La tecnica dura solo gli istanti necessari a subire il colpo, può essere utilizzata solamente a scopo difensivo. La tecnica non va considerata come un power up alla resistenza, bensì come una difesa a 360° di livello Medio. Questa tecnica basa la propria potenza sulla PeRf del possessore, e non sulla sua PeRm. Consumo di energia: Alto
|
| |