Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Albrich

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view post Posted on 24/1/2014, 21:25
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Bigòl
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Nome: Albrich
Scheda: Yeah
Abilità: Intendevo inaugurare la mia prima discussione quaggiù acquistando un' abilità personale di potenza e consumo Medio, per la modica cifra di 300 G ^^.
Avevo in mente qualcosa del genere...

CITAZIONE

Runa Frangiterra



La Runa Frangiterra si disegna sull' avambraccio destro del nano, sottoforma di solchi alcalini simili alle increspature della terra ruvida ed arida del deserto. Una runa leggendaria ed arcana che pare trovi la propria origine dal genio demiurgico del sommo monarca nanico Dvalin. Nelle leggende che ancora sembrano risuonare nel canto del fuoco, il signore dei nani utilizzo l' immenso potere della runa per aprire un gigantesco valico tra una massiccia catena montuosa che bloccava il suo cammino. Albrich non è tuttavia così abile da poter sprigionare del potere occulto della runa allo stesso modo del suo ideatore. Il nano riesce tuttavia, concentrando l' essenza della runa nelle nocche del proprio pugno destro, ad aprire profonde voragini in qualsiasi tipo di suolo, impattando un pugno di incredibile potenza al terreno. A livello di gioco la tecnica si concretizza nella creazione di una spaccatura nel campo di battaglia, abbastanza profonda ed ampia per fare sprofondare sino al bacino l' avversario. la tecnica dura un singolo turno di attivazione e blocca totalmente gli arti inferiori del contendente, lasciando però libertà di movimento al di sopra del tronco .La tecnica ha natura Fisica e un consumo pari a Medio; come tale può essere contrastata da una tecnica di potenza Media o superiore.
 
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view post Posted on 25/1/2014, 10:49
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È ok, scalo.
 
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view post Posted on 25/5/2014, 12:35
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Bigòl
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Tempo di shopping.

Acquisto "Ruggito di guerra", pergamena Comune del Guerriero per 850 Gold.

Ruggito di guerra: il guerriero emette un suono impressionante, in grado di spaventare i nemici circostanti.
La tecnica ha natura psionica. Il guerriero emette un fragoroso ruggito, o un suono similare, che si diffonde in tutto il campo di battaglia. Nel momento in cui giunge alle orecchie delle vittime sortisce il duplice effetto di stordire e spaventarle per qualche attimo. La tecnica può essere liberamente personalizzata con qualsiasi urlo, o rumore il personaggio voglia emettere per sconvolgere le menti nemiche. L'effetto rimarrà però sempre lo stesso, ovvero di offensiva psionica da fronteggiare per ciascuno con opportune difese Medie o superiori e infligge altrettanti danni alla mente di ogni vittima.
Consumo di energia: Alto
 
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view post Posted on 25/5/2014, 13:01
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view post Posted on 13/6/2014, 21:03
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Bigòl
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Sfoderiamo il dinero.

Acquisto "Tattiche di combattimento" pergamena Comune del Guerriero -in saldo- per 425 Gold
 
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view post Posted on 13/6/2014, 21:24
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view post Posted on 20/7/2014, 10:49
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Bigòl
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Vorrei acquisire la Pergamena Iniziale del Guerriero "Frantuma scudi" per la modesta cifra di 375 gold. Link al conto nel primo post di questa discussione/ seconda frase in firma. Grazie infinite ^^

Frantuma scudi: il guerriero individua e colpisce il punto debole di un equipaggiamento avversario, spaccandolo.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero, in virtù della sua proverbiale esperienza in fatto di armi e oggetti da guerra, riesce talvolta a riconoscere nell'equipaggiamento avversario un qualche punto debole. Attivando questa tecnica potrà potenziare il prossimo attacco così da colpire quella zona particolarmente fragile e causare un danno all'equipaggiamento in questione. La tecnica andrà considerata come un'offensiva fisica di potenza Bassa, e come tale fronteggiata; in nessun caso potrà essere utilizzata per cagionare danni a qualsivoglia essere organico. L'equipaggiamento danneggiato potrà essere ripristinato nella giocata in corso solo mediante l'uso di tecniche apposite.
Consumo di energia: Basso
 
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PARACCO TRAVESTITO ALOGENO
view post Posted on 20/7/2014, 11:13




Aggiorno.
 
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view post Posted on 9/8/2014, 23:41
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Bigòl
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Tra gli spicci dovrebbe essermi rimasto qualcosa per una Passiva Personale
che rende le tecniche ad area proporzionali al consumo. 900 gold se non vado errato ^^
 
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.Neve
view post Posted on 11/8/2014, 16:39




Devi specificare se offensive, difensive o di altro tipo.
 
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view post Posted on 11/8/2014, 16:54
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Bigòl
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CITAZIONE (.Neve @ 11/8/2014, 17:39) 
Devi specificare se offensive, difensive o di altro tipo.

Tecnicche ad Area Offensive ^^ chiedo venia
 
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view post Posted on 21/2/2015, 14:23
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Bigòl
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Tempo di saldi, quindi, di riflesso, tempo di acquisti spropositati. Dunque, mi fanno gola le pergamene del Guerriero sotto riportate, ambedue in saldo in questo mese:



Pergamena Iniziale (fascia bianca o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 190G.

Berserk: il guerriero cade in una sorta di trance, preda di una furia indomabile durante la quale non può fare altro che attaccare.
La tecnica ha natura fisica. Quando il guerriero entra in questo stato di trance, non sarà più in grado di riconoscere gli alleati dai nemici, né potrà smettere di attaccare chiunque gli si pari dinanzi indistintamente o avere chiari i propri obiettivi, ricordi e pensieri. A margine di quest'incoscienza, però, otterrà un potenziamento di 2 CS da conferire a due distinte caratteristiche (per un totale di 4 CS per turno). La tecnica dura due turni, durante i quali il guerriero potrà continuare a utilizzare come di norma le proprie armi e tecniche. Al termine del secondo turno di utilizzo - compreso quello di attivazione della tecnica - il fisico del personaggio subirà una ferita di entità Media, sotto forma di affaticamento degli organi e dei muscoli, che risentiranno di danni interni. Va considerata una tecnica di potenza Alta.
Consumo di energia: Nullo


Pergamena Comune (fascia gialla o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 425G.

Colpo di sfondamento: il guerriero colpisce l'avversario con grande impeto, spingendolo a terra e frastornandolo.
La tecnica ha natura fisica. Il guerriero effettua una carica, o aggredisce l'avversario con un attacco particolarmente impetuoso, in grado di spingere il nemico a terra oppure indietro. La tecnica ha il duplice effetto di cagionare danni Bassi e causare nella vittima una forma di paralisi temporanea che dura un turno e non è sintomo di ulteriori ferite. Il bersaglio colpito subirà quindi una contusione e sarà impossibilitato a fornire reazioni immediate per tutto il suo turno. Va considerata una tecnica fisica di potenza Media e come tale fronteggiata.
Consumo di energie: Medio


Per un totale di 615 Gold
 
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view post Posted on 21/2/2015, 14:34
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