Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Pergamene in Saldo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2010, 10:23
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Saldo mensile

Ad ogni inizio mese, verranno scelte dallo Staff sei pergamene, relative a due classi e alle fasce di energia Bianca, Gialla e Verde. Queste pergamene saranno scontate del 50%. Saranno da loro acquistabili, sempre ovviamente rispettando il loro livello energetico e classe. Saranno disponibili per l'intero mese. Potete acquistarle direttamente in questo post, segnalando unicamente il nome della pergamena da voi desiderata. Speriamo che questa iniziativa sia di vostro gradimento e sia di supporto a tutti i pg di nuova creazione. Sull'acquisto di queste pergamene non si applicano eventuali sconti dovuti ad abilità di qualsiasi genere (peraltro già vietate dal regolamento). Nel caso in cui si vogliano utilizzare queste pergamene e queste non rientrino nelle proprie classi di appartenenza, il costo della "pergamena vuota" dovrà essere pagato per intero. Ciascun utente, però, potrà acquistare un massimo di due pergamene al mese, ma non di più. Non sarà tollerato alcun abuso del vantaggio garantito dalle pergamene in saldo. Il ciclo con il quale saranno vendute le pergamene sarà: Guerriero e Sciamano/ Campione e Mentalista / Negromante e Cacciatore / Ladro e Mago

QUOTE
Pergamene Ladro

Pergamena Iniziale (energia bianca o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 190G.

Moltiplicazione: Il ladro crea nella mente dell'avversario diverse copie della propria arma, rendendogli difficile individuare quella reale.
La tecnica ha natura psionica. Il personaggio crea nella mente della sua vittima diverse copie false di un'arma, dirette contro la sua persona e volto a ferirlo. Se l'avversario non si difende adeguatamente questi subirà un danno basso al fisico nel punto in cui una delle armi lo avrà ferito. Le armi illusorie, infine, spariranno lasciando solamente la ferita. Le armi si possono personalizzare come meglio si crede, purché si tenga sempre presente che il danno massimo causato da quella che colpirà sarà sempre e comunque basso. Malgrado il tipo di danno inflitto (colpisce direttamente solo il corpo del bersaglio) rimane una offensiva psionica di potenza bassa che andrà dunque schermata tramite abilità di difesa psionica.
Consumo di energia: Basso



Pergamena Comune (energia gialla o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 425G.

Eterna ossessione: Il ladro si insinua nella mente del proprio avversario, ossessionandolo e maledicendolo, scatenando in lui una paranoia atroce e angosciante, dandogli l'impressione di essere perseguitato.
La tecnica ha natura psionica. Il caster convincerà la vittima di essere perseguitata, popolando la sua visione periferica di visioni terrificanti e dell'idea di essere seguito, maledetto e costantemente in pericolo. Ciò che il bersaglio crederà di vedere e da cosa avrà l'impressione di essere perseguitato sarà a discrezione dell'utilizzatore; la vittima non riuscirà comunque a seguire le visioni con lo sguardo, vedendole solo pericolosamente con la coda dell'occhio, come se mille nemici lo stessero attaccando contemporaneamente alle spalle, e lui se ne renda conto sempre e soltanto all'ultimo istante. La tecnica ha potenza critica e provoca danni alti alla mente della vittima per ogni turno di permanenza. Ha una durata di due turni compreso quello d'attivazione o meno, a desiderio del caster.
Consumo di energia: Critico



Pergamena Ultima (energia verde o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 565G.

Impatto fatale: Il ladro si scaglia in un assalto massiccio, capace di scaraventare indietro l'avversario provocandogli oltre a gravi danni, tanto ai suoi organi che alla mente, anche un fortissimo stordimento.
La tecnica ha natura fisica. Il personaggio assale l'avversario con tutto il peso del proprio corpo e gli si lancia contro in una carica devastante, che causerà danni Alti agli organi interni nel punto d'impatto e danni Alti alla mente dovuti all'intontimento. Si potrà personalizzare l'attacco, ad esempio conferendo all'arma un'aura/forma diversa durante l'attivazione o una particolare acrobazia che preceda l'attacco, purché tali modifiche non rendano l'attacco meno distinguibile a chi lo deve affrontare o ne modifichino lo scopo - ossia esclusivamente causare danni alti al fisico e alti alla mente. Andrà affrontata come una tecnica fisica di potenza critica. È attuabile sia utilizzando una propria arma da mischia che a mani nude, ma non potranno essere utilizzate armi a distanza, da tiro o da lancio.
Consumo di energia: Critico


QUOTE
Pergamene Mago

Pergamena Iniziale (energia bianca o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 190G.

