Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Iride, Acquisti

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view post Posted on 17/4/2010, 00:14
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Maestro
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Compro. Gialla da necromante, 500G, giusto?

CITAZIONE
Scheletro rianimato: Il negromante, dopo almeno un secondo di ferma concentrazione, evoca accanto a se, a una distanza massima di un metro da lui, uno scheletro che lo accompagna durante il duello. Potranno essere evocati fino a tre scheletri contemporaneamente. Gli scheletri sono armati solamente di una lunga scimitarra che può essere utilizzata sia con una mano che con due, e saranno gestiti dal negromante, quindi andranno trattati come veri e propri personaggi, non autoconclusivamente.
La forza sommata degli scheletri è pari a un livello energetico inferiore a quello dell'evocatore.
Consumo di energia: Medio [per scheletro]

 
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view post Posted on 17/4/2010, 09:47
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Yup. Scalo :sisi:
 
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view post Posted on 4/12/2010, 15:13
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Recuperato il mio thread finito indietro di 5 pagine. Evidentemente non compro pergamene da troppo :sese:

Comunque.

Compro questa pergamena del Mago (gialla, costo 500g)

CITAZIONE
Risparmio energetico: Questa tecnica conta come un'abilità passiva. Una tecnica utilissima per tutti i maghi e stregoni che fanno uso di magie complesse e dispendiose. Grazie a questa pergamena, infatti, i costi di tutte le tecniche e abilità attive saranno ridotti del 3%, e se una tecnica andasse, in questo modo, sotto lo 0% o allo 0% stesso, verrebbe riportata all'1%.
La tecnica non ha consumi energetici, ed è sempre attiva.
Una tecnica estremamente utile per qualsiasi combattente magico.
Consumo di energie: Passiva.

Ed incavo in questo medaglione

image

Che però non ho. Quindi: l'incavo costa 500x2 = 1000. Il medaglione ignoro. Avendo soltanto 300 g residui se costa di più mi limito ad acquistare la pergamena per 500 g ed incaverò appena avrò più soldi :sisi:
 
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view post Posted on 5/12/2010, 14:23
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Darth Side
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Secondo il mio parere, se il medaglione è un oggetto, potresti inserirlo direttamente in scheda -in quanto privo di abilità offensiva. E sprecheresti quindi il tuo slot per l'incastonamento delle pergamene in un oggetto.
Tuttavia, non sono un admin xD quindi potrei averti detto un mucchio di cavolate xD
 
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view post Posted on 5/12/2010, 14:36
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Maestro
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CITAZIONE (§_Gemini_§ @ 5/12/2010, 14:23) 
Secondo il mio parere, se il medaglione è un oggetto, potresti inserirlo direttamente in scheda -in quanto privo di abilità offensiva. E sprecheresti quindi il tuo slot per l'incastonamento delle pergamene in un oggetto.
Tuttavia, non sono un admin xD quindi potrei averti detto un mucchio di cavolate xD

Tranquillo, attendo fiducioso :sisi:

Manco io so come va regolamentata la cosa, quindi mi devo rimettere alla volontà dei potenti :asd:
 
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view post Posted on 5/12/2010, 17:38
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Esempio
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CITAZIONE (§_Gemini_§ @ 5/12/2010, 14:23) 
Secondo il mio parere, se il medaglione è un oggetto, potresti inserirlo direttamente in scheda -in quanto privo di abilità offensiva. E sprecheresti quindi il tuo slot per l'incastonamento delle pergamene in un oggetto.
Tuttavia, non sono un admin xD quindi potrei averti detto un mucchio di cavolate xD

E' così. :sisi: Scalo 1000G?
 
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view post Posted on 5/12/2010, 18:24
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Maestro
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Si grazie :sisi:
 
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view post Posted on 5/12/2010, 18:42
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Esempio
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Scalo.
 
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view post Posted on 4/2/2011, 08:31
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Obiettivo: dilapidazione conto.

