Asgradel - Gioco di Ruolo Forum GDR Fantasy

Thor

« Older   Newer »
  Share  
Orƒ
view post Posted on 1/5/2011, 20:26




CITAZIONE (Hohenheim Van Halen @ 1/5/2011, 21:23) 
CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:15) 
Visto il film. Spero che, chiunque ci sia andato, sia rimasto fin dopo i titoli di coda (come dovrebbe fare qualunque fan dei fumetti). :sese:

Cosa caspita è successo dopo i titoli di coda? :glare:

CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:23) 
SPOILER (click to view)
Il Cubo Cosmico. :wow:
Il quale apparirà nel film su Capitan America. :asd:

:wow:
 
Top
Alist3r
view post Posted on 1/5/2011, 20:27




CITAZIONE (Hohenheim Van Halen @ 1/5/2011, 21:23) 
CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:15) 
Visto il film. Spero che, chiunque ci sia andato, sia rimasto fin dopo i titoli di coda (come dovrebbe fare qualunque fan dei fumetti). :sese:

Cosa caspita è successo dopo i titoli di coda? :glare:

ahahhaahahah non lo saprai MAI!!! xD

Visto ieri... in generale é stato carino. L'unica pecca: troppi pochi combattimenti. Quello iniziale é stato fighissimo (loro contro i giganti). Gli altri troppo brevi è.é
 
Top
Råin
view post Posted on 1/5/2011, 20:29




CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:23) 
CITAZIONE (Råin @ 1/5/2011, 21:22) 
Con tutto rispetto il film è un obrobio

Perché scusa? :asd: Era coerente con il fumetto, eccetto forse la storia dei 9 mondi che potevano spiegare meglio.

Perchè non mi piace proprio il Thor della Marvel. Per un pagano è quasi un insulto. E l'inesattezza su Loki mi ha un po prevenuto. In se è girato bene ma non mi è proprio piaciuto xD
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 20:31
Avatar

Esempio
·········

Group:
Member
Posts:
19,082
Location:
Sanremo

Status:


Me la sono andata a vedere sul Tubo. u.u
 
Top
Orƒ
view post Posted on 1/5/2011, 20:33




CITAZIONE (Råin @ 1/5/2011, 21:29) 
CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:23) 
Perché scusa? :asd: Era coerente con il fumetto, eccetto forse la storia dei 9 mondi che potevano spiegare meglio.

Perchè non mi piace proprio il Thor della Marvel. Per un pagano è quasi un insulto. E l'inesattezza su Loki mi ha un po prevenuto. In se è girato bene ma non mi è proprio piaciuto xD

Su questo ti do ragione, se non conosci il fumetto non puoi fare a meno di criticarlo, e se non ti piace il fumetto certamente non può piacerti il film. XD
Mentre Loki mi è sembrato perfetto, le sue trame ingannatrici erano in linea con il personaggio.
 
Top
Råin
view post Posted on 1/5/2011, 20:37




CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:33) 
CITAZIONE (Råin @ 1/5/2011, 21:29) 
Perchè non mi piace proprio il Thor della Marvel. Per un pagano è quasi un insulto. E l'inesattezza su Loki mi ha un po prevenuto. In se è girato bene ma non mi è proprio piaciuto xD

Su questo ti do ragione, se non conosci il fumetto non puoi fare a meno di criticarlo, e se non ti piace il fumetto certamente non può piacerti il film. XD
Mentre Loki mi è sembrato perfetto, le sue trame ingannatrici erano in linea con il personaggio.

