Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Un consiglio!

« Older   Newer »
  Share  
˜Darghan˜
view post Posted on 10/1/2011, 22:06




Premetto che non sò se posso aprire un topic del genere, ma magari partendo dalla mia richiesta si possono trovare tanti filmini horror niente male! :bastard:

Qualcuno ha da consigliarmi un Horror/Horror psicologico? *muove i polsi stile Vespa*

Però non voglio arrivare alla fine del Film e poter dire con questa faccia :gk?: : "Solita americanata Horror".

Mi avete capito, no? :asd:
 
Top
Harshlizer.
view post Posted on 10/1/2011, 22:41




Di film Horror recenti se ne salvano davvero pochi; nel caso è sempre bene andare a ripescare i piccoli capolavori del passato.
Comunque, premesso che io preferisco il genere splatter ma anche trash, di horror "normali" che ho visto ""recentemente"" e di più facile fruizione mi sento di salvare soltanto [REC], The Exorcism of Emily Rose, Hostel, La Casa del Diavolo, Lasciami Entrare e 28 Giorni Dopo.

Senza stare a tirare in ballo il sublime cinema horror coreano e giapponese (Suicide Club anyone ? Anche se definirlo horror è riduttivo.)
 
Top
˜Darghan˜
view post Posted on 10/1/2011, 22:46




Mmm visti tutti quelli citati purtroppo (Rec1 e Rec2, secondo me, degli Horror ad alto livello)
Madò, non riesco proprio a trovarne uno che non parli di "Case infestate", "Bambini che vedono cose" o "Virus che mutano geneticamente le persone e le fanno diventare fottutamente arrabbiate".

Dovrebbero iniziare a pensare ad un nuovo tipo di Horror... :sese:
 
Top
Harshlizer.
view post Posted on 10/1/2011, 22:57




Eh, purtroppo il cinema horror se la passa piuttosto maluccio.
È appena terminato il filone di document-horror, quelli girati con la videocamera in mano ed ora c'è il nulla più assoluto.
Il mio consiglio è di ripiegare verso il cinema orientale; dai una sbirciatina su Wikipedia o su MyMovies, tanto i film più belli li trovi.
 
Top
Blind
view post Posted on 10/1/2011, 23:02




L' uomo senza sonno.
È tutto psicologico, io lo amo.
 
Top
˜Darghan˜
view post Posted on 10/1/2011, 23:14




CITAZIONE (Harshlizer. @ 10/1/2011, 22:57) 
Eh, purtroppo il cinema horror se la passa piuttosto maluccio.
È appena terminato il filone di document-horror, quelli girati con la videocamera in mano ed ora c'è il nulla più assoluto.
Il mio consiglio è di ripiegare verso il cinema orientale; dai una sbirciatina su Wikipedia o su MyMovies, tanto i film più belli li trovi.

Darò un'occhiata, senza dubbio. :sisi:

CITAZIONE (Blind @ 10/1/2011, 23:02) 
L' uomo senza sonno.
È tutto psicologico, io lo amo.

Già visto, meraviglia. :sisi:
 
Top
5 replies since 10/1/2011, 22:06   143 views
  Share