Guarigione: Il mago poggia il palmo su una ferita sua o altrui, e diviene in grado di risanarla o di minimizzarne l'entità.

La tecnica è una guarigione di natura Magica. Utilizzata per fini medicali, permette al caster di rigenerare ferite di lieve entità con la semplice imposizione delle mani sulle stesse. In grado di risanare nella loro totalità lesioni fino a livello Basso, tale cura si limiterà a lenire appena ferite di entità superiori. La tecnica potrà essere preceduta da imposizioni delle mani più o meno articolate, dal semplice atto di preghiera al ricorso a litanie incomprensibili, le mani potranno circondarsi di aloni luminescenti o altro ancora, a seconda della personalizzazione che si intende dargli.
Consumo di energia: Medio



Pergamena Comune (energia gialla o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 425G.

Suono stridente: Il mago genera uno stridio intollerabile, che mina la salute mentale dell'avversario.
La tecnica ha natura Psionica. Il mago genera uno stridio rivolto ad un bersaglio ben preciso, che se colpito rimane stordito e danneggiato nella psiche per un quantitativo di danni pari ad Alto. Il suono generato dal mago è liberamente personalizzabile (fischi, strisicare di unghie sulla lavagna, canti sono solo alcuni esempi) e risulta tale solamente nella mente del proprio bersaglio essendo udibile solo da quest'ultimo.
Consumo di energia: Alto



Pergamena Ultima (energia verde o superiore)

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 565G.

Draco Impuro: Il mago evoca un possente drago che lo assista in battaglia e cede parte della propria energia per donargli maggiore potere.
La tecnica ha natura di Evocazione, di Supporto. Il mago evoca un possente draco sul campo di battaglia, il cui aspetto è personalizzabile a sua scelta. Il mago inoltre può scegliere di pagare un ulteriore tributo, autoinfliggendosi un danno Medio o Alto e di conseguenza facendo guadagnare alla propria creatura 2 o 4 ulteriori CS. Il tributo in questione può essere pagato quando la tecnica viene evocata oppure poco dopo, a simboleggiare il sacrificio a favore del potere. Ogni colpo inflitto da questa creatura conta come un colpo fisico. Andrà considerata come un'evocazione di potenza Alta e potrà incassare un totale di danno pari ad Alto, prima di scomparire. Se non distrutta resterà sul campo di battaglia per due turni, compresa l'attivazione, se non sconfitto prima. L'evocazione sarà di potenza pari a 8 CS.
Consumo di energia: Critico





Edited by Shivian - 8/9/2013, 11:09
 
Top
¬DrAkEn~
view post Posted on 6/6/2010, 10:24




Uh-Uh... l'idea mi piace proprio :asd:
Inauguro la sezione comprando "Pugno del Drago"

CITAZIONE
Un'ottima pergamena d'attacco e per la sua velocità di attuazione. Non richiede infatti né particolari imposizioni delle mani, né tempi di caricamento, costituisce una sorta di "colpo duro" utilizzabile solo senza armi.
Il guerriero infatti scaglierà un pugno contro il proprio avversario, che risulterà essere notevolmente più potente dei suoi soliti colpi.
Durante i movimenti si potranno scorgere nel guerriero le fattezze di un drago, che potrebbero intimorire l'avversario per qualche secondo, rendendo anche così la tecnica difficile da evitare.
Il pugno, percorrendo il tragitto verso il proprio avversario, provocherà un suono simile a un ruggito sommesso, accrescendo ancor più questo timore. Questi, inoltre, potrà essere un gancio, un montante, un pugno diretto o qualsiasi altro tipo di attacco a mani nude apportato con la mano, senza particolari limitazioni.
In termini tecnici, questa tecnica aggiunge ad un colpo normale un attacco psicologico di livello basso incentrato sul timore.
Consumo di energie: Basso

Irit Estgardel-En. Gialla-250 dindini, à toi.
 
