Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Thor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2011, 18:11
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:




CITAZIONE

Al centro della storia c'è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero forte ma arrogante, che con le sue azioni irresponsabili riaccenderà un'antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), ha una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E' mentre vive sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe, quando la persona più pericolosa del suo mondo, Loki, manda le sue forze oscure per invadere il pianeta.

USCITA CINEMA: 27/04/2011
REGIA: Kenneth Branagh
SCENEGGIATURA: Ashley Miller, Zack Stentz, Don Payne
ATTORI: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Jamie Alexander, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Idris Elba, Rene Russo, Justin Chatwin, Kat Dennings, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson


Personalmente credo proprio che andrò a vederlo al cinema. Voi cosa ne pensate?
(Il trailer lo si trova in qualità migliore su ComingSoon, purtroppo su YouTube girano solo questi).
 
Top
½Dorocchi²
view post Posted on 18/4/2011, 23:12




sono incuriosito da questo film, ma comunque non penso andrò a vederlo al cinema.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 16:29
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


Questa sera lo andrò a vedere. Ho già fatto il biglietto. :sisi:
 
Top
J|mmy
view post Posted on 27/4/2011, 17:10




CITAZIONE (½Dorocchi² @ 19/4/2011, 00:12) 
sono incuriosito da questo film, ma comunque non penso andrò a vederlo al cinema.

* :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 23:36
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


Appena rientrato dal cinema. Devo dire che il film mi è piaciuto.
Ad alcuni -in certi momenti- è parso fin troppo forzato, ma non hanno compreso -o hanno dimenticato- che è incentrato su una divinità e non sul supereroe di turno. Sotto altri aspetti, invece, Thor pare fin troppo umano. L'unico appunto negativo è il 3D, che non regala particolari emozioni in più.
In ogni caso la conclusione lascia presupporre un seguito: se e quando sarà, io non mancherò di vedere anche quella.
 
Top
½Dorocchi²
view post Posted on 28/4/2011, 22:29




Bene, grazie mille delle informazioni, soprattutto l'informazione riguardante il 3D mi interessava particolarmente. Spendere soldi in più per un 3D di poco conto mi scoccia, me lo affitterò quando uscirà in DVD.
 
Top
Orƒ
view post Posted on 28/4/2011, 22:52




CITAZIONE (Hohenheim Van Halen @ 28/4/2011, 00:36) 
Appena rientrato dal cinema. Devo dire che il film mi è piaciuto.
Ad alcuni -in certi momenti- è parso fin troppo forzato, ma non hanno compreso -o hanno dimenticato- che è incentrato su una divinità e non sul supereroe di turno. Sotto altri aspetti, invece, Thor pare fin troppo umano. L'unico appunto negativo è il 3D, che non regala particolari emozioni in più.
In ogni caso la conclusione lascia presupporre un seguito: se e quando sarà, io non mancherò di vedere anche quella.

Beh, il film si basa sul fumetto di Thor, a dire il vero.
Inoltre, il film dovrebbe trattare proprio il momento in cui Thor viene bandito da Asgard.

Premetto che lo devo ancora vedere, ma conosco il personaggio, ho letto molte sue storie (a mio modesto parere, prima di questo film bisognerrebbe leggere "Thor: Le ere del Tuono") e posso immaginare a grandi linee quale sia la trama. :asd:
Il seguito ci sarà, ma non dovrebbe essere Thor 2, bensì "The Avengers" con Fury, Iron man, Capitan America ecc ecc. :ahsi:
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 06:43
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Orƒ @ 28/4/2011, 23:52) 
CITAZIONE (Hohenheim Van Halen @ 28/4/2011, 00:36) 
Appena rientrato dal cinema. Devo dire che il film mi è piaciuto.
Ad alcuni -in certi momenti- è parso fin troppo forzato, ma non hanno compreso -o hanno dimenticato- che è incentrato su una divinità e non sul supereroe di turno. Sotto altri aspetti, invece, Thor pare fin troppo umano. L'unico appunto negativo è il 3D, che non regala particolari emozioni in più.
In ogni caso la conclusione lascia presupporre un seguito: se e quando sarà, io non mancherò di vedere anche quella.

