Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Assenze, Leggete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2006, 15:23
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Assenze
Questo topic ha la funzione di avvisare gli altri utenti del forum di una vostra assenza prolungata, giustificandola. Non è necessario che forniate una motivazione ma, se possibile, fornite almeno una data indicativa al momento in cui potrete tornare a connettervi e riprendere a giocare.
La discussione vuole essere necessaria soprattutto a coloro i quali, assentandosi, finirebbero con il lasciare alcune giocate in sospeso. Nel caso in cui si trattasse di Quest o Combattimenti sarebbe d'uopo informare il relativo QM o avversario anche con un messaggio privato oltre che a rispondere in questa discussione.
Non è necessario postare per avvisare di una mancanza di qualche giorno, a meno che essa non interferisca con l'andatura di qualche evento rilevante.
E' possibile rispondere ad avvisi ed è possibile ripostare in questa discussione nel momento in cui si torna sul forum: si pregano però gli utenti di non abusare del topic e di non riempirlo di risposte inutili o fuori luogo.



Edited by Ray~ - 2/1/2010, 19:07
 
Top
Yelle
view post Posted on 4/4/2006, 15:44




Bene... venerdì 7 aprile non potrò esserci tutto il giorno perchè andrò in gita d'istruzione a Ferrara.
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 15:47
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


ok ^^
 
Top
raziel89
view post Posted on 8/4/2006, 15:08




gente oggi doamni e lunedì sarò pochissimo presente sul forum, ma farò del mio meglio per scrivere tutto o oggi o domani!! PROmetto

-Raziel-
 
Top
La Leggenda
view post Posted on 8/4/2006, 15:41




lunedì 10 sia Jon che Raziel che io(Legend) non ci saremo se non alla sera tardi, causa gita di ''istruzione'' a Verona.
 
Top
Nanrin
view post Posted on 8/4/2006, 15:56




lunedi a meno che non piova manco pure io per le gare d'istituto d'atletica, questo la mattina, e la sera non sono sicura di riuscire a collegarmi....
 
Top
Jon Snow JS
view post Posted on 12/4/2006, 10:04




avviso che io e Legend nn ci saremo oggi dalle 17 circa in poi fino a domani ^^
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 20:43
Avatar

C a t a r s i

·······

Group:
Member
Posts:
6,493

Status:


volevo comunicare che causa piccola vacanza di pasqua non ci sarò da stasera fino a lunedi nel primo pomeriggio..... stasera risponderò a ogni discussione, sperando di non perdermi troppo del GDR....


A presto.... buona pasqua a tutti...
 
Top
ClawDio
view post Posted on 13/4/2006, 10:21




Non ci sarò piu da oggi all' una fino a 5 giorni dopo l' inizio della scuola causa: vacanza in Sardegna ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 10:22
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Bè, buone vacanze, sia a te che a Shivian ^^
 
Top
Gulhir
view post Posted on 13/4/2006, 10:29




argh....dannato nano!!! :P Insomma, la Mini-Quest non andrà più avanti.... vabbé, buone vacanze allora!!! ^_^




Cmq io non ci sarò da Venerdì 14 pomeriggio fino al 19, causa vacanze di Pasqua....

:wink:
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 10:30
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


A questo punto auguro buone vacane in generale, anche ai prossimi che posteranno ^^
 
Top
Gulhir
view post Posted on 13/4/2006, 10:34




già...mi sa che durante queste vacanze saranno presenti in pochi nel Foro... Buone vacanze a tutti anche da parte mia...XD
 
Top
White_Light
view post Posted on 13/4/2006, 10:40




il clan sorya si spacca... AAAAAAAAAA
vabbe... buone vacanze allora... CIAOOOOOOO
 
Top
Yelle
view post Posted on 13/4/2006, 10:59




Già ehm... io non ci sarò sabato, domenica e lunedì... Vo in Liguria...
 
Top
2754 replies since 19/3/2006, 15:23   46603 views
  Share