Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hocrag Skoldurnal

« Older   Newer »
  Share  
Goth'
view post Posted on 6/1/2012, 18:26 by: Goth'
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Sempre io: acquisto, per il paladino
Energia Bianca - 300G
CITAZIONE
Scudo di luce: Il paladino erige attorno a sé uno scudo di luce che lo protegge da qualsiasi angolazione.
La tecnica ha natura magica, elemento luce. Di uso prettamente difensivo, la tecnica consta nell'elevare attorno alla figura del paladino uno scudo di luce, che lo circonderà a trecentosessanta gradi fino a un raggio massimo di qualche passo di distanza, avendo come centro il paladino stesso. Lo scudo sarà in grado di sostenere attacchi fisici o tecniche fino a un potenziale massimo di Basso, infrangendosi nel caso in cui si trovi a far fronte a tecniche di potenza superiore. Se il caster o la sua arma dovessero venire in contatto con lo stesso, lo scudo svanirebbe nel nulla per permetterne il passaggio, e sarà possibile erigerlo solo nel caso in cui il paladino abbia i piedi sul terreno. Lo scudo sarà alto approssimativamente fra i due e i tre metri non avendo chiusura sulla sommità superiore. Sarà possibile personalizzare forma, aspetto e colore della barriera a seconda della personalizzazione che si intende dargli, purché le meccaniche e l'elemento della tecnica rimangano i medesimi.
Consumo di energia: Medio

Energia Rossa - 900G
CITAZIONE
Barriera infrangibile: Il paladino genera attorno a sé una barriera energetica dall'elevato potere difensivo.
La tecnica ha natura magica. Di uso puramente difensivo, consiste nell’erigere attorno alla figura del paladino un guscio energetico ovoidale che lo potrà ricoprire per intero o per un arco di minore portata, a sua discrezione e a seconda delle circostanze. Nel caso in cui la tecnica venga utilizzata per coprire un lato soltanto, essa costituirà una difesa di livello Critico da offensive fisiche e magiche di livello pari o inferiore; nel caso in cui venga utilizzata per coprire circa due terzi del paladino, avrà valenza difensiva per attacchi di potenza equivalente ad Alto/Critico; nel caso in cui venga utilizzata a trecentosessanta gradi, essa costituirà una difesa di livello Alto dal medesimo genere di offensive. Sarà possibile personalizzare la tecnica cambiando la forma, il colore e l’aspetto della barriera energetica plasmandola sul caster.
Consumo di energia: Critico

Per il ninja:
Energia Bianca - 300G
CITAZIONE
Confusione: Il ninja allunga una mano verso l'avversario e penetra nella sua mente; lì la sconvolge, costringendolo alle ginocchia e avvolgendolo in un potente senso di nausea e debolezza.
La tecnica è un attacco psionico che attacca la mente dell'avversario direttamente, provocandogli danno. Questo si manifesta nella vittima come un forte senso di nausea, debolezza e giramenti di testa, proprio come se il bersaglio fosse afflitto da una forte forma di influenza. Subire ripetutamente i danni provocati da questa tecnica può provocare conseguenze peggiori come l'attenuarsi della vista, l'incapacità di reggersi sulle ginocchia e simili. Per castare la tecnica è necessaria la percezione del proprio avversario, anche solamente visiva. La tecnica provoca un danno totale medio alla mente della vittima, ha potenza media, e può essere ostacolata solamente da opportune difese psioniche.
Consumo di energia: Medio

Energia Gialla - 450G x3 = 1350G
CITAZIONE
Illusione imprigionante: Il ninja si insinua nella mente del proprio nemico, assoggettandolo ad una potente illusione, facendogli credere di essere trattenuto da dei ceppi.
La tecnica ha natura psionica. Per essere castata vi è necessità che l'utilizzatore possa percepire il bersaglio in qualche modo, anche solo visivamente. La vittima, subito l'attacco, vedrà il proprio corpo trattenuto da dei ceppi dai quali le sarà impossibile liberarsi. A seconda della personalizzazione è possibile far apparire lacci, corde, serpenti, creature mostruose o qualsiasi altro mezzo che possa bloccarle l'avversario - solo lui sarà suggestionato al punto di vederli, mentre tutti gli altri astanti lo vedranno contorcersi, avvolto nella lotta contro un nemico invisibile. Per l'avversario sarà possibile liberarsi dalle costrizioni - che non lo immobilizzeranno mai completamente - ma queste si rigenereranno sempre sotto il suo sguardo e tenteranno di trattenerlo, impegnandolo in un combattimento senza uscita. Mentre la vittima è così impegnata, il caster può ovviamente approfittarne per attaccarla - la lotta con le creature, i lacci o simili non impedirà alla vittima di difendersi, anche se sarà inevitabilmente distratta dall'illusione. La tecnica ha potenza alta e infligge un danno alto alla mente del bersaglio.
Consumo di energie: Alto