Si ma tecnicamente non è figlio di Odino xD Bensì è suo fratello "adottivo" e poi nella mitologia ha i capelli rossi xD E spiegami che ci fa un cinese o uno di colore in Asgard xD Non per fare il razzista sia chiaro xD
 
Top
« CheckMate »
view post Posted on 1/5/2011, 20:39




CITAZIONE (Råin @ 1/5/2011, 21:37) 

X'D effettivamente il cinese l'ho trovato un po' fuori posto :asd:

Lo sarebbe anche Heimdall, ma è troppo figo per poterlo criticare :look:

Seriamente, è il miglior personaggio del film :wow:
 
Top
Orƒ
view post Posted on 1/5/2011, 20:47




CITAZIONE (Råin @ 1/5/2011, 21:37) 
CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:33) 
Su questo ti do ragione, se non conosci il fumetto non puoi fare a meno di criticarlo, e se non ti piace il fumetto certamente non può piacerti il film. XD
Mentre Loki mi è sembrato perfetto, le sue trame ingannatrici erano in linea con il personaggio.

Si ma tecnicamente non è figlio di Odino xD Bensì è suo fratello "adottivo" e poi nella mitologia ha i capelli rossi xD E spiegami che ci fa un cinese o uno di colore in Asgard xD Non per fare il razzista sia chiaro xD

Heimdall nero è meraviglioso. :ghgh:
No ok, non mi soffermo sul cast, però i tre guerrieri nei fumetti non sono proprio così, o meglio, il tizio non è asiatico anche se ricorda molto i guerrieri mongoli. :sese:

Poi ok la mitologia, ma nel fumetto hanno preferito modificare alcune cose per renderle più semplici e nel film le hanno semplicemente trasposte. A uno può andare bene come fregarsene, ma dubito che volessero fare un documentario su Asgard. :asd:
 
Top
Råin
view post Posted on 1/5/2011, 20:51




CITAZIONE (Orƒ @ 1/5/2011, 21:47) 
CITAZIONE (Råin @ 1/5/2011, 21:37) 
Si ma tecnicamente non è figlio di Odino xD Bensì è suo fratello "adottivo" e poi nella mitologia ha i capelli rossi xD E spiegami che ci fa un cinese o uno di colore in Asgard xD Non per fare il razzista sia chiaro xD

Heimdall nero è meraviglioso. :ghgh:
No ok, non mi soffermo sul cast, però i tre guerrieri nei fumetti non sono proprio così, o meglio, il tizio non è asiatico anche se ricorda molto i guerrieri mongoli. :sese:

Poi ok la mitologia, ma nel fumetto hanno preferito modificare alcune cose per renderle più semplici e nel film le hanno semplicemente trasposte. A uno può andare bene come fregarsene, ma dubito che volessero fare un documentario su Asgard. :asd:

Infatti più o meno lo sospettavo ma volevo vedere come la mano della marvel aveva stuprato il mito xD
 
Top
Caitlin
view post Posted on 5/5/2011, 20:09




Appena tornata dal cinema! :qew:
Il film sinceramente, mi è piaciuto, nonostante io non sia una fan della Marvel.
Sono però un'appassionata di mitologia -e non solo di quella norrena, nonostante gran parte del mio bagaglio sia pieno di essa- e, ci sono parecchie incongruenze, questo è vero, ad ogni modo non toglie che sia un film fatto bene secondo i miei canoni.
La regia era buona e si seguiva bene, poi ho trovato che due o tre scene, soprattutto concentrate all'inizio siano state parecchio divertenti. :ahsi:

Non mi è piaciuto però il 3D. Purtroppo non l'abbiamo trovato in 2D e credo aspetterò il DVD per rivederlo con calma a casa, senza rischiare un mal di testa coi controfiocchi...
Le scene un minimo più veloci ci perdevano anche troppo, diventando un vortice insensato di colori -ma a quanto sembra, solo io ho avuto questo problema e credo sia dovuto ai miei problemi di vista... sta di fatto che mi sono persa gran parte della scena di battaglia iniziale e anche le successive non le ho viste molto bene. :bah:
Le altre hanno avuto poco da commentare -sul 3D-: hanno detto di non aver visto tutta sta differenza da un film normale.
 
Top
24 replies since 7/4/2011, 18:11   159 views
  Share