Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

A.A.A. Cercasi compagno per giocata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2010, 21:34
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Come da titolo, potrete impiegare questo topic per richiedere compagni per qualsiasi tipo di giocata non duello (per i duelli, si prega l'utenza di utilizzare quest'altro topic [LiNk] per non affollare la discussione).
Si prega di non fl00ddare e non utilizzare il topic per altri scopi che non siano quello di organizzarsi per giocate free.
 
Top
Arlic
view post Posted on 19/5/2010, 18:52




Mi piacerebbe inaugurare questo topic ò.ò
Cercherei due compagni di giocata per una scena Gdr (possibilmente Toryu). La scena sarebbe sullo stile di una quest quindi preferirei non preannunciare nulla oltre all'ovvio Pk e Premi off (x'D)
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 18:54

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,895

Status:


CITAZIONE (Arlic @ 19/5/2010, 19:52)
Mi piacerebbe inaugurare questo topic ò.ò
Cercherei due compagni di giocata per una scena Gdr (possibilmente Toryu). La scena sarebbe sullo stile di una quest quindi preferirei non preannunciare nulla oltre all'ovvio Pk e Premi off (x'D)

Non sono un Toryu, ma se non troverai di meglio, sappi che al mio pg piace sempre fare nuove conoscenze. :asd:
 
Top
The Scarecross
view post Posted on 19/5/2010, 18:58




Well, manco io sono Toryu e quindi mi propongo in caso tu non trovassi di meglio.
Però la mia PG non è amichevole, mai. :cxz:
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 19:08
Avatar

Darth Side
········

Group:
Member
Posts:
7,705

Status:


CITAZIONE (Arlic @ 19/5/2010, 19:52)
Mi piacerebbe inaugurare questo topic ò.ò
Cercherei due compagni di giocata per una scena Gdr (possibilmente Toryu). La scena sarebbe sullo stile di una quest quindi preferirei non preannunciare nulla oltre all'ovvio Pk e Premi off (x'D)

Nel caso trovassi il tempo mi proporrei :v: per il momento però non ti saprei dire :nono:
 
Top
Caitlin
view post Posted on 19/5/2010, 19:10




volevo aspettare la correzione del mio scontro con Narcos per capire meglio dove devo prestare più attenzione, comunque, non so quando vorresti aprire la quest... comunqe, sia io che la mia pg siamo pronte ad affrontare una nuova avventura sotto il vessillo del Toryu!
 
Top
Arlic
view post Posted on 19/5/2010, 19:13




CITAZIONE (§_Gemini_§ @ 19/5/2010, 20:08)
CITAZIONE (Arlic @ 19/5/2010, 19:52)
Mi piacerebbe inaugurare questo topic ò.ò
Cercherei due compagni di giocata per una scena Gdr (possibilmente Toryu). La scena sarebbe sullo stile di una quest quindi preferirei non preannunciare nulla oltre all'ovvio Pk e Premi off (x'D)

Nel caso trovassi il tempo mi proporrei :v: per il momento però non ti saprei dire :nono:

Per chi non mi conoscesse io raramente scrivo nei giorni feriali x'D
Quindi per il tempo ci si accorda :P
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 19:25

1L 50GN0 3R3T1C0
········

Group:
Member
Posts:
13,732

Status:


Se sono in tempo e se vuoi, ci sono anche io. Non avrei problemi di tempo
 
Top
Bastard de la Nuit
view post Posted on 23/5/2010, 23:14




Compatibilmente con lo studio di questo periodo, ci proverei anch'io ^^
 
Top
_Hamish
view post Posted on 24/5/2010, 21:45




Cerco un qualcuno per ruolare :wosd: desidero che Anya incontri membri del clan a sfare. Non ho molte idee per la scena, basta che non ci siano combattimenti.
 
Top
S c a r e c r o w
view post Posted on 24/5/2010, 22:02




Cerco qualche bravo Goryo che si proponga per uno scontro nella Nautral Evolution ^^
 
Top
Arlic
view post Posted on 26/5/2010, 14:17




CITAZIONE (§_Gemini_§ @ 19/5/2010, 20:08)
CITAZIONE (Arlic @ 19/5/2010, 19:52)
Mi piacerebbe inaugurare questo topic ò.ò
Cercherei due compagni di giocata per una scena Gdr (possibilmente Toryu). La scena sarebbe sullo stile di una quest quindi preferirei non preannunciare nulla oltre all'ovvio Pk e Premi off (x'D)

Nel caso trovassi il tempo mi proporrei :v: per il momento però non ti saprei dire :nono:

Sei ancora disponibile? :8): Altrimenti non farti paranoie e prendo qualcun altro.

CITAZIONE
Cerco un qualcuno per ruolare :wosd: desidero che Anya incontri membri del clan a sfare. Non ho molte idee per la scena, basta che non ci siano combattimenti.

Se ti serve qualcuno ci sono è.é
 
Top
Caitlin
view post Posted on 26/5/2010, 14:21




CITAZIONE (_Hamish @ 24/5/2010, 22:45)
Cerco un qualcuno per ruolare :wosd: desidero che Anya incontri membri del clan a sfare. Non ho molte idee per la scena, basta che non ci siano combattimenti.

io sono disponibilissima! sopratutto per ruolate tranquille che non prevedono perdite di sangue e/o arti... la mia pg deve socializzare :zxc:
 
Top
_Hamish
view post Posted on 26/5/2010, 20:39




CITAZIONE
Sei ancora disponibile? :8): Altrimenti non farti paranoie e prendo qualcun altro.

Io sì :8D:

CITAZIONE
io sono disponibilissima! sopratutto per ruolate tranquille che non prevedono perdite di sangue e/o arti... la mia pg deve socializzare :zxc:

Mi stavo mettendo d'accordo con Alric, ma se hai uno spunto carino non mi dispiacerebbe fare una ruolata finita questa anche con il tuo. Mi piacciono le caratteristiche di Kathleen.
 
Top
_Hamish
view post Posted on 26/5/2010, 20:46




CITAZIONE
ok, ho un'idea, dimmi se ti va bene: tu fai la ruolata con Alric, io intanto mi preparo l'incipit e non appena l'hai finita, se hai ancora voglia di fare la ruolata con la mia pg, mi mandi un pm. che ne dici? :3

te ne avevo appena mandato uno per sapere se avevi un'idea, ma okkei ^o^
 
Top
343 replies since 6/5/2010, 21:34   5377 views
  Share