Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

One piece, Anime & Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2006, 21:31
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Apro qualche discussione Off topic nell'attesa che arrivino nuovi utenti, così non ci annoieremo troppo prima di iniziare a giocare... quando ci sarà abbastanza gente, allora potremo cominciare.

Bene... chi di voi legge One piece? Chi lo guarda? Cosa nè pensate? Avete dubbi che devono essere chiariti? Questo topic è aperto a tutti i fan più assidui della ciurma più scatenata dei 4 mari!
Io personalmente lo trovo uno dei manga migliormente realizzati degli ultimi tempi, perchè contiene tutto quello che si cerca solitamente in un fumetto o in un cartone: Azione, divertimento, tensione, belle donne XD, combattimenti eclatanti, e una storia avvincente, nonchè uno stile molto versatile.

Voi che ne pensate?
 
Top
raziel89
view post Posted on 6/3/2006, 22:41




Si in effetti one piece contiene tutto ciò da te nominato,ma io vorrei ricordare una cosa k secondo me manca negli altri manga...se nn iin slam dunk!(nn per altro i due scrittori si conoscono)
L'alternarsi di serietà a demenza assoluta,le faccie stupende di rubber usop e chopper...mamma cm mi divertono...
E poi,bhe...cn tutta l'avventura e l'azione che ha cm fa a non prenderti un manga/cartone del genere!!!
Nel caso nn si fosse capito lo adoro!!!

image
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 22:52
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Grande Raziel XD
 
Top
raziel89
view post Posted on 6/3/2006, 23:00




biggrin.gif biggrin.gif per te qst ed altro!!!figurati!! biggrin.gif biggrin.gif
E tieni bene la filosofia di Rubber!!

Edited by raziel89 - 6/3/2006, 23:01
 
Top
Elidarth
view post Posted on 6/3/2006, 23:31




si mi piace! anche se non sono un lettore di manga! non c'è nulla da fare! non riesco a leggerli mi perdo via!!
però il cartone è stupendo!
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 15:43
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Ti perdi una gran cosa... il manga è sempre dieci volte meglio del cartone... conosco pochissimi cartoni dei quali apprezzo di più l'anime del manga.
 
Top
Elidarth
view post Posted on 7/3/2006, 16:05




e lo so! ma non riesco!wink.gif ti ricordi? lo leggevo pure all'incontrario!
 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 20:37
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Preso il 38! ^^
Bellissimo anche questo!
 
Top
"The Jackpot"
view post Posted on 30/3/2006, 20:56




Peccato ragazzo...
Ti perdi il miglior fumetto della storia...
Secondo il mio modesto parere il suo pezzo forte sono i personaggi, che non finiscono mai di sorprendere, la trama che non è mai e mai noiosa e le ambientazioni sono qualcosa di fantamerasupermegaultraglioso!
COSA VUOI DI PIù DALLA VITA!?
UN CALCIO ROTANTE DI CHUCK NORRIS!?
 
Top
pinguino capo
view post Posted on 9/4/2006, 21:49




ragazzi....io leggo One piece....a ki è interessato se volete vi linko il forum + grande d'italia sul miglior manga in commercio....dove esperti e non si scambiano le idee,i dubbi e le ipotesi....
consiglio solo di nn rovinarsi la storia leggendo gli spoiler (aimè io l'ho fatto e me ne pento)....
cmq il sito è:http://ciurmaonepiece.forumcommunity.net/

 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 21:53
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


io l'ho fatto... però non me ne pento ^^
 
Top
_Kendall_
view post Posted on 9/4/2006, 23:07




io lo feci mesi fa per leggere ciò che è accaduto ormai a W7...la sfida fra Rufy e Usop ecc..però ora non ne leggo da tanto, tanto tempo. E sono più felice. Perchè OP è più bello. E' quasi come 3 anni fa, quando non sapevo minimamente cosa sarebbe accaduto dopo. Ogni volume così, è un'emozione... :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 17:02
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Bè, io l'emozione la trovo anche nella tepida attesa di attendere il prossimo spoiler ^^
Ormai sono assuefatto da questi, non ci rinuncerei mai ^^
 
Top
pinguino capo
view post Posted on 10/4/2006, 17:34




ecco...appunto...ankio...ormai so tutto su One piece...anzi..guarda half..tanto ke hai il link e ho pure il tuo contatto msn....uno di sti giorni ci facciamo una bella chiacchierata con altri esperti e parliamo di tutti i dubbi relativi...
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 17:37
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


d'accordo ^^
 
Top
899 replies since 6/3/2006, 21:31   7171 views
  Share