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Maestro ········ - Group:
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| Obiettivo: dilapidazione conto. Procedimento: CITAZIONE Disarmante: Forgiati dai furti, e capaci di liberarsi da qualsiasi trappola e tranello scagliato loro dagli avversari, i ladri hanno sviluppato questa notevole difesa utile contro i più subdoli degli avversari, gli psionici. Spendendo un consumo pari alla forza dell'illusione/ammaliamento/attacco psionico che gli è stato scagliato contro, infatti, gli scassinatori sono in grado di liberarsene, anche se prima devono necessariamente capire che sono stati colpiti da un'illusione. Questa tecnica basa la propria potenza sulla ReC del possessore, e non sulla sua PeRm. Consumo di energie: Variabile Compro -> Ladro, Gialla: 500g CITAZIONE Lockpick: L'abilità dei ladri nello scassinare serrature di diverso tipo e genere, è nota a tutti quanti, tanto che moltissimi di loro hanno sviluppato questa magica tecnica che, oltre ad aiutarli nel compiere furti di portate immani, li aiuta non poco in combattimento. In GdR, la tecnica può essere usata sulle porte e sui forzieri chiusi per aprirli, semplicemente toccandoli, mentre in combattimento, seguendo lo stesso principio di liberazione dei blocchi, la tecnica è utilizzabile per liberarsi da qualsivoglia blocco o rallentamento magico che affligge il corpo del ladro, pagando un consumo pari al consumo speso dal nemico per bloccare, appunto, lo scassinatore. La tecnica è attuabile su qualsiasi tipo di blocco, anche fisico, come ad esempio le braccia di un energumeno strette sul proprio collo. Questa tecnica basa la propria potenza sulla ReC del possessore, e non sulla sua PeRm. Consumo di energie: Variabile Compro -> Ladro, Gialla: 500g CITAZIONE Golem di ferro: Dopo qualche secondo di concentrazione il negromante evoca accanto a se un golem gigantesco, composto interamente di metallo. Questo sarà di forma umanoide e non avrà poteri particolari, ma delle statistiche piuttosto alte. Il golem verrà guidato dal negromante stesso e andrà trattato come un vero e proprio personaggio, quindi non autoconclusivamente. Fra tutti i golem è quello più equilibrato; veloce, nonché discretamente resistente sia al fisico che alle magie. Andrà considerato di un livello energetico inferiore a quello del caster. Andrà considerato come un'evocazione di potenza critica. Nel caso in cui lo si voglia mantenere sul campo di battaglia per più di un turno, andrà pagato un costo di mantenimento critico per ogni turno successivo a quello d'evocazione. Consumo di energia: Critico per l'attivazione; Critico per il mantenimento Compro -> Negromante, Rossa: 1000g Totale 500g + 500g + 1000g = 2000g
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