Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Serhat Satu

« Older   Newer »
  Share  
dra31
view post Posted on 8/3/2010, 23:32




Si acquista questa pergamena Energia Gialla da 500 Gold [Classe Guerriero]
CITAZIONE
Voragine: Il guerriero colpisce con un'arma in terra, aprendo una voragine a forma di "V" davanti a se, utilizzando il punto colpito come vertice.
La tecnica non comporta tempi di concentrazione, ma il guerriero si ritroverà a dover colpire in terra, come sopracitato, con la propria lama o con una mano, per poterla attuare. La voragine può raggiungere una lunghezza minima di cinque metri e massima di quindici e, più avanti andrà, più diverrà profonda, scavando verso il basso con una pendenza di 30° mano a mano che procede.
Se la voragine sarà lunga cinque metri, alla fine dell'apertura sarà larga due metri e mezzo, mentre se sarà lunga quindici, sarà larga cinque, all'apice.
Una persona, cadendovi all'interno, riscontrerà numerosi danni da caduta e lesioni sul corpo, ma nulla di magico o di più.
La voragine non si richiuderà durante il resto del combattimento.
Questa tecnica basa la propria potenza sulla PeRf del possessore, e non sulla sua PeRm.
Consumo di energia: Basso

E si converte il buono pergamena di 750 Gold con questa pergamena Energia Verde [Classe Guerriero]
CITAZIONE
Difesa di pietra: Il guerriero, per qualche attimo, riesce a dare al suo corpo le proprietà della pietra, divenendo estremamente resistente.
La tecnica aumenta spropositatamente la resistenza fisica dell'agente, che però dovrà rimanere completamente immobile, o comunque non permettersi movimenti troppo bruschi come attaccare con violenza, schivare rapidamente, saltare o correre.
La tecnica dura solo gli istanti necessari a subire il colpo, può essere utilizzata solamente a scopo difensivo.
La tecnica non va considerata come un power up alla resistenza, bensì come una difesa a 360° di livello Medio.
Questa tecnica basa la propria potenza sulla PeRf del possessore, e non sulla sua PeRm.
Consumo di energia: Alto

 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 23:34
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Scalo.
 
Top
dra31
view post Posted on 3/6/2010, 12:38




Si acquista questa pergamena Energia Bianca da 250 Gold [Classe Guerriero]
CITAZIONE
Urlo di guerra: Una delle poche tecniche "psioniche" di cui possono disporre i guerrieri. Dopo aver preso un lungo respiro, dalla bocca del guerriero scaturirà un potente urlo di guerra, spaventoso e fragoroso, che si diffonderà per tutto il campo di battaglia, urtando le orecchie delle vittime. Chi dovesse sentirlo, verrà colpito da un breve attacco psionico che - se impossibilitati a difendersi - li stordirà per qualche secondo: giusto il tempo necessario perché il guerriero possa trovare un'apertura nella difesa delle vittime. Le persone influenzate sentiranno un forte giramento di testa e rimarranno scosse per qualche attimo, trovando notevoli difficoltà nell'organizzare la loro successiva difesa.
Consumo di energie: Basso

 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 12:55
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Scalo.
 
Top
dra31
view post Posted on 9/3/2012, 01:47




Si acquistano le seguenti pergamene:

Energia Bianca da 300 Gold [Classe Guerriero]
CITAZIONE
Longinus: il guerriero evoca una lancia che gli volteggia attorno e dopo pochi secondi si scaglia a gran velocità verso l'avversario per trafiggerlo.
La tecnica ha natura di evocazione. Il guerriero può evocare una lancia che dopo pochi secondi si lancerà contro il nemico per trafiggerlo. La forma della lancia è personalizzabile nelle dimensioni e nell'estetica. Consente al caster di portare un attacco anche contro i nemici lontani e ha la potenza di una tecnica di livello Basso. Si basa sulla PeRf del possessore e non sulla sua PeRm.
Consumo di energia: Basso

Energia Bianca da 300 Gold [Classe Guerriero]
CITAZIONE
Bash: il guerriero colpisce il nemico con un poderoso colpo di scudo o un fendente di piatto con l'arma e lo stordisce, rendendo le sue difese meno efficaci.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero colpisce il nemico con un colpo poderoso, che può essere portato a sua scelta con lo scudo o con il piatto della spada, o con altri armi contundenti a sua disposizione. Non è però un colpo volto ad infliggere danno fisico, bensì danno psionico. Il colpo mira infatti ad infliggere al bersaglio un danno psionico pari a Medio. La tecnica deve essere affrontata come una tecnica fisica che causa danno psionico. Si basa sulla PeRf del guerriero e non sulla sua PeRm.
Consumo di energia: Medio