Beh, il film si basa sul fumetto di Thor, a dire il vero.
Inoltre, il film dovrebbe trattare proprio il momento in cui Thor viene bandito da Asgard.

Premetto che lo devo ancora vedere, ma conosco il personaggio, ho letto molte sue storie (a mio modesto parere, prima di questo film bisognerrebbe leggere "Thor: Le ere del Tuono") e posso immaginare a grandi linee quale sia la trama. :asd:
Il seguito ci sarà, ma non dovrebbe essere Thor 2, bensì "The Avengers" con Fury, Iron man, Capitan America ecc ecc. :ahsi:

Difatti sono uno dei pochi che, dentro al cinema, non ha fatto commenti idioti vedendolo fare cose incredibili. Come detto sopra, non è il supereroe di turno, ma una divinità. :v:
La partecipazione di Iron Man nel prossimo film è plausibile: d'altronde viene citato già due-tre volte all'interno di questo. Per Capitan America non saprei -vedremo tra un paio di mesi quando uscirà il suo film, se si capirà qualcosa di più- così come per Fury. Possibile anche Spider Man, se la memoria non mi inganna.
 
Top
Orƒ
view post Posted on 29/4/2011, 08:46




CITAZIONE (Hohenheim Van Halen @ 29/4/2011, 07:43) 
CITAZIONE (Orƒ @ 28/4/2011, 23:52) 
Beh, il film si basa sul fumetto di Thor, a dire il vero.
Inoltre, il film dovrebbe trattare proprio il momento in cui Thor viene bandito da Asgard.

Premetto che lo devo ancora vedere, ma conosco il personaggio, ho letto molte sue storie (a mio modesto parere, prima di questo film bisognerrebbe leggere "Thor: Le ere del Tuono") e posso immaginare a grandi linee quale sia la trama. :asd:
Il seguito ci sarà, ma non dovrebbe essere Thor 2, bensì "The Avengers" con Fury, Iron man, Capitan America ecc ecc. :ahsi:

Difatti sono uno dei pochi che, dentro al cinema, non ha fatto commenti idioti vedendolo fare cose incredibili. Come detto sopra, non è il supereroe di turno, ma una divinità. :v:
La partecipazione di Iron Man nel prossimo film è plausibile: d'altronde viene citato già due-tre volte all'interno di questo. Per Capitan America non saprei -vedremo tra un paio di mesi quando uscirà il suo film, se si capirà qualcosa di più- così come per Fury. Possibile anche Spider Man, se la memoria non mi inganna.

No, Spiderman non lo mettono per il semplice fatto che è il personaggio è di proprietà della Sony, e adesso stanno ricominciando la saga a causa di alcuni dissapori tra la casa di produzione e Raimi. :sisi:
Il nuovo regista è Marc Webb e gli attori fanno schifo, così come la trama, ma dettagli. XD

In "The Avengers" dovrebbe esserci, come già detto, Fury, Thor, Cap, Iron man, forse Ant man (la Pixar sta facendo un film su di lui), forse anche Wasp, Vedova Nera, probabilmente Hawkeye e il nemico dovrebbe essere Hulk o Loki (o entrambi). :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 12:42
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Orƒ @ 29/4/2011, 09:46) 
No, Spiderman non lo mettono per il semplice fatto che è il personaggio è di proprietà della Sony, e adesso stanno ricominciando la saga a causa di alcuni dissapori tra la casa di produzione e Raimi. :sisi:
Il nuovo regista è Marc Webb e gli attori fanno schifo, così come la trama, ma dettagli. XD

In "The Avengers" dovrebbe esserci, come già detto, Fury, Thor, Cap, Iron man, forse Ant man (la Pixar sta facendo un film su di lui), forse anche Wasp, Vedova Nera, probabilmente Hawkeye e il nemico dovrebbe essere Hulk o Loki (o entrambi). :sisi:

Uhm, non sapevo di queste cose riguardo Spider Man. :caffè:
Comunque mi sta tornando la voglia di completare la collezione di Spider Man 2099, dove -per l'appunto- compare anche Thor. Peccato siano quasi introvabili come fumetti.
 