Top
¬Lenny
view post Posted on 6/6/2010, 10:49




Scalato.
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 10:16
Avatar

Esperto
······

Group:
Member
Posts:
4,434

Status:


Compro la perga gialla "Pugno del Drago" (Tra l'altro, immagino si possa personalizzare "l'animale" che compare, no?)
Il conto è la parola Tre in firma!
 
Top
¬Lenny
view post Posted on 8/6/2010, 10:31




Scalato.
 
Top
Scar Garrett
view post Posted on 14/6/2010, 07:28




Scusate se non cito la pergamena, ma sono con il cell... Volevo comprare pugno del drago energia gialla... Scalate dai soldi, non dal buono...
 
Top
¬Lenny
view post Posted on 14/6/2010, 08:48




Scalato.
 
Top
.Stark
view post Posted on 19/6/2010, 15:49




L'ho notata solo ora però me gusta assai questa iniziativa :8D:
Compro la pergamena del guerriero "Longinus"

[Link Conto] ~ [Link Scheda]

 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 16:25
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Scalo.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 27/6/2010, 19:05




Vorrei acquistare la pergamena del druido: "Barriera di lame" del costo di 375 gold, grazie!
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 19:18
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Scalo.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 06:34
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


So che dovrei aspettare l'aggiornamento del conto in seguito alla vendita dell'arma, ma non vorrei tornare più tardi che magari avete già cambiato le pergamene in saldo. :lui:
Volevo comprare la perga verde
CITAZIONE
Tigre bianca: Il druido, dopo qualche gesto con le mani e alcuni secondi di concentrazione, evoca intorno a se alcune tigri bianche, che lo accompagnano durante il combattimento.
Queste sono piuttosto veloci e agili e andranno trattate come veri e propri personaggi, quindi non autoconclusivamente.
Sarà possibile evocarne fino a due contemporaneamente. La forza della somma delle tigri evocate sarà inferiore di un'energia a quella del caster. La potenza della somma delle tigri evocata sarà pari a Medio. Resteranno sul campo di battaglia per un totale di due turni compreso quello d'evocazione.
Consumo di energie: Alto

 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 11:23
Avatar

--------------------
··········

Group:
Administrator
Posts:
34,432

Status:


Scalo.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:05
Avatar

-
······

Group:
Member
Posts:
4,849

Status:


CITAZIONE
Energia Verde

La seguente pergamena può essere acquistata al prezzo di 375G.

Aura di Energia: Questa pergamena non conta come una vera e propria tecnica, quanto come un'abilità passiva. Aumenterà infatti i "ReC" del personaggio di 50 punti, diminuendone però i "PeRf" di 25. Esternamente non vi saranno cambiamenti, e il paladino apparirà come quello di sempre, anche se le sue capacità di concentrazione e i suoi riflessi saranno nettamente aumentati, a discapito di un leggero indebolimento fisico.
La tecnica sarà sempre attiva e non avrà un consumo.
Un ulteriore vantaggio è quello di permettere al paladino di poter combattere anche una volta terminata l'energia. Un personaggio normale, infatti, trovatisi con il 10% energia o meno, si sentirà spossato o comunque non in grado di combattere. Un paladino con questa tecnica, invece, potrà tranquillamente continuare ad avanzare, quasi senza sentire la fatica, pur senza più poter utilizzare tecniche che comportano un dispendio energetico.
Consumo di energie: Nullo

Compro questa pergamena del paladino. Scalo io, se non è di disturbo :sisi:
 
Top
¬DrAkEn~
view post Posted on 2/7/2010, 12:07




Compro la seguente pergamena, usando il restante bonus di 250G:
CITAZIONE
Ali Angeliche: Dopo alcuni secondi di ferma concentrazione, il paladino evoca, sulla sua schiena, due eteree ali angeliche, luminose, che lo doneranno del dono del volo. Queste in realtà non esisteranno, in quanto nulla potrà toccarle, e fungeranno più come decorazione. Nonostante ciò, il paladino sarà in grado di solcare i cieli con estrema rapidità, muovendole e sbattendole. La sua velocità in aria rimarrà la stessa che possiede in terra.
Le ali restano attive per due turni compresa quello d'attivazione, svanendo al termine del secondo turno o prima, al desiderio del caster.
Consumo di energie: Basso

Quindi energia gialla, 250 gold.
 
Top
576 replies since 5/6/2010, 10:23   16546 views
  Share