Energia Gialla da 450 Gold [Classe Guerriero]
CITAZIONE
Effetto esplosivo: il guerriero circonda la propria spada di un'aura che provocherà un'esplosione ad ogni impatto.
La tecnica ha natura magica. Il guerriero circonda la propria arma di un'aura scintillante dal colore tendente al rossastro, liberamente caratterizzabile. L'aura indicherà l'attivazione della tecnica. La tecnica si potrà attivare anche sulle armi da tiro, da lancio o da fuoco. Da questo momento, ogni volta che l'arma impatterà contro qualcosa, genererà un'esplosione in grado di provocare danni e ustioni per un livello totale di Medio. La tecnica dura due turni compreso quello di attivazione, ma può essere terminata anticipatamente per volontà del caster. La tecnica è basata sulla PeRf, in quanto la potenza dell'esplosione è equivalente alla quantità di forza impressa dal guerriero
Consumo di energia: Alto

Energia Verde da 825 Gold [Classe Guerriero]
CITAZIONE
Barriera di lame: il guerriero evoca a propria difesa un muro di lame.
La tecnica ha natura magica. Il guerriero può originare un muro composto di lame, spade e altre armi da taglio, liberamente caratterizzabile nella descrizione, che si intrecceranno a formare una barriera invalicabile. Il muro potrà essere anche molto ampio e fungerà da difesa contro tecniche di livello Alto o inferiore su un solo lato. Svanirà subito dopo aver assorbito il colpo. Le lame che lo compongono non potranno in alcun modo essere utilizzate per danneggiare l'avversario, in quanto saranno meramente decorative.
Consumo di energia: Alto

 
Top
Lenny™
view post Posted on 9/3/2012, 09:17




Scalo 1875 G.
 
Top
dra31
view post Posted on 21/9/2012, 23:50




Si acquista questa pergamena iniziale da 375 Gold [Classe Guerriero]
CITAZIONE
Parata: il guerriero, muovendo abilmente la propria arma davanti a sè, può generare uno scudo d'aria adatto a proteggerlo.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero deve compiere un movimento davanti a sé con la propria arma, adatto a creare uno spostamento d'aria. Il movimento potrà essere a scelta del caster e genererà uno scudo d'aria in grado di parare colpi, dardi, proiettili, attacchi o tecniche dell'avversario provenienti da un'unica direzione scelta al momento di castare. Una volta parato il colpo, lo scudo svanirà immediatamente. Lo scudo ha una potenza pari a Medio.
Consumo di energia: Medio

 
Top
Foxy's dream
view post Posted on 28/9/2012, 10:59




Scalo.
 
Top
dra31
view post Posted on 30/6/2013, 18:53




Si vendono le seguenti pergamene:
CITAZIONE
Pergamena Iniziale (ex Voragine/Guerriero)
Pergamena Iniziale (ex Accumulo di energie/Guerriero)
Pergamena Comune (ex Barriera di Lame/Guerriero)

E acquisto la seguente pergamena (Druido/Ultima):
CITAZIONE
Dominio della terra: Il druido può plasmare a suo piacimento l'elemento terra, essendone divenuto un profondo conoscitore.
La tecnica ha natura di difesa magica. Il caster potrà gestire a sua completa discrezione l'elemento terra o personalizzazioni del suddetto che non varino gli effetti di questa Pergamena. Sarà quindi capace di erigere muri di roccia, creare scudi di sabbia e via dicendo. Potrà plasmare questo elemento solo nelle sue immediate vicinanze e non modificarlo se a distanza da esso. Il caster potrà inoltre agire su quantità anche immani dell'elemento in questione, ma la velocità di alterazione di questo varierà in base alle dimensioni (più piccola è la quantità di terra da modificare, più veloce sarà la modifica). Il dominio permette al caster di far assumere alla terra forme soltanto difensive e la durata di ciascuna manipolazione è necessariamente sempre di un singolo turno di gioco.
Consumo di energia: Variabile
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 17:52
Avatar

C a t a r s i

·······

Group:
Member
Posts:
6,493

Status:


Fatto. Aggiungi pure in scheda.
 
Top
dra31
view post Posted on 18/9/2013, 20:35




Si acquistano le seguenti pergamene:

Pergamena Iniziale, Guerriero (375G)
CITAZIONE
Furia: il guerriero riesce a scagliare fino ad otto fendenti in successione con la propria arma.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero riesce a scagliare fino ad otto attacchi in rapida successione a mani nude, o con la propria arma. La posizione delle varie offensive cambierà in base al movimento compiuto dal guerriero. Questa tecnica può essere utilizzata anche con le armi da lancio. Non aumenta la velocità di movimento del guerriero, ma solo quella con cui compie gli attacchi. La tecnica va contrastata come un'unica offensiva di portata complessiva Alta, avente natura fisica.
Consumo di energia: Alto