Top
Orƒ
view post Posted on 1/5/2011, 20:15




Visto il film. Spero che, chiunque ci sia andato, sia rimasto fin dopo i titoli di coda (come dovrebbe fare qualunque fan dei fumetti). :sese:

Comunque, film molto bello, nonostante ci fossero leggeri errori sparsi nel film (tipo il martello è stato forgiato dai nani o che il passaggio del Bifrost sembrasse più una peretta dorata :ghgh: ). Bellissime le citazioni e..
SPOILER (click to view)
l'apparizione di Occhio di Falco. Sì, quello con l'arco era lui. XD

Anche Stan Lee è apparso, è il tizio che cerca di togliere il martello usando il camioncino e gli si sfonda tutto. :sese:


Edited by Orƒ - 1/5/2011, 21:20
 
Top
« CheckMate »
view post Posted on 1/5/2011, 20:20




CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:15) 
Visto il film. Spero che, chiunque ci sia andato, sia rimasto fin dopo i titoli di coda (come dovrebbe fare qualunque fan dei fumetti). :sese:

Comunque, film molto bello, nonostante ci fossero leggeri errori sparsi nel film (tipo il martello è stato forgiato dai nani). Bellissime le citazioni e..
SPOILER (click to view)
l'apparizione di Occhio di Falco. Sì, quello con l'arco era lui. XD

Anche Stan Lee è apparso, è il tizio che cerca di togliere il martello usando il camioncino e gli si sfonda tutto. :sese:

Ci sono andato ieri ... Il film mi è piaciuto, e sicuramente andrò a vedere The Avengers :sisi:

SPOILER (click to view)
Alchimista del Drago ha insistito per rimanere fino alla fine dei titoli di coda. Dopo 5 minuti di scritte il suo destino di essere zimbellato pareva ormai certo e mi stavo già ponendo nella posizione rituale ( :qwo: ), quando è apparsa una scena extra. Alla fine ho dovuto erigergli una statua commemorativa fuori dal cinema :nahnah:
 
Top
Råin
view post Posted on 1/5/2011, 20:22




Con tutto rispetto il film è un obrobio
 
Top
Orƒ
view post Posted on 1/5/2011, 20:23




CITAZIONE (« CheckMate » @ 1/5/2011, 21:20) 
CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:15) 
Visto il film. Spero che, chiunque ci sia andato, sia rimasto fin dopo i titoli di coda (come dovrebbe fare qualunque fan dei fumetti). :sese:

Comunque, film molto bello, nonostante ci fossero leggeri errori sparsi nel film (tipo il martello è stato forgiato dai nani). Bellissime le citazioni e..
SPOILER (click to view)
l'apparizione di Occhio di Falco. Sì, quello con l'arco era lui. XD

Anche Stan Lee è apparso, è il tizio che cerca di togliere il martello usando il camioncino e gli si sfonda tutto. :sese:

Ci sono andato ieri ... Il film mi è piaciuto, e sicuramente andrò a vedere The Avengers :sisi:

SPOILER (click to view)
Alchimista del Drago ha insistito per rimanere fino alla fine dei titoli di coda. Dopo 5 minuti di scritte il suo destino di essere zimbellato pareva ormai certo e mi stavo già ponendo nella posizione rituale ( :qwo: ), quando è apparsa una scena extra. Alla fine ho dovuto erigergli una statua commemorativa fuori dal cinema :nahnah:

Bisogna sempre rimanere fino alla fine dei titoli di coda. :sese: In Iron man 2 facevano vedere proprio Thor, mentre qui abbiamo visto...
SPOILER (click to view)
Il Cubo Cosmico. :wow:
Il quale apparirà nel film su Capitan America. :asd:


CITAZIONE (Råin @ 1/5/2011, 21:22) 
Con tutto rispetto il film è un obrobio

Perché scusa? :asd: Era coerente con il fumetto, eccetto forse la storia dei 9 mondi che potevano spiegare meglio.

Edited by Orƒ - 1/5/2011, 21:24
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 20:23
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:15) 
Visto il film. Spero che, chiunque ci sia andato, sia rimasto fin dopo i titoli di coda (come dovrebbe fare qualunque fan dei fumetti). :sese:

Cosa caspita è successo dopo i titoli di coda? :glare:
 
Top
24 replies since 7/4/2011, 18:11   159 views
  Share