Procedimento:

CITAZIONE
Disarmante: Forgiati dai furti, e capaci di liberarsi da qualsiasi trappola e tranello scagliato loro dagli avversari, i ladri hanno sviluppato questa notevole difesa utile contro i più subdoli degli avversari, gli psionici.
Spendendo un consumo pari alla forza dell'illusione/ammaliamento/attacco psionico che gli è stato scagliato contro, infatti, gli scassinatori sono in grado di liberarsene, anche se prima devono necessariamente capire che sono stati colpiti da un'illusione.
Questa tecnica basa la propria potenza sulla ReC del possessore, e non sulla sua PeRm.
Consumo di energie: Variabile

Compro -> Ladro, Gialla: 500g


CITAZIONE
Lockpick: L'abilità dei ladri nello scassinare serrature di diverso tipo e genere, è nota a tutti quanti, tanto che moltissimi di loro hanno sviluppato questa magica tecnica che, oltre ad aiutarli nel compiere furti di portate immani, li aiuta non poco in combattimento.
In GdR, la tecnica può essere usata sulle porte e sui forzieri chiusi per aprirli, semplicemente toccandoli, mentre in combattimento, seguendo lo stesso principio di liberazione dei blocchi, la tecnica è utilizzabile per liberarsi da qualsivoglia blocco o rallentamento magico che affligge il corpo del ladro, pagando un consumo pari al consumo speso dal nemico per bloccare, appunto, lo scassinatore.
La tecnica è attuabile su qualsiasi tipo di blocco, anche fisico, come ad esempio le braccia di un energumeno strette sul proprio collo.
Questa tecnica basa la propria potenza sulla ReC del possessore, e non sulla sua PeRm.
Consumo di energie: Variabile

Compro -> Ladro, Gialla: 500g

CITAZIONE
Golem di ferro: Dopo qualche secondo di concentrazione il negromante evoca accanto a se un golem gigantesco, composto interamente di metallo. Questo sarà di forma umanoide e non avrà poteri particolari, ma delle statistiche piuttosto alte.
Il golem verrà guidato dal negromante stesso e andrà trattato come un vero e proprio personaggio, quindi non autoconclusivamente.
Fra tutti i golem è quello più equilibrato; veloce, nonché discretamente resistente sia al fisico che alle magie.
Andrà considerato di un livello energetico inferiore a quello del caster. Andrà considerato come un'evocazione di potenza critica. Nel caso in cui lo si voglia mantenere sul campo di battaglia per più di un turno, andrà pagato un costo di mantenimento critico per ogni turno successivo a quello d'evocazione.
Consumo di energia: Critico per l'attivazione; Critico per il mantenimento

Compro -> Negromante, Rossa: 1000g

Totale
500g + 500g + 1000g = 2000g
 
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view post Posted on 4/2/2011, 21:12
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Scalo.
 
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view post Posted on 24/2/2011, 22:40
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Compro
CITAZIONE
Muro d'ossa: Il negromante, chiudendo gli occhi e concentrandosi per qualche secondo, erige un candido muro d'ossa davanti a se.
Il muro crescerà dal terreno come una pianta, divenendo mostruosamente alto in qualche secondo, e altrettanto largo. Formato completamente di osso, risulterà essere più duro della roccia, anche se poco meno dell'acciaio.
Potrà essere creato a minimo pochi passi di distanza da se. Risulterà comunque praticamente inscalfibile, e sarà, proprio per questo, un'ottima difesa contro qualsiasi tipo d'attacco, anche se richiede di un tempo di concentrazione di qualche secondo per l'esecuzione generale della tecnica, e di un elevato consumo di energie. Ha un potenziale difensivo pari ad alto.
Consumo di energia: Alto

Bianca, Negromante. 250g.
 
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Lenny.
view post Posted on 24/2/2011, 23:02




Scalo.
 
