Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hocrag

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2008, 13:04
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Il mezz'elfo si diresse verso l'armeria. C'era già stato con Loridoth al tempo della sua entrata al clan. Voleva ridimensionare la spada: era lunga, per lui. Forse lì avrebbero potuto soddisfare le sue richieste.
Entrò, e parlando posò la propria spada sul banco.

"Salve, vorrei che la mia spada venisse un po' ridimensionata, che la sua lunghezza diminuisse di qualche centimetro per permettermi di maneggiarla meglio. Può farlo?"


CITAZIONE
Spada lunga 180 centimetri ma leggera e maneggiabile, in grado di scagliare colpi veloci. Incantata con il Liv 2 del dominio incantaspade, che la rende indistruttibile.

SPOILER (click to view)
Come già parlatone con Ray, vorrei che la mia lama diventasse più corta, lunga circa un metro.
 
Top
Elidarth
view post Posted on 14/6/2008, 13:35




La spada ti viene ridotta gratuitamente. Il materiale in eccesso viene tenuto dal fabbro come pagamento per i suoi servizi.

Aggiorna pure l'arma nella scheda :P
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:09
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Incastono la pergamena iniziale del paladino "Arma Sacra", riscritta in questo modo
CITAZIONE
» L'Arma della Luna: Una breve concentrazione sulla propria arma, per ricoprirla di un alone candido. Della luce lunare. Della luce della Dea. Il mezz'elfo deve solamente spendere dal suo corpo un consumo pari ad Alto, perché la forza della Dea sia con lui. D'ora in avanti, l'arma infliggerà pesanti danni, e lascerà profonde ferite, indipendentemente dallo sfiorare o meno l'avversario. E sui Demoni, i principali nemici della Luna, avrà una maggior efficacia.
In termini di gioco, ogni colpo inferto dalla lama in seguito all'attivazione della tecnica va considerato come un colpo di livello medio, che non potrà ad esempio dividere in due le tecniche scagliategli contro dall'avversario, ma potrà distruggere barriere e altre tecniche difensive di livello inferiore al medio. Tuttavia, questo potere è limitato nel tempo, sebbene molto potente: dura due turni compreso quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo turno. Un'ottima tecnica per contrastare le creature della notte, con la luce della Divinità che illumina ogni cosa.

Nella spada, la Silverlight.

250G, se non sbaglio ^^
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:10
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Scalo
 
Top
3 replies since 14/6/2008, 13:04   136 views
  Share