Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Hocrag Skoldurnal

« Older   Newer »
  Share  
Goth'
view post Posted on 16/5/2012, 20:31 by: Goth'
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


Acquisto, per il Ninja:

pergamena iniziale - 375G
CITAZIONE
Despell: Il ninja socchiude gli occhi, guadagnando la perfetta conoscenza del suo io; grazie a questo autocontrollo, può eludere qualsiasi tipo di ammaliamento, illusione o possessione.
La tecnica costituisce una difesa psionica di potenza Bassa, difendendolo idealmente dai tentativi più deboli di illusione, ammaliamento, possessione e simili. E' possibile castarla nei primi attimi in cui si subisce l'offensiva psionica, per prevenirne gli effetti senza subirne i danni. Basa la propria potenza sui ReC del possessore invece che sulla sua PeRm.
Consumo di energia: Basso

pergamena comune - 850G
CITAZIONE
Tenebre illusorie: Il ninja si insinua nella mente del proprio avversario, sottraendogli la vista e rendendolo temporaneamente cieco e incapace a combattere.
La tecnica ha natura psionica. Per essere attuata ha necessità del contatto fisico con il proprio avversario. La vittima, subita l'offensiva, diverrà temporaneamente cieca, come se fosse stata chiusa in una stanza buia, priva di alcuna luce. La tecnica ha potenza media per ogni turno durante il quale rimane attiva, ma non provoca alcun danno alla mente della vittima. Ha una durata di due turni compreso quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo o prima, al desiderio del caster.
Consumo di energia: Alto

pergamena ultima - 1125G
CITAZIONE
Illusione suprema: Il ninja si insinua nella mente del proprio avversario, mostrandogli una visione insopportabile e facendo il suo cervello in pezzi.
La tecnica ha natura psionica. Per essere castata necessiterà di un contatto con il proprio avversario, anche solo visivo. Il bersaglio, subita la tecnica, avrà una visione decisa nella sua totalità dall'utilizzatore: potrà mostrargli la sua morte, un futuro orribile, i suoi incubi più tremendi, oppure ancora un paradiso, un mondo ideale, i propri cari, e altro ancora. Non vi è limite alle possibilità di questa illusione, che può spezzare anche i limiti del tempo, durando ore e giorni interi, quando nel mondo reale sarà passato solamente un istante. Indipendentemente dalla durata della visione, infatti, nella realtà della giocata sarà passato solamente un attimo, meno di un solo secondo. La potenza della tecnica è Critica, e così sono i danni che provoca alla mente della vittima.
Consumo di energia: Critico

Per il Paladino:
pergamena comune - 850G
CITAZIONE
Preghiera: Il paladino aggredisce la mente avversaria mediante il canto, aprendo nel suo corpo numerose ferite da taglio che provocano pericolose emorragie interne.
La tecnica ha natura psionica. Consiste nel recitare una nenia lenta e flemmatica che andrà a colpire la mente di chiunque abbia modo di udirla. Quando essa si sarà conclusa, nel corpo degli uditori si apriranno numerose ferite da taglio, che si manifesteranno sotto forma di emorragie interne per un danno complessivo pari ad Alto. Benché la tecnica infligga danni di genere fisico, sarà possibile difendersi dalla stessa mediante difese psioniche del medesimo potenziale. Sarà possibile personalizzare la tecnica mediante alternative rappresentate da un discorso, una semplice frase o uno stretto comando, dimostrandosi di grande versatilità in ogni situazione.
Consumo di energia: Critico

Per un totale di 3200G. Aggiorno!

E già che lo noto, e qualche Admin passa di qui, potrebbe aggiornarmi il conto con il rimborso dell'incastonamento di una vecchia pergamena, in seguito alla patch? Grazie mille! :8D:
 
Top
17 replies since 29/1/2009, 14:10   413 views
  Share