CITAZIONE
Spia: Il ninja si insinua nella mente del proprio nemico, venendo a conoscenza del suo passato, delle sue debolezze e dei suoi tormenti più nascosti.
La tecnica ha natura psionica. Per essere castata vi è necessità che l'utilizzatore possa percepire il bersaglio in qualche modo, anche solo visivamente. Dopo aver colpito la vittima con successo, l'utilizzatore della tecnica verrà immediatamente a conoscenza della storia del suo bersaglio: di tutti i suoi segreti, del suo background, di ciò che teme di più in assoluto e simili. La tecnica non provoca alcun danno alla mente della vittima, avendo la sola funzione di raccolta di informazioni, che potranno poi essere impiegate come meglio si crede.
Consumo di energia: Basso

CITAZIONE
Copia reale: Il ninja genera accanto a sé un proprio doppione. Questo avrà le sue stesse caratteristiche e lo accompagnerà nel duello.
La tecnica ha natura magica e richiama in campo una copia esatta del caster e del suo equipaggiamento, che non andrà considerata come una vera e propria evocazione, bensì come un concentrato di energia magica dotato di un determinato aspetto. La copia sarà in grado di parlare, emetterà gli stessi odori e avrà la stessa aura del caster - è possibile dotarla di minime variazioni nell'aspetto, purché queste non la rendano irriconoscibile: ferite profonde, ad esempio, o leggeri tratti demoniaci. La copia potrà attaccare fisicamente il nemico, e anche utilizzare tecniche - seppur impiegando slot e energia del caster come di consueto. Rimarrà sul campo di battaglia per un solo turno, svanendo dopo aver compiuto le sue azioni. Qualsiasi ricordo o informazione ottenuta dalla copia verrà condivisa dal caster al momento della sparizione. Può essere anche impiegata come scudo, avendo in tal caso un potenziale Basso.
Consumo di energie: Medio

Energia Rossa - 900G x2 = 1800G
CITAZIONE
Estasi: Il ninja si insinua nella mente del proprio avversario, intrappolandolo in una visione paradisiaca che lui stesso sarà restio ad abbandonare.
La tecnica ha natura psionica. Per essere castata necessiterà del contatto fisico con il proprio avversario, che rivivrà in un momento l'attimo più felice della sua vita o, eventualmente, una visione paradisiaca instillata nel caster. Nel primo caso, ciò a cui assisterà sarà a discrezione del bersaglio; nel secondo, a discrezione dell'utilizzatore della tecnica. La visione sparirà al primo danno subito o al termine del turno. La tecnica ha potenza media e non provoca danno alla mente della vittima.
Consumo di energia: Medio

CITAZIONE
Ossessione: Il ninja si insinua nella mente del proprio avversario, ossessionandolo e maledicendolo, scatenando in lui l'idea di un pericolo costante, come se fosse perseguitato.
La tecnica ha natura psionica. Il caster convincerà la vittima di essere perseguitata, popolando la sua visione periferica di visioni terrificanti e dell'idea di essere seguito, maledetto e costantemente in pericolo. Ciò che il bersaglio crederà di vedere e da cosa avrà l'impressione di essere perseguitato sarà a discrezione dell'utilizzatore; la vittima non riuscirà comunque a seguire le visioni con lo sguardo, vedendole solo pericolosamente con la coda dell'occhio, come se mille nemici lo stessero attaccando contemporaneamente alle spalle, e lui se ne renda conto sempre e soltanto all'ultimo istante. La tecnica ha potenza bassa e provoca un danno basso alla mente della vittima per ogni turno di permanenza. Ha una durata di due turni compreso quello d'attivazione o meno, a desiderio del caster.
Consumo di energie: Medio

Per un totale di ben 4650G. Aggiorno!
 
Top
17 replies since 29/1/2009, 14:10   413 views
  Share