Pergamena Iniziale, Guerriero (375G)
CITAZIONE
Parata: il guerriero, muovendo abilmente la propria arma o scudo davanti a sé, può proteggersi da un attacco nemico.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero potrà mulinare la propria arma, o sollevare il proprio scudo dinanzi a sé per bloccare, deflettere o intercettare un'offensiva fisica volta a danneggiarlo. La tecnica consiste in una difesa ampiamente personalizzabile, e può essere attuata anche a mani nude purché nei limiti di buonsenso e sportività. In nessun caso l'attacco parato potrà essere ritorto contro l'avversario. Può bloccare offensive di portata Media o inferiore.
Consumo di energia: Medio
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 20:36
Avatar

Maestro
········

Group:
Administrator
Posts:
12,736
Location:
Bari

Status:


Scalo.
 
Top
dra31
view post Posted on 31/5/2014, 23:15




Si acquista la seguente pergamena Comune del Guerriero, in saldo nel mese di Giugno (425G)
CITAZIONE
Tattiche di combattimento: il guerriero acquisisce le conoscenze necessarie a sfruttare tatticamente l'ambiente circostante.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero potrà riuscire a elaborare strategie e tattiche che sfruttino a suo favore il terreno circostante. La tecnica conferisce la capacità passiva di trarre vantaggio del terreno, e delle circostanze in qualsiasi situazione di battaglia: strategie, tattiche, intuizioni. In uno scontro ciò potrà anche tradursi nell'abilità di vincere scontri fisici a parità di CS, grazie alla superiore conoscenza del terreno di scontro da parte del guerriero. Si tratta di una passiva, quindi da considerarsi costantemente in uso dal momento dell'acquisto in poi.
Consumo di energia: Passiva
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 23:16
Avatar


········

Group:
Administrator
Posts:
14,152

Status:


Scalo.
 
www //  Top
dra31
view post Posted on 2/3/2015, 16:22




In seguito alla Patch di Febbraio 2015, si procede con i seguenti acquisti e vendite.

Vendita Abilità personali (Abilità personali e Pergamene pre-Patch). Totale: 400G
    Pergamena Colpo stordente. [Guerriero] [Fisica] [Basso] - 50G
    Pergamena Colpo duro. [Guerriero] [Fisica] [Medio] - 100G
    Pergamena Colpo doppio. [Guerriero] [Fisica] [Alto] - 200G
    Auspex a bersaglio singolo con durata di n. 2 turni. [Abilità Personale] [Fisica] [Basso] - 50G

Acquisto Pergamene, classe principale: Guerriero. Totale: 250G
    Pergamena Fortificazione minore [Guerriero]. CS in Forza Fisica e Consumo in Energia - 50G
    CITAZIONE
    Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 2 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
    consumo: basso

    Pergamena Fortificazione comune [Guerriero]. CS in Forza Fisica e Consumo in Energia - 100G
    CITAZIONE
    Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 4 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto.
    consumo: medio

    Pergamena Fortificazione minore incisiva [Guerriero]. CS in Forza Fisica, Danno in Fisico e Psionico, Consumo in Energia - 100G
    CITAZIONE
    Il guerriero userà le sue abilità per potenziare il proprio fisico in vista dello scontro, ottenendo 2 CS da aggiungere alla sua riserva. Il tipo di queste CS va specificato al momento dell'acquisto. Inoltre, questa tecnica fornisce al guerriero per la durata di due turni la capacità di cambiare il bersaglio dei suoi attacchi fisici, che danneggeranno un'altra risorsa che non sia il fisico (quindi mente o energia). La risorsa scelta va specificata al momento dell'acquisto.
    consumo: medio


Acquisto Abilità Personali. Totale: 700G
    Ragionare - 100G
    CITAZIONE
    La tecnica ha natura psionica. Serhat è in grado di proteggere la propria mente dalle offensive del nemico facendo leva sulla propria capacità di ragionamento, creando così una difesa psionica di potenza Bassa capace di contrastare attacchi di livello uguale o inferiore.
    Consumo: Basso Energetico

    Pensare - 200G
    CITAZIONE
    La tecnica ha natura psionica. Serhat è in grado di proteggere la propria mente dalle offensive del nemico facendo leva sulla propria capacità di ragionamento, creando così una difesa psionica di potenza Media capace di contrastare attacchi di livello uguale o inferiore.
    Consumo: Medio Energetico

    Comprendere - 400G
    CITAZIONE
    La tecnica ha natura psionica. Serhat è in grado di proteggere la propria mente dalle offensive del nemico facendo leva sulla propria capacità di ragionamento, creando così una difesa psionica di potenza Alto capace di contrastare attacchi di livello uguale o inferiore.
    Consumo: Alto Energetico

 
Top
15 replies since 8/3/2010, 23:32   282 views
  Share