Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy


Ecco cosa mancava
Poll choicesVotesStatistics
Luxifer3 [33.33%]
Maionese3 [33.33%]
Sidius G. Custos2 [22.22%]
Rose1 [11.11%]
This poll is closed (Voters: 9)

Ecco cosa mancava

« Older   Newer »
  Share  
Røse
view post Posted on 24/3/2010, 16:35




Avanti, è ovvio. Votate e commentate. :fire:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 16:40
Avatar

Darth Side
········

Group:
Member
Posts:
7,705

Status:


:ponpon: Sennar :ponpon:



Penso ci sia poco da aggiungere. Lo aspetto da mesi e, visto che è ancora qua, se non vince lo spezzetto per bene in-game :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 16:48
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,427
Location:
Palermo

Status:


E' stato difficile ma voto Rose. Il suo confronto con Sid secondo me è quasi equilibrato, ma non deve fare ulteriori ritardi.
Per il resto, ritengo che contro l'altro finalista vincerà più facilmente che con Sid.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 16:53
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Non è un segreto che tifi per Maionese, quindi il mio voto va a lui :v:
 
Top
Røse
view post Posted on 24/3/2010, 16:54




Io ho votato Nullo. Secondo me è fortissimo. :zxc:
 
Top
¬E s c a p e
view post Posted on 24/3/2010, 17:08




Sidius. :zxc:
 
Top
Sidius G. Custos
view post Posted on 24/3/2010, 17:13




Io anche ho votato nullo, non potendo avanzare niente su eventuali pronostici non mi sbilancio :sisi:
Faccio comunque i miei migliori auguri a Rose (sto facendo il post eh, non mi son dimenticata di te! >__< gomen! )
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 17:27
Avatar

Like a paper airplane


········

Group:
Administrator
Posts:
12,341

Status:


Sarà patriottismo, sarà simpatia, ma voto il mio Salsy :qwo:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 18:31
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


Voto nullo, dato che tifo sia per la Salsina che per Sidius. :8D:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 00:53

戯け者
······

Group:
Member
Posts:
2,616

Status:


Voto nullo.

Mi voterei come al solito contro, ma stavolta mi hanno promesso bastonate se lo faccio lol
 
Top
- Madhatter -
view post Posted on 25/3/2010, 11:01




Io anche voto nullo, e non solo perchè devo essere super-partes, ma perchè li vedo tutti molto equilibrati, in doti e in potenziale, e davvero non so come andrà a finire. :mumble:

CITAZIONE (Luxifer @ 25/3/2010, 00:53)
Voto nullo.

Mi voterei come al solito contro, ma stavolta mi hanno promesso bastonate se lo faccio lol

Precisamente. :caffè:
Dicevo: abbiamo Lully, che trovo un pò la rivelazione di quest'anno, E' uno sconosciuto del panorama, è arrivato a digiuno di GDR fantasy, ed ora è in semifinale... e tutto ciò mi ricorda un pò me al primo Warrior Day! XD

C'è la Salsina, molto amato perchè simbolo di Asgradel e suo ultimo esponente ancora in gara, che -da quando mi ha detto quanti anni ha- lo considero un pò un bambino-prodigio: io alla sua età non ero assolutamente al suo livello! :gk?:
Come ha detto il Re, è già un vincitore morale; io mi limiterò a citare Fabio de Luigi con "Questo fà strada! :v: "

Siddy la conosco: scrive molto e di cuore, con quell'introspezione delicata e poetica che ti fà venire voglia di rapirgli i personaggi e coccolarli ad oltranza :wow: Soprattutto, sa come muoversi in combattimento ed ha una mente versatile ed elastica, perchè è sempre disposta all'apprendimento, in continua evoluzione, sempre disposta a migliorarsi. :qew:
E' una cosa che ammiro tantissimo :sisi:

E... last but not least, c'è Bossucciolo: ormai è un annetto che gioca, e si è fatto conoscere per le sue capacità; certo, io continuo a vederlo piccolo e puccho, perchè è un pulcino della mia "nidiata" ( :8D: ), è il mio bambino... >w<
E ho la presunzione di sentirmi molto orgogliosa di lui, perchè è con me che ha cominciato, e adesso lo vedo in semifinale al WD! :sigh:

Si commuove come ogni genitore sulle foto di quando Boss era piccino, e si ferma prima di prendere a sproloquiare aneddoti.

SPOILER (click to view)
:8D:
 
Top
Hatta.
view post Posted on 28/3/2010, 15:58




Luxifer! *passa cravatta*

Perchè non altri? Perchè perdere contro il futuro vincitore fa figo =D
 
Top
11 replies since 24/3/2010, 16:35   218 views
  Share