[ReC 225] [AeV 125] [PeRf 125] [PeRm 250] [CaeM 175]
† Status Fisico: Indenne.
† Status Psichico: Incazzato.
† Energia Utilizzata: MedioX1 AltoX1 =30%
† Energia Residua:120%
† Abilità Utilizzate In Questo Turno:† Passive:†Bestia Antica ~già citata
† Pergamente Uilizate:†Di Pura Grazia è La Mia Spada!~ La spada donatagli da Michele non è certo un arma comune, essa contiene in se la risposta ad ogni quesito ed è la chiave che guiderà Kobal lungo il suo percorso di redenzione, sarà lei a bere il sangue dei Caduti e lei ad inneggiare l'ascesa.Kobal nel tempo ha imparto a capirla, ora lui la conosce, conosce i suoi sentimenti e i suoi poteri. da tale sapienza riesce ad attingere ad un potere smisurato.Lucifero si concentra sulla propria arma, che viene circondata da un alone candido. L'arma, d'ora in avanti, infliggerà pesanti danni, e lascerà profonde ferite, indipendentemente dallo sfiorare o meno l'avversario, facendo così gravi danni. I danni saranno ulteriormente appesantiti sui demoni, che dovranno prendere le distanze dall'agente, a meno che non vogliano finire male. Il colpo non necessita di una lunga concentrazione, ma di un alto dispendio di energia.
Ogni colpo inferto dalla lama in seguito all'attivazione della tecnica, quindi, va considerato come un colpo di livello alto. Non potrà dividere in due le tecniche scagliategli contro dall'avversario, ma potrà distruggere barriere e altre tecniche difensive di livello inferiore all'alto. Il potenziamento dell'arma non influisce per nulla sulla forza fisica o sul controllo e mira del personaggio. La tecnica dura due turni più quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo turno.
Consumo di energia: Alto
†Signore Del Tempo ~ Kobal riesce a fermare il tempo per una decina di secondi. Tecnica utilissima in GdR e soprattutto in combattimento. Mentre il tempo sarà fermo, però, non potrà né utilizzare tecniche, né attaccare il proprio avversario, ma muoversi, nascondersi, o identificare un nemico troppo veloce.
Il tempo dev'essere fermato in un post, e deve tornare a "muoversi" al termine dello stesso.
Il mago necessita di almeno un secondo di ferma concentrazione per bloccare il tempo.
Il tempo potrà rimanere fermo per un massimo di dieci secondi.
Durante questi dieci secondi solo il Demone potrà muoversi come se nulla stesse accadendo.
Ricordiamo che mentre il tempo è fermo non si può attaccare l'avversario in alcun modo, né tramite attacchi fisici, né tramite pergamene, né tramite artefatti, né tramite abilità.
Utilizzata per difendersi va considerata una difesa assoluta.
Consumo di energie: Medio.
†Note:°dai non ti dare per vinto il mio pg è come se fosse energia bianca dato che non si può trasformare ( è giorno!), dalla sua ha solo più tecniche.