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view post Posted on 20/3/2011, 01:07
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Sostituisco "Risparmio energetico", Verde da Mago con

CITAZIONE
Maledizione: Il negromante, dopo qualche secondo di concentrazione, allungherà una mano verso il proprio avversario, e intorno ad esso inizierà a formarsi una sorta di nebbia violacea. Da questo momento, il suddetto sarà maledetto. La maledizione sottrarrà all'altro, infatti, 100 punti ad una sola caratteristica personale (se una caratteristica dovesse azzerarsi, verrà portata automaticamente a 25, il minimo possibile), come una sorta di potente veleno. Il danno portato alla caratteristica perdurerà per tutto il resto della giocata indebolendo pesantemente l'avversario.
Agli angeli le statistiche vengono abbassate di ben 200 punti (se una caratteristica dovesse azzerarsi, verrà portata automaticamente a 25, il minimo possibile).
Va affrontata come un attacco di tipo psionico di livello Medio; non lascia altri danni alla mente della vittima che non sia il succitato depotenziamento.
Consumo di energia: Medio

Verde, Negromante.

La sostituzione è stata autorizzata nell'ambito dell'applicazione della patch di aggiornamento, per i motivi qui riportati.

Inoltre, colgo l'occasione per precisare che le pergamene "Lockpick" e "Disarmante" (entrambi da ladro ed entrambi passate ad energia Blu) non le scambio, ma le lascio nella scheda cancellate, riservandomi di riutilizzarle quando e se passerò ad energia Blu.
 
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view post Posted on 20/3/2011, 01:09
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CITAZIONE (janz @ 20/3/2011, 01:07) 
Sostituisco "Risparmio energetico", Verde da Mago con

CITAZIONE
Maledizione: Il negromante, dopo qualche secondo di concentrazione, allungherà una mano verso il proprio avversario, e intorno ad esso inizierà a formarsi una sorta di nebbia violacea. Da questo momento, il suddetto sarà maledetto. La maledizione sottrarrà all'altro, infatti, 100 punti ad una sola caratteristica personale (se una caratteristica dovesse azzerarsi, verrà portata automaticamente a 25, il minimo possibile), come una sorta di potente veleno. Il danno portato alla caratteristica perdurerà per tutto il resto della giocata indebolendo pesantemente l'avversario.
Agli angeli le statistiche vengono abbassate di ben 200 punti (se una caratteristica dovesse azzerarsi, verrà portata automaticamente a 25, il minimo possibile).
Va affrontata come un attacco di tipo psionico di livello Medio; non lascia altri danni alla mente della vittima che non sia il succitato depotenziamento.
Consumo di energia: Medio

Verde, Negromante.

La sostituzione è stata autorizzata nell'ambito dell'applicazione della patch di aggiornamento, per i motivi qui riportati.

Inoltre, colgo l'occasione per precisare che le pergamene "Lockpick" e "Disarmante" (entrambi da ladro ed entrambi passate ad energia Blu) non le scambio, ma le lascio nella scheda cancellate, riservandomi di riutilizzarle quando e se passerò ad energia Blu.

Ok, modda pure di conseguenza.
 
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view post Posted on 1/8/2011, 11:25
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Maestro
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Compro

CITAZIONE
Non sono stato io!: Tecnica semplice e utile per ogni ladro degno di questo nome: utilizzando un consumo basso di energie, l'utilizzatore sarà in grado di dare alle proprie parole una convinzione e un tono tale da farle sembrare a qualunque ascoltatore assolutamente vere. Una tecnica estremamente versatile quindi, utilissima per ladri colti in fragrante in cerca di una buona scusa: con questa tecnica chiunque non disponga di una difesa psionica adeguata non avrà alcun dubbio sulla sincerità di questi, che riusciranno svincolarsi da situazioni pericolose semplicemente utilizzando con le giuste parole. Naturalmente l'inganno sarà tanto più difficile da scoprire quanto la scusa utilizzata sarà coerente con l'ambiente e le circostanze. La tecnica ha una durata istantanea, e condizionerà solo poche frasi successive all'attivazione. La tecnica è basata sulla PeRM, essendo un condizionamento di natura magico e non provoca alcun danno alla mente della vittima che resta convinta delle parole del ladro.
Consumo di Energia: Basso

Costo: 300g
 
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