Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Cosa? Lo scheletro invecchia ancora?!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2015, 11:28
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Felice compleanno, Ner caro :DD
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 12:21

Lamer
·····

Group:
Member
Posts:
2,447
Location:
Universo

Status:


Auguri XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 14:02
Avatar

I'm Back
········

Group:
Member
Posts:
10,682

Status:


Grazie a Kita~, per l'essere la mia fornitrice ufficiale di tildi (nonostante quella appena scritta io l'abbia rubata dal nick di End :asd: ) e per l'avermi ricordato quanto melodioso sia il suono di una tastiera meccanica ante-guerra, nonché la ragione per cui non ne esiste più alcuna a parte la sua :asd:


Grazie a Lindow, che mi nominò per il Premio Simpatia e quindi si becca un autografo se ha una penna altrimenti no. :cxz:


*salta End*


*salta Copper, ma alla cavallina* :wow:


Grazie a Neve, perché ho come l'impressione che un dì mi disse qualcosa di gentile e se non è vero non me lo dite perché poi mi cascano le certezze della vita e piango. :wewe:


Grazie ad Alchimista, che praticamente non conosco ma da cui a questo punto mi aspetto un regalo. :wow:
(mi dispiace, amico: da grandi auguri derivano grandi responsabilità economiche :zxc: )


Grazie a Grim, perché mi ha fatto perdere 10 minuti della mia vita (e del giorno del mio genetliaco) a pensare - a vuoto - sul cosa scriverti.
Grazie Grim, veramente.
:what:
Che vai cercando? :what: Ti detesto!

Grazie ad Akuma, nonostante la sua gif ritraente una topa che mi ammicca mi faccia tremare le vene ai polsi. :look:


Grazie a Dant&, anche se si prende troppa confidenza con queste abbreviazioni: mi dia del Vossia, prego! :argh: Ma lo perdono, perché la sua "e" commerciale dà sui nervi a Giulia e di ciò mi compiaccio. :wow:


Grazie a Ray, per gli svariati drink che si è ripromesso di offrirmi quando mi trasferirò lì a Milano. :8D:
Dici che questa cosa non l'hai mai detta? :mumble: Vabbé, mi accontenterò di Pepsi e dolcetti! :8D:

Grazie a Kremisy, che a quanto pare trova il mio invecchiare divertente...è una cosa incredibilmente malvagia, lo sai? :sigh:


Vi ringrazio tutti :yeah:

Tutti tranne Grim! :argh: È guerra aperta ormai: estrai la tua arma e affrontami, marrano!
 
Top
Endymion~
view post Posted on 21/7/2015, 16:26




CITAZIONE (Ner'Zhul @ 21/7/2015, 15:02) 

Vi ringrazio tutti :yeah:

:caffè:
Volevi non ringraziarmi, eh? :8D: E invece :wow:
 
Top
18 replies since 20/7/2015, 23:52   269 views
  Share