Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hocrag Skoldurnal

« Older   Newer »
  Share  
Goth'
view post Posted on 30/12/2009, 22:55 by: Goth'
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Compro le due pergamene Verdi del Paladino

CITAZIONE
Cerchio di Luce: Il paladino, dopo qualche secondo di ferma concentrazione, circoscrive l'area del duello in un cerchio invisibile dalle dimensioni variabili da un diametro minimo di cinque metri a massimo di dieci. L'unica nota portata dall'attivazione dell'incanto sarà una sottilissima linea luminosa che ne denoterà l'area circoscritta, lungo il terreno. Da questo momento sarà impossibile uscire dal cerchio, che avrà come formato delle pareti invisibili lungo la circonferenza, impossibili da superare e che, se toccate da un demone, porteranno anche notevoli danni d'ustione, di livello Alto.
Il paladino potrà comunque uscire dal cerchio e rientravi come e quando lo desidera. Le pareti sono alte cinque metri, quindi possono essere comunque valicate volando o con un altissimo salto.
La tecnica dura per due turni compreso quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo turno.
Consumo di energie: Alto.

CITAZIONE
Aura di guarigione: Il paladino, dopo un istante di concentrazione, genera un raggio di luce sopra il bersaglio, che può essere anche lui stesso, che lo guarisce, dopo qualche secondo di attesa, da ferite lievi e medie, lasciando però intatte quelle gravi o gli arti mancanti. Se il raggio venisse proiettato su un demone o un non morto gli provocherebbe ustioni di grado critico su tutto il corpo e, nel primo caso, lo costringerebbe a tornare in forma umana.
Per essere guariti bisogna rimanere immobili sotto il raggio per qualche secondo.
Non sono necessarie particolari imposizioni delle mani.
Consumo di energie: Alto

Fanno 1500G in tutto, se non sbaglio. Scheda e conto in firma, alle parole light e darkness ^^
 
Top
17 replies since 29/1/2009, 14:10   413